Link Utili

Monday, November 29, 2010

Love Hormone increases of attraction

L'ossitocina, un ormone noto per cementare il legame tra una madre e suo figlio neonato potrebbe anche svolgere un ruolo nella scelta di un partner.
Altre ricerche su questa linea ricordato l'importanza di ossitocina in determinate situazioni sociali tra adults.For esempio, le persone somministrato l'ormone fatto offerte eccessivamente generose, in un gioco che misura la fiducia, mentre gli uomini che hanno ricevuto una dose di ossitocina dimostrato meglio ricordare i volti di sconosciuti la giorno dopo, rispetto ai soggetti che avevano ricevuto un placebo.
Secondo questo nuovo studio, pubblicato sulla rivista ormoni e comportamento, i ricercatori hanno scoperto che uomini e donne che hanno inalato uno spritz di sconosciuti ormone valutato come più attraente.
Angeliki Theodoridou, psicologo presso l'Università di Bristol, che ha condotto lo studio ha detto:
[Quando i corsi ossitocina attraverso il nostro sangue,], siamo più propensi a vedere le persone che non conoscono in una luce più positiva
Questo effetto aggiunge ruolo noto ormone nei rapporti umani.
I ricercatori hanno testato 96 volontari in un trial, in doppio cieco, controllato con placebo, in cui i partecipanti hanno ricevuto una spruzzata di ossitocina o un placebo. Soggetti dovevano quindi tasso immagini di 48 uomini e donne alla forza di attrazione e 30 per la squadra di reliability.The testato anche per l'umore.
I risultati hanno mostrato che i pazienti che avevano ricevuto l'ossitocina tendevano ad estranei tasso sia maschile che femminile sia più attraente e più affidabile - indipendentemente dal loro stato d'animo.
La ricerca esamina come l'ossitocina potrebbe influenzare le decisioni sociali, ma suggerisce che l'ormone Theodoridou smorza l'attività cerebrale in una regione coinvolta nella elaborazione delle emozioni di paura, chiama il lÆamigdala - un precedente studio aveva scoperto che l'ossitocina attivazione lÆamigdala temperate di volontari che hanno visto un volto che era stato precedentemente accoppiato con un lieve sobbalzo.
Sebbene lo studio dimostra che l'ossitocina Theodoridou colpisce Allo stesso modo uomini e donne, quando gli sconosciuti di rating, le differenze sessuali potrebbero emergere in situazioni reali, ha detto Jennifer Bartz, psicologo presso il Mount Sinai Medical School di New York. più ricerca è necessaria per vedere se questo è il caso, ha detto.
Indipendentemente degli effetti sociali di ossitocina, gli imprenditori avidi già cercato di società cash.A bagarini già uno spray che pretende di ispirare fiducia negli altri, anche se offre poco più di una testimonianza come prova per la sua efficacia.
Potrebbe uno spray come scintilla romanzi tra estranei? Theodoridou non la pensa così. "Io non sono d'accordo con qualsiasi di questi prodotti," ha detto.
Condividi & segnalibro questo articolo:
Si può anche godere la lettura: -
Inviato da Jonathan in biochimica, la psicologia
«Nessun commento»
Questo articole è stato pubblicato il Domenica 12 Aprile 2009 alle 2: 27 pm ed è archiviato in biochimica, fisiologia. È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2,0 osservazioni Puoi lasciare una risposta, oppure trackback dal tuo sito.

Wednesday, November 3, 2010

Fino a dove ti puoi spingere con una donna? – Come capire quando c’è confidenza?

esiste un contatto fisico sbagliato?
E’ una domanda molto interessante.
Ti dirò, il contatto fisico sbagliato è molto semplice da individuare e si può verificare  quando la tua donna NON GRADISCE o NON prova alcun piacere nel giocare con te.
Questo dipende non tanto dal fatto che ad una donna piaccia o meno essere toccata, perchè salvo esperienze particolarmente traumatiche di un 1% della popolazione, le coccole, ed il contatto fisico più in generale, NON SONO UN OPTIONAL nella comunicazione. Anzi fanno parte della colonna portante stessa della comunicazione tra persone.

Stranamente con gli anni, con il modificarsi delle abitudini sociali, degli usi e dei costumi si è sempre andata un po disperdendo l’abitudine di toccarsi, di abbracciarsi di dimostrarsi reciprocamente affetto. Questo ha prodotto una società composta da persone che spesso ha paura e timore di comunicare con gli altri attraverso il contatto fisiico.
Non è un caso ad esempio che chi sia spontaneamente abile a sedurre ed intessere rapporti interpersonali sia ABITUATO ad utilizzare il contatto fisico.
E non c’è da farne un mistero che lo stesso modo di GESTIRE IL CONTATTO FISICO rappresenti la chiave di volta per portare una persona ad avere delle relazioni interpersonali SODDISFACENTI, dall’averne di problematiche o non averle del tutto.

Un uomo che mi dice: “io non so mai come e quando posso toccare una donna”, PER ME significa che NON SA ANCORA ASSOLUTAMENTE NULLA di seduzione, nè tanto meno di relazioni sociali.
Passatela per un’esagerazione, rispetto ogni convinzione, ma a mio avviso se tu oggi fossi single o ti ponessi il problema di NON riuscire a trovare facilmente una donna, al 99% dei casi, IL TUO PROBLEMA risiede solamente nella capacità di gestire il contatto fisico.
Dimentica le altre tecniche più avanzate, dimenticati il controllo psicologico, dimenticati persino di doverci finire a letto con una donna.

SE NON SAI COME GESTIRE IL CONTATTO FISICO, sostanzialmente con OGNI donna ti ritroverai a fare una fatica IMPRESSIONANTE a trovare una che si senta attratta da te.
Non ci vuole uno scienziato per renderti conto ad esempio quando un uomo è in confidenza con una donna.

Si toccano molto spesso, c’è molto contatto fisico.
Non importa che siano abbracciati, che si tocchino per mano, che si “picchino” scherzosamente, che giochino o che facciano altro.

Se non si toccano NON CI SARA’ confidenza, e quindi non ci sarà rapporto.
La conseguenza ovviamente sarà che senza contatto fisico, non potrà nascere l’occasione per un bacio, o per un rapporto più intenso.

Così come non puoi accendere il fuoco gettando acqua sulla legna, allo stesso modo NON puoi far sentire attratta a te una donna senza il contatto fisico.
Il contatto fisico consideralo MOLTO più importante anche solo di parlare con una donna.
Il contatto fisico è NEGATIVO solo se la tua donna non lo apprezza.
Ma altrimenti CREDIMI: NON esistano limiti.

E’ nell’interesse di una donna di fare l’amore con un uomo che la ami e verso cui LEI si sente attratta.

In fondo se la tua donna desidera COMUNICARE con te, necessariamente sentirà non solo il BISOGNO di toccarti, ma ADORERA’ il fatto stesso di sentire i vostri corpi vicini.
Dipende dal modo in cui TU la porterai a vivere il fatto stesso che i vostri corpi comunichino tra loro.

Per quale motivo una donna perde interesse in un uomo?

Credi che leggere un libro esclusivamente indirizzato alla lettura del linguaggio del corpo altrui possa essere utile (alla fine sono informazioni in più) o controproducente (troppe informazioni, rischi di non capirci più niente)?
Di per sè il linguaggio del corpo dovrebbe essere un qualcosa che tutti noi non solo dovremmo già avere “preconfigurata” all’interno di noi stessi, ma dovrebbe essere altrettanto istintivo il fatto di utilizzarlo per comunicare con altre persone.
Vedi io avrei potuto anche scrivere un libro sul contatto fisico e sul linguaggio del corpo, ma… siamo sinceri, quanto poteva essere davvero utile?
Pensa solo a quanti modi eistano per coccolare una donna e quante volte per ogni singola donna esistano A PRESCINDERE DAI GIORNI vie per dimostrarle il tuo affetto che a volte vanno connotate a seconda dell’ora e del momento in cui ti trovi.

Nell’intimità magari la coccola può anche essere intesa come un qualcosa di molto intenso, puoi magari trovarti a fare l’amore con una donna che preferisce un rapporto più “deciso” oppure averne una che è più predisposta per un rapporto più delicato.

NON è che ci sia un modo giusto ed un modo sbagliato, però devi sapere riconoscere quando sia il momento ad esempio di essere teneri ed anche il momento in cui essere tranqiullo e distaccato.
Molte volte tanti uomini sono convinti che per dimostrare il proprio affetto ad una donna sia necessario essere MOLTO COSTANTI.

Quindi magari sono super affettuosi dal primo all’ultimo istante in cuistanno con la loro donna.
Poi dopo un po si sorprendono del fatto che la loro donna obiettivo dopo un po si stanchi di loro e perda interesse.

Questo succede non tanto perchè quegli uomini erano stati “scorretti”, ma perchè non si erano curati in alcun modo di mantenere la TENSIONE SESSUALE alta durante tutto il rapporto.
Non hanno fatto caso alle esigente della donna, e quando ad esempio questa poteva avere bisogno di un istante di quiete, loro continuavano ad essere super affettuosi, peccato che questo essere così costante faceva si che la mente della donna sentisse sempre con minor bisogno e desiderio il fatto di vedere quell’uomo “affettuoso”.

Perchè oggettivamente vedendolo SEMPRE affettuoso non potevano fare a meno che aspettare il momento in cui LUI abbassasse la propria smania affettiva in modo da viverlo anche in stato di tranquillità.

E’ tutta una questione di portare a DESIDERARE il fatto che TU possa essere affettuoso con lei, NON IL CONTRARIO.
Poi chiaro durante un approccio puoi utilizzare il contatto fisico in vario modo ma soprattutto ADEGUANDO ogni gesto alla tua personalità.

Se tu ad esempio da fuori dai l’impressione di essere un uomo burbero, è chiaro che una donna rimarrà “spiacevolmente delusa” dal fatto di vederti timido.
Allo stesso modo potrebbe rimanere altrettanto delusa vedendo uno che abbia l’aria da brava persona che invece NON ABBIA la verve e la personalità di portare un rapporto a qualcosa di più di una semplice “amicizia”.

E’ difficile da spiegare, purtroppo ciascuno di noi ELABORA immagini mentali molto legate al nostro modo di vedere la vita, ed è giusto che sia così.
Per tanto l’unico modo per avere un riscontro preciso è proprio quello di vederlo con i tuoi occhi.