Link Utili

Friday, December 17, 2010

Non sei tu quello che deve abbassare la testa.

Ciao Mr.Seduzione

Grazie per la risposta.
Rileggendo ciò che ho scritto, mi rendo conto di aver omesso un perticolare tutt’altro che trascurabile… Cioè che il regalo era per il suo compleanno!! Mi ha detto che non dovevo farle nessun regalo nonostante fossimo nel periodo del suo compleanno!!!


Inoltre, dopo avermi detto queste cose(però il regalo lo ha accettato…) mi ha detto che non vuole illudere nessuno… Tantomeno me, che sono un ragazzo molto a modo, a differenza di tanti cretini…
E ha aggiunto che possiamo rivederci qualche volta.
Non so che pensare!!! Una parte dei suoi atteggiamenti suonano come un rifiuto, altri atteggiamenti sembrano dirmi di continuare ad insistere…

Illuminami!!!
Grazie
Non esiste UN solo buon motivo per assecondare in tutto e per tutto una donna.
Viceversa il fatto stesso di comprendere che CERCARE di compiacere una donna per conquistarla sia del tutto INUTILE rappresenta sicuramente un passo per migliorare le tue performance in fatto di seduzione.
Non esistono uomini a “modo” e uomini maleducati nella seduzione.
Si può essere a modo facendo gli auguri ad una donna, si può essere a modo invitandola a casa tua a trascorrere la notte.
Ma nessuno ti obbligherà mai a fare un regalo ad una donna.
Il sesso, l’attrazione, il fatto stesso che una donna ricambi i tuoi sentimenti NON E’ e NON SARA’ mai un mero “scambio”.
Non è che se tu dai qualcosa ad una donna questa poi per “riconoscenza” ti chiederà di venire a letto con te.
E chiunque sia convinto che funzioni così, probabilmente potrebbe rischiare persino di circondarsi di qualche donna che alla prima “convenienza” lo lascerebbe in favore di qualcun altro.
Finendo solamente per soffrire ancora di più.
Il vero affetto, la sensazione che una donna CI TENGA REALMENTE A TE perchè ti vuole bene PER DAVVERO è un qualcosa che il denaro purtroppo non può comprare.
Ma ti dirò di più.
Quando si è single si tende sempre a pensare che pur di non essere soli sia meglio anche avere al proprio fianco una donna opportunista; o tutto sommato non è difficile finire per arrivare a conclusioni analoghe
Ma quando poi ti trovi a veder concludersi una storia di quel tipo credo che sia molto peggio sentire di aver avuto al tuo fianco una persona che non tenesse realmente a te.
E lo dico senza criticare o ribadire facili pregiudizi.
Nella vita di ciascuno di noi credo che però esistano delle esigenze primarie a cui NON si possa rinunciare.
La prima sicuramente è quella di poter stare insieme ad una donna che sappia offrirti tutto l’affetto SINCERO che desideri.
La seconda forse meno scontata è quella di poter ESSERE FIERO della donna che sia al tuo fianco.
E non parlo solamente dell’aspetto fisico o del fatto di passeggiare a braccetto con una modella bionda alta due metri per il centro città con tutti i passanti che si voltano per guardare la tua donna.
Ciò a cui mi riferisco è quella consapevolezza di trovarti magari in una qualche sala d’aspetto, aprire il tuo cellulare, vedere la foto della tua compagna e PENSARE che sei talmente contento di stare con lei, che non ti riuscirebbe a sfiorare l’idea di poterla cambiare con un’altra donna.
Essere fieri ed orgogliosi della TUA donna è qualcosa che va oltre la soddisfazione personale, è qualcosa che va oltre il compiacimento.
E’ una questione di raggiungere un equilibrio che quando si è single spesso tende a mancare così tanto, da cercare in ogni modo di colmarlo.
Ma tu sei un uomo e se vuoi trovare una donna di cui essere fiero, probabilmente hai bisogno PRIMA di ottenere IL RISPETTO dalle donne che frequenti.
In modo da DIVENTARE l’uomo per cui anche la tua donna potrà esserne fiera.
E questo ha un unico significato:
Mai abbassare la testa per ottenere qualcosa.

No comments:

Post a Comment