Tecniche di seduzione che devono essere ricercate da entrambi; l’unione di due corpi, uniti da un’audace passione, scaturisce quel piacere estasiante, perfetto, che molti di noi avvistano in un tempo che corre lontano.
Si tratta di sedurre, sbalordire e senza fretta di afferrare l’idea di scoprire i desideri di una donna, di denudarli insieme a lei al fine di provare quel piacere mentale e fisico tanto ricercato.
La bellezza non rappresenta un modo esclusivo di conquistare una donna, o di percorrere la scorciatoia del piacere, tutt’altro.
Coloro che credono in un’altra verità hanno idee confuse, sicuramente un bell’uomo libera e sprigiona la sua essenza senza incontrare la più piccola delle difficoltà rispetto all’uomo meno attraente che più di mostrare le sue imperfezioni all’occhio vigile di una donna non può fare, in mancanza dei più comuni canoni estetici di bellezza.
Premesso ciò, un uomo bello può non essere un amante meritevole della sua bellezza. Qualunque tecnica usata, anche quella più perfetta, non può sostituire la dolcezza e la delicatezza, l’attenzione e la premura nei confronti di chi ci attrae.
Sono tante le donne che pensano questo e ben altro sugli uomini. Attrazioni sconfinate verso uomini bellissimi e seducenti ma con risultati mediocri e altri poco stimolanti e per nulla affascinanti che offrono piaceri memorabili.
L’affetto, la tenerezza, l’amore non sono il risultato di due piaceri isolati l’uno dall’altro ma ciò che completa il piacere del sesso corrisponde alla combinazione di due corpi e due anime.
Conoscere le tecniche di seduzione è un motivo in più per comprendere le regole fondamentali della seduzione, condividere al meglio una relazione o un’avventura con chi ci piace.
Conoscenze utili per imparare a scoprire una donna, coinvolgendo il suo corpo ma anche il suo cuore senza mai dimenticarne l’ammirazione.
Il piacere che un uomo riesce a dare ad una donna è soprattutto il suo. Imitare persone che mostrano capacità nel sedurre una donna non è un reato, come imparare e far proprie le tecniche di attrazione per far innamorare le persone che desideriamo non deve essere mai motivo di crollo psicologico.
Non esistono formule magiche ma solo desiderio di scoprire quello che le donne vogliono senza incappare nell’errore che le smonta all’istante, imparando a capire cosa fare solo carpendone lo sguardo; condurla nella proiezione manifestata della sua mente è l’unica fantasia concessa, una fantasia che corrisponde alla trasmigrazione di un pensiero in atto, senza inventare niente ma seguendo la sceneggiatura vergata nella sua mente.
Dall’eleganza e dall’equilibrio nell’amore entrambi, sia gli uomini che le donne, hanno tutto da intascare e forse non tutti i maschi ancora sanno che la maggior parte delle donne vuole essere, anch’essa, trascinata nel mondo della seduzione, mettersi a nudo e far conoscere al proprio partner tutte le fantasie in cui vuole coinvolgerlo.
Pronte a fare il vostro stesso gioco e lasciarsi così guidare da ogni istinto e da ogni fantasia. Le donne hanno continuo bisogno di essere conquistate, il vostro compito è quello di sedurle.
Tags: tecniche di seduzione
This entry was posted on Saturday, September 4th, 2010 at 21:14 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
View the original article here