Link Utili

Sunday, October 31, 2010

Frasi per un corteggiamento a regola d’arte

Iniziamo con il dire che tanto facile non è, in quanto le donne riscoprono continuamente desideri diversi. Non esistono frasi e modi di dire standard per sedurre una ragazza; le giuste frasi per un corteggiamento a regola d’arte non sono sinonimo di conquista sicura.

Basta fare un giro su internet, è pieno di frasi che possono essere usate per corteggiare una ragazza, anche se un conto è farsi un giro per scoprire le curiosità che appartengono alle donne, al contrario, invece, è scegliere la frase più appropriata da usare, studiarla e poi ricordarla, cosa che riesce alquanto difficile nel caso la ragazza vi piaccia sul serio.

Se poi la frase da usare per corteggiare una ragazza risulta essere la tipica frase rozza o riguarda le solite allusioni, lasciate perdere che è meglio.

Non è la frase migliore che affascina una ragazza, ma piuttosto il comportamento migliore che un uomo assume in fase di corteggiamento.

La caratteristica principale è la semplicità, cercate di essere voi stessi; con le solite frasi per corteggiare non si trae alcuna simpatia.

Si può scegliere di corteggiare in maniera simpatica, con garbo, attraverso frasi intriganti e coinvolgenti, in fondo, potete farlo come meglio credete, ciò che vi renderà originali è appunto un  atteggiamento adeguato ad ogni circostanza.

This entry was posted on Monday, August 23rd, 2010 at 13:54 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.


View the original article here

Lezioni di sesso. Alla ricerca di un piacere intenso.

Alla ricerca di un piacere intenso. Non esistono lezioni di sesso da seguire scrupolosamente ma solo azioni da adattare alla personalità e ai piaceri nascosti che può provare ed avere ogni persona.

Le donne non godono tutte allo stesso modo e con le stesse cose, non prediligono necessariamente perforazioni tramite arnesi smisurati annesse a due ore di durata per la messa in opera del cantiere; molte donne provano un piacere che parte lentamente, altre attraverso una stimolazione spedita.

Qualsiasi progetto voi abbiate in mente, elaboratelo da veri ingegneri tenendo conto di tutto quello che potrebbe causare il crollo dell’immobile, compresi inaspettati movimenti rudi o, al contrario, un’eccessiva cautela proprio nel momento in cui occorre azionare un martello pneumatico per far crollare le barriere in un solo colpo.

L’unione di due persone implica l’unione di due cervelli, di due modi di vivere completamente diversi tra di loro; per questo è necessario in ogni approccio, sia esso fisico o mentale, o anche una semplice chiacchierata, essere sempre consapevoli del fatto che non si è soli su questa terra, che a volte occorre frenare eccessivi impeti o abbattere la propria timidezza senza paura di non rispecchiare in pieno il bravissimo ingegnere che avete visto all’opera nel filmetto notturno di mezzanotte e mezza.

Stimolazione e penetrazione, quindi, non sempre provocano piacere intenso, per le donne tutto parte dalla testa.

Queste sono le vere lezioni di sesso, che permettono di capire quanto sia facile, ma altrettanto difficile, essere degli ottimi amanti.

This entry was posted on Tuesday, August 24th, 2010 at 17:51 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.


View the original article here

Wednesday, October 27, 2010

Chimpanzees trade meat for coupling

I ricercatori hanno confermato che gli scimpanzé maschi che sono disposti a condividere i proventi delle loro battute di caccia con il compagno di donne due volte più spesso come controparti che preferiscono mantenere il loro cibo.
Cristina Gomes ei suoi colleghi, del Max Planck Institute per l'antropologia evolutiva in Germania, ha studiato gli scimpanzé a Tai National Park, Costa d'Avorio, Africa occidentale e ha scoperto che gli scimpanzé più generoso ha fatto sesso più spesso.
Questi risultati sono importanti perché si tratta di accordi a lungo termine, in cui parti di carne maschi da battute di caccia con le femmine anche quando non sono in calore - aumentando la capacità di avere rapporti sessuali, quando le femmine sono in calore stesso.
Come le femmine scelgono il loro partner di accoppiamento e perché cacciare i maschi e condividere con loro la carne sono questioni che hanno a lungo perplesso scientists.The "carne di ipotesi di sesso" era già stato proposto per spiegare perché gli scimpanzé maschio potrebbe condividere con le femmine, ma i precedenti tentativi di osservare che il fenomeno era impossibile, perché i ricercatori precedente aveva cercato solo per gli scambi diretti di carne in cui un maschio condiviso con una femmina fertile e si accoppiavano con voi immediatamente.

Dott. Gomes ha detto:

Gli studi precedenti non riuscivo a trovare una relazione tra la coppia di successo e la condivisione della carne perché si concentra sul commercio nel breve periodo, o forse perché in quei gruppi di accesso alle femmine è stata trainata dalle femmine i maschi raramente scelto coercizione così il loro partner di accoppiamento.


I ricercatori hanno quindi adottato un approccio diverso, il ragionamento che studi precedenti avevano scoperto che regolano la comunicazione (in cui gli animali portarlo a governare un altro turno) avvengono per lunghi periodi, in modo che teorizzato, perché non la carne e il sesso?


Gomes Dr e co-autore Christophe Boesch raccolto dati da 262 maschio a femmina trasferimenti di carne (soprattutto carne rossa è stata quella di colobi) e 262 le coppie nei periodi in cui le femmine erano estrale. gli scienziati hanno osservato che la quota di maschi con tutti i tipi di femmine, sia estrale o meno, anche se la preferenza ex ricevuto.

Dott. Gomes ha detto:

Abbiamo guardato gli scimpanzé, quando non erano in estro. maschi ancora condividere con loro - potrebbero condividere la carne con un giorno di una femmina e accoppiarsi con lei solo un giorno o due dopo.

Attraverso la condivisione, i maschi sono in aumento il numero di volte si accoppiano e le femmine aumentare la loro assunzione di calorie. Ciò che stupisce è che se un maschio parti con una femmina in particolare, raddoppia il numero di volte che copula con lei, che è destinata ad aumentare la probabilità di fertilizzante che femminile.

Si sospetta anche lo stesso potrebbe valere per gli esseri umani di cacciatori-raccoglitori, perché gli studi precedenti suggeriscono che gli uomini che sono cacciatori di maggior successo tendono ad avere più partner sessuali e un numero maggiore di figli.

Dott. Gomes ha suggerito che i risultati della sua squadra può offrire indizi sull'evoluzione umana. E, infatti, le squadre di riferire quanto segue:

Simili studi umani dovrà stabilire se diretti benefici nutrizionali che le donne ricevano dai cacciatori di alimentazione di società può orientare anche il rapporto tra il successo riproduttivo e le competenze di buona caccia.


Team descrive i loro risultati sulla rivista PLoS One.

Condividi & segnalibro questo articolo:


Si può anche godere la lettura: -
Inviato da Jonathan in antropologia, la sociobiologia
«Nessun commento»
Questo articole è stato pubblicato il Domenica 12 Aprile 2009 alle 12: 27 pm ed è archiviato in antropologia, sociobiologia. È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2,0 osservazioni Puoi lasciare una risposta, oppure trackback dal tuo sito.

Monday, October 25, 2010

Tecniche di seduzione

Tecniche di seduzione che devono essere ricercate da entrambi; l’unione di due corpi, uniti da un’audace passione, scaturisce quel piacere estasiante, perfetto, che molti di noi avvistano in un tempo che corre lontano.

Si tratta di sedurre, sbalordire e senza fretta di afferrare l’idea di scoprire i desideri di una donna, di denudarli insieme a lei al fine di provare quel piacere mentale e fisico tanto ricercato.

La bellezza non rappresenta un modo esclusivo di conquistare una donna, o di percorrere la scorciatoia del piacere, tutt’altro.

Coloro che credono in un’altra verità hanno idee confuse, sicuramente un bell’uomo libera e sprigiona la sua essenza senza incontrare la più piccola delle difficoltà rispetto all’uomo meno attraente che più di mostrare le sue imperfezioni all’occhio vigile di una donna non può fare, in mancanza dei più comuni canoni  estetici di bellezza.

Premesso ciò, un uomo bello può non essere un amante meritevole della sua bellezza. Qualunque tecnica usata, anche quella più perfetta, non può sostituire la dolcezza e la delicatezza, l’attenzione e la premura nei confronti di chi ci attrae.

Sono tante le donne che pensano questo e ben altro sugli uomini. Attrazioni sconfinate verso uomini bellissimi e seducenti ma con risultati mediocri e altri poco stimolanti e per nulla affascinanti che offrono piaceri memorabili.

L’affetto, la tenerezza, l’amore non sono il risultato di due piaceri isolati l’uno dall’altro ma ciò che completa il piacere del sesso corrisponde alla combinazione di due corpi e due anime.

Conoscere le tecniche di seduzione  è un motivo in più per comprendere le regole fondamentali della seduzione, condividere al meglio una relazione o un’avventura con chi ci piace.

Conoscenze utili per imparare a scoprire una donna, coinvolgendo il suo corpo ma anche il suo cuore senza mai dimenticarne l’ammirazione.

Il piacere che un uomo riesce a dare ad una donna è soprattutto il suo. Imitare persone che mostrano capacità nel sedurre una donna non è un reato, come imparare e far proprie le tecniche di attrazione per far innamorare le persone che desideriamo non deve essere mai motivo di crollo psicologico.

Non esistono formule magiche ma solo desiderio di scoprire quello che le donne vogliono senza incappare nell’errore che le smonta all’istante, imparando a capire cosa fare solo carpendone lo sguardo; condurla nella proiezione manifestata della sua mente è l’unica fantasia concessa, una fantasia che corrisponde alla trasmigrazione di un pensiero in atto, senza inventare niente ma seguendo la sceneggiatura vergata nella sua mente.

Dall’eleganza e dall’equilibrio nell’amore entrambi, sia gli uomini che le donne, hanno tutto da intascare e forse non tutti i maschi ancora sanno che la maggior parte delle donne vuole essere, anch’essa, trascinata nel mondo della seduzione, mettersi a nudo e far conoscere al proprio partner tutte le fantasie in cui vuole coinvolgerlo.

Pronte a fare il vostro stesso gioco e lasciarsi così guidare da ogni istinto e da ogni fantasia. Le donne hanno continuo bisogno di essere conquistate, il vostro compito è quello di sedurle.

Tags: tecniche di seduzione

This entry was posted on Saturday, September 4th, 2010 at 21:14 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.


View the original article here

Il primo approccio con una donna

Il primo approccio con una donna è molto importante ma non  per questo bisogna scoraggiarsi se non si hanno tutte le carte in regola. Incontriamo giorno dopo giorno bellissime ragazze, con gli amici ci vantiamo di aver conquistato grandi gnocche e di essere i dominatori della pomiciata eppure sono in tanti a sbagliare il primo approccio con una ragazza.

Sarà l’impaccio che ci crea una bella donna nel momento in cui ci avviciniamo a lei, sarà che il primo approccio rappresenta uno dei momenti decisivi in fondo per conquistare una donna, per cui tutto deve procedere nel migliore dei modi, anche se le imperfezioni sono ancora tante.

Spesso mi consulto con altre donne e non a tutte piace come approccia un ragazzo, cosa dice per creare interesse e cosa fa per mantenere l’attenzione su di sé. Parlare con altre donne, può esserci d’aiuto, le donne stesse possono alcune volte semplificarci la vita e consigliarci sulla base di ciò che loro vorrebbero e allora perché non darle retta.

Se rinunciamo ad essere dei pickup artist o di seguire the game mistery per imparare a sedurre, ad avvicinare tutte le donne che vogliamo e come sviluppare le varie tecniche di seduzione, dobbiamo pur sedurre in qualche maniera e accontentarne una, basterebbero alcuni accorgimenti niente di tanto complicato.

Nel primo approccio, infatti, un minimo impegno non guasta, e non guasta soprattutto essere originali, ci si deve provare. Alle ragazze, lo sappiamo ormai tutti, piace lo stupore e l’originalità. La cosa importante è quella di non portare con sé la paura di dire o di fare qualcosa dato che non conosciamo bene una ragazza.

Anche la ragazza più bella può incuriosirsi di fronte ad un approccio diverso e non classico come, per esempio, andare a bere un caffè o cose del genere. Le ragazze premono su questo, sono stanche di sentire le classiche frasi.

This entry was posted on Tuesday, August 24th, 2010 at 18:31 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.


View the original article here

L’arma della seduzione

Al giorno d’oggi, ma non solo, in realtà da sempre gli uomini sono sensibili al fascino della seduzione, questo perché ognuno di noi prova quel senso di vuoto interiore con il quale siamo capaci di difenderci usando un’arma precisa: l’arma della seduzione.

Non riguarda, quindi , un singolo individuo ma un po’ tutti noi, sfido infatti chiunque non abbia mai avuto delle mancanze e avvertito sensazioni prive di completezza e così perfette anche nel tempo.

A tutti manca qualcosa, ed è proprio su questo punto che occorre soffermarsi, in quanto quella sensazione di vuoto che avvertiamo e l’esigenza di colmarlo, non fa che anticipare quell’immensa voglia di ardore e desiderio.

È dunque consentito sfruttare un momento particolare per sedurre, basta capire quale sia la mancanza di cui soffre in quel momento la preda scelta e rigirare, a favore della causa, uno stato negativo in conquista; in amore tutto è permesso, anche l’arma della seduzione.

Senza trasformarsi in psicologi di seconda scelta, basta colmare i vuoti per offrire un cambiamento che sarà subito accolto e accettato come ancora di salvezza e che andrà subito a sfociare in passione, attrazione, fisicità e tutti gli ingredienti necessari per iniziare alla grande un rapporto.

L’ho già detto, parlo come se fosse una guerra, e questa cosa va definita con un termine bellico: l’arma della seduzione, e tutto andrà per il verso giusto.

This entry was posted on Monday, September 20th, 2010 at 18:52 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.


View the original article here

The “Nice Guy” Tune And “Dominant” Tune, And Why Both Beats Are Off

Cari studenti Speed Seduction e ventilatori,

Uno dei più esausto (non voglio neanche dire stanco - Dirò Dead Beat) cliché là fuori è "Nice Guys Finish Last".

Uno simile, che enfatizza realm

ente l'idea del beat, è "Nice Guys Finish in mano."

Come risultato, molti ragazzi finiscono per soffiando facendo oscillare il pendolo modo troppo lontano nella direzione opposta. Nel tentativo di essere dominante con le donne (uno dei 4 principali vibrafono), verrà effettivamente venire fuori come invadente, arrogante cretini .

Eppure, spesso si dice, alcune donne come cretini. Solito "loro" dico in disperata-zione, exasper-zione, e altri-azioni che di solito finiscono in masturb-zione. Avviso quando si scrive così, masturb-zione, come inquietante è? Disturbare vs masturb. Troppo simili. Questo freaks fonetico analogamente me out.

Come in "Lei è sempre caduta per questi ragazzi che infrangono il suo cuore e trattare il suo stronzate simili, eppure lei non mi dà l'ora del giorno! So come trattare una donna, sto molto meglio di quelle perdenti! "

(Losers, dite? Sono sbattendo la sua e non sei).

Concentriamoci, per il bene di questa discussione, sulla definizione di "posizion

e dominante" come "comandante".

Una persona può essere dominante nella loro auto-consapevolezza e la presenza, senza dire una parola. Dipende solo, e non è uno o l'altro. Si può essere imponente e divertimento / amichevole. Si può essere comandante in silenzio. È possibile informarsi su un'altra persona comprensione / spettacolo ed essere dominante nel modo in cui lo fanno. Ecc ecc

Vorrei consigliare che non solo pensare che sia solo essere una cosa SEQUENZIALE, una dopo l'altra, ma ancora separati. Vero, a volte funziona in questo modo. Ma può anche essere su queste varie forme di "comandare" essere mescolati, presentato contemporaneamente.


Come ho detto, molti ragazzi mettere l'accento modo troppo ad essere dominante e andare in mare a comparire "comandare". Quando questo accade, di solito si fa per paura di perdere il controllo. In definitiva, questa è un'altra forma di supplica e di bisogno. In altre parole, andando dal tuo modo di essere non una media Frustrato Chump (AFC), è effettivamente diventata una delle forme più intollerabili di questa creatura molto.

Sto per avere ulteriori informazioni su questo e sugli argomenti correlati nei prossimi giorni.

Pace e pezzo,
RJ

PS Quando si respira correttamente la giusta miscela di essere dominante, intrigante e invitante, anche quando si sono sempre il comando, vi sembrerà di voi stanno avendo un innocente, una normale conversazione! Che batte quasi tutto, compreso un poke negli occhi. Clicca qui per ulteriori comandi anche su la tua ragazza sempre-gioco.


Visualizza l'articolo originale qui