Iniziamo con il dire che tanto facile non è, in quanto le donne riscoprono continuamente desideri diversi. Non esistono frasi e modi di dire standard per sedurre una ragazza; le giuste frasi per un corteggiamento a regola d’arte non sono sinonimo di conquista sicura.
Basta fare un giro su internet, è pieno di frasi che possono essere usate per corteggiare una ragazza, anche se un conto è farsi un giro per scoprire le curiosità che appartengono alle donne, al contrario, invece, è scegliere la frase più appropriata da usare, studiarla e poi ricordarla, cosa che riesce alquanto difficile nel caso la ragazza vi piaccia sul serio.
Se poi la frase da usare per corteggiare una ragazza risulta essere la tipica frase rozza o riguarda le solite allusioni, lasciate perdere che è meglio.
Non è la frase migliore che affascina una ragazza, ma piuttosto il comportamento migliore che un uomo assume in fase di corteggiamento.
La caratteristica principale è la semplicità, cercate di essere voi stessi; con le solite frasi per corteggiare non si trae alcuna simpatia.
Si può scegliere di corteggiare in maniera simpatica, con garbo, attraverso frasi intriganti e coinvolgenti, in fondo, potete farlo come meglio credete, ciò che vi renderà originali è appunto un atteggiamento adeguato ad ogni circostanza.
This entry was posted on Monday, August 23rd, 2010 at 13:54 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
No comments:
Post a Comment