Link Utili

Monday, December 27, 2010

No WordPress, No Party! | Lavoro Casa - Carlo D'Angiò Communication

No WordPress, No Party! | Lavoro Casa - Carlo D'Angiò Communication

Friday, December 17, 2010

Non sei tu quello che deve abbassare la testa.

Ciao Mr.Seduzione

Grazie per la risposta.
Rileggendo ciò che ho scritto, mi rendo conto di aver omesso un perticolare tutt’altro che trascurabile… Cioè che il regalo era per il suo compleanno!! Mi ha detto che non dovevo farle nessun regalo nonostante fossimo nel periodo del suo compleanno!!!


Inoltre, dopo avermi detto queste cose(però il regalo lo ha accettato…) mi ha detto che non vuole illudere nessuno… Tantomeno me, che sono un ragazzo molto a modo, a differenza di tanti cretini…
E ha aggiunto che possiamo rivederci qualche volta.
Non so che pensare!!! Una parte dei suoi atteggiamenti suonano come un rifiuto, altri atteggiamenti sembrano dirmi di continuare ad insistere…

Illuminami!!!
Grazie
Non esiste UN solo buon motivo per assecondare in tutto e per tutto una donna.
Viceversa il fatto stesso di comprendere che CERCARE di compiacere una donna per conquistarla sia del tutto INUTILE rappresenta sicuramente un passo per migliorare le tue performance in fatto di seduzione.
Non esistono uomini a “modo” e uomini maleducati nella seduzione.
Si può essere a modo facendo gli auguri ad una donna, si può essere a modo invitandola a casa tua a trascorrere la notte.
Ma nessuno ti obbligherà mai a fare un regalo ad una donna.
Il sesso, l’attrazione, il fatto stesso che una donna ricambi i tuoi sentimenti NON E’ e NON SARA’ mai un mero “scambio”.
Non è che se tu dai qualcosa ad una donna questa poi per “riconoscenza” ti chiederà di venire a letto con te.
E chiunque sia convinto che funzioni così, probabilmente potrebbe rischiare persino di circondarsi di qualche donna che alla prima “convenienza” lo lascerebbe in favore di qualcun altro.
Finendo solamente per soffrire ancora di più.
Il vero affetto, la sensazione che una donna CI TENGA REALMENTE A TE perchè ti vuole bene PER DAVVERO è un qualcosa che il denaro purtroppo non può comprare.
Ma ti dirò di più.
Quando si è single si tende sempre a pensare che pur di non essere soli sia meglio anche avere al proprio fianco una donna opportunista; o tutto sommato non è difficile finire per arrivare a conclusioni analoghe
Ma quando poi ti trovi a veder concludersi una storia di quel tipo credo che sia molto peggio sentire di aver avuto al tuo fianco una persona che non tenesse realmente a te.
E lo dico senza criticare o ribadire facili pregiudizi.
Nella vita di ciascuno di noi credo che però esistano delle esigenze primarie a cui NON si possa rinunciare.
La prima sicuramente è quella di poter stare insieme ad una donna che sappia offrirti tutto l’affetto SINCERO che desideri.
La seconda forse meno scontata è quella di poter ESSERE FIERO della donna che sia al tuo fianco.
E non parlo solamente dell’aspetto fisico o del fatto di passeggiare a braccetto con una modella bionda alta due metri per il centro città con tutti i passanti che si voltano per guardare la tua donna.
Ciò a cui mi riferisco è quella consapevolezza di trovarti magari in una qualche sala d’aspetto, aprire il tuo cellulare, vedere la foto della tua compagna e PENSARE che sei talmente contento di stare con lei, che non ti riuscirebbe a sfiorare l’idea di poterla cambiare con un’altra donna.
Essere fieri ed orgogliosi della TUA donna è qualcosa che va oltre la soddisfazione personale, è qualcosa che va oltre il compiacimento.
E’ una questione di raggiungere un equilibrio che quando si è single spesso tende a mancare così tanto, da cercare in ogni modo di colmarlo.
Ma tu sei un uomo e se vuoi trovare una donna di cui essere fiero, probabilmente hai bisogno PRIMA di ottenere IL RISPETTO dalle donne che frequenti.
In modo da DIVENTARE l’uomo per cui anche la tua donna potrà esserne fiera.
E questo ha un unico significato:
Mai abbassare la testa per ottenere qualcosa.

Sunday, December 12, 2010

[femminilità #3] la fellatio come nessuno ve l’ha mai spiegata.

Sei qui: Home » Blog » seduzione » Appendici » [femminilità #3] la fellatio come nessuno ve l’ha mai spiegata.
Loading ... Loading ...
N.B. Il TITOLO è stato cambiato perchè poteva urtare la sensibilità di alcuni utenti.
N.B.B. L'ARTICOLO invece non è che potrebbe urtare la vostra sensibiltà .. è proprio che la frantuma in mille pezzi xD .. quindi
prima di avventurarvi nella lettura.. pensateci… siete stati/e avvertiti/e
Torniamo a parlare alle donne, e di sesso logicamente.. 
DONNE !!! Questo è il regalo che vi faccio e che faccio a tutti i seducerini, per affrontare bene il trauma da ritorno dalle vacanze.
Se siete uomini diffondete questa pagina tra tutte le vostre amiche, farete loro un dono dal valore INESTIMABILE e vi ringrazieranno a vita xD..

Sapete qual è la cosa di cui più gli uomini si lamentano riguardo le prestazioni sessuali femminili?
Oltre vabbè alla diffusissima sindrome femminile dell' “apro le gambe, faccio fare tutto a lui, e mi accascio lì” xD, di cui probabilmente parleremo (anche se dobbiamo decidere come, dove e quando, forse in una sezione del sito privata)..

dicevo il più grande rimpianto è che davvero poche tra di voi ragazze sanno fare la fellatio come si deve.
E' un problema serio almeno quanto la fuoriuscita di petrolio nel golfo del messico xD e molte donne sono alla disperata ricerca di aiuto..
Se non sapete cos’è la fellatio andate su wikipedia, anzi no, procuratevi un’istruzione primaria (o guardate l'indirizzo del post) xD

In ogni caso se ne sapete poco siete giustificate, perché esistono cosi tante regole e cosi tante cose da apprendere a riguardo che è praticamente impossibile “nascere imparate”.
Allora in parole povere, come diventare una Dea del Gelato? xD

Dopo aver ricevuto “diciamo” un considerevole numero di "contributi" da volontarie xD e dopo aver conosciuto a suo tempo una delle ragazze che probabilmente ne è una campionessa mondiale, xD posso affermare di sapere con certezza cosa mi piace quando ricevo sesso orale e cosa no..
Seguite queste semplici regole che sto per esporvi e state sicure che chiunque sarà cosi fortunato da essere oggetto delle vostre attenzioni illuminate, vi RICHIAMERA’ SEMPRE e COMUNQUE senza eccezione, e vi adorerà in generale 

La prima cosa da sapere è che lo scettro della felicità non va trattato come un qualcosa da infilare e sfilare senza significato apparente nelle vostre fauci. Bensì va trattato come un prezioso dono di Dio, un cono gelato magico, o anche per farvi capire… il chupa chups alla fragola più prezioso del mondo, edizione limitata. xD
Insomma non è uno spazzolino.. o una bottiglia di birra.. dovete rispettarlo.. dovete amarlo. Non dovete farvi scopare la bocca, tutt’altro.. ripeto avete in mano un gustosissimo cono gelato e se sarete brave abbastanza, lo avrete con la doppia panna xD

Immagino già l’imprecisato numero di santarelline (frigide), che in questo preciso istante sono svenute, o hanno abbandonato la pagina xD
Dicevo, dovete trattarlo come se aveste anelato quel pasto benefico per mesi, avete aspettato cosi tanto che non vi sembra vero e vi volete godere i secondi che precedono il momento in cui vi ci immergerete, dovete trasudare desiderio..

Prima di andare avanti sappiate, che non c’è uomo a cui non piaccia ricevere sesso orale, se siete timide o avete paura di sbagliare, l’unica cosa che dovete fare è rilassarvi e imparare pian piano anche col suo aiuto.
Ditegli di farvi notare quando gli piace ciò che state facendo e quando non particolarmente.
Viceversa se credete di essere già brave, VI SBAGLIATE !!! (tranne casi rarissimi xD)
Alcune di voi, si offendono se uno ha da eccepire su ciò che stanno facendo con la bocca, alcune donne pensano che la bravura sessuale sia qualcosa di genetico, o che semmai dovessero farsi spiegare qualcosa in quel campo, il loro VALORE SESSUALE globale ne sarebbe irrimediabilmente danneggiato, quindi non vogliono migliorare.

Cambiate il vostro modo di porvi, perché niente potrebbe mai essere più lontano dal vero, e chiedete al vostro ragazzo anche per gioco se quello che gli fate, gli piace o meno, mentre gli fate il sesso orale. e se secondo lui potreste migliorare e come. Gli farete tantissimo piacere e la sua stima nei vostri confronti spiccherà il volo verso livelli mai visti.

Cosi come noi ragazzi siamo contentissimi di sapere cosa vi piace quando stiamo mangiando "l'origine della vita" :D anche voi è bene siate contente di ricevere informazioni su come trattare il "padre di tuttte le cose" xD
Altra cosa importante tra l’altro è che se a lui capita di avere problemi di eccitazione, metti perché è timido di carattere, metti perché è pensieroso in quel periodo, metti perchè in quel momento non gli va, o metti perché voi non siete state abbastanza brave a provocarlo e farlo diventare un animale fuori dal letto, ebbene non c’è augello che non possa resuscitare SANO e VIGOROSO con un bel lavoro di bocca fatto come Jenny McCarthy comanda.. 

Sappiate che per noi sarà estremamente eccitante se lo prendete in bocca quando è ancora giù, e che per VOI sarà estremamente eccitante sentirlo pian piano crescere in bocca, chiedete a vostre amiche che magari hanno provato 
Questo aumenterà esponenzialmente la fiducia della coppia, e CONSEGUENTEMENTE anche la qualità del sesso, che ricordiamo dipende TANTISSIMO dalla fiducia e dal trasporto che hanno i due partner.
Insomma noi cerchiamo sempre di farvi godere a letto, quindi se vi applicate un po' anche voi dall'altra parte, non solo sarete oggetto di grande ammirazione, ma guadagnerete miliardi di punti, e state sicure che verrete ULTRA-RICOMPENSATE dopo.. 

Dicevo dovete psicologicamente relazionarvi al "palo delle meraviglie", come se in esso fosse contenuto un fluido vitale, fondamentale per la vostra sopravvivenza, ma non tuffatevici sopra SUBITO, fatelo “PENARE” XD, fate sentire al vostro lui che state per farlo, ma ancora no.. girateci intorno, assaporate anche voi gli ultimi secondi di attesa  prima di appropriarvi completamente del suo tesoro..
Poi dopo un po’ cominciate. Prima passate una mano da sopra i pantaloni, dovete farlo come se vi fosse stato proibito di farlo ma non riusciste proprio a trattenervi.

Poi dai pantaloni, passate agli slip e poi arrivate pian piano finalmente al VERO affare. xD
Cominciate prima a respirarci fiato caldo sopra, poi pian piano cominciate a dare dei baci e dei bacetti.La cosa è estremamente eccitante per noi. Poi come sempre esitate ancora un po’.Prendetelo e strusciateci sopra le guance.
—> Ripeto questo indipendente se lo squalo sia già in erezione o meno. <—
Sappiate che, paradossalmente un pompino ben fatto di 3-5 minuti pre-sesso, aumenterà incredibilmente sia la qualità, sia la durata, dell’erezione del vostro lui.
Perché aumenterà il grado di “Immersione” nel momento presente, di entrambi.
Ricordatevi di usare quanta più saliva potete, dovete ricreare “l’ambiente perfetto” per il fiore del peccato.
Non vi venga in mente di sputarci sopra.. no ha senso, semmai fateci cadere un po di saliva dall'alto, sempre in maniera sensuale (questa è una chicca).

Cosi come non ha senso sputarci direttamente sopra, ha ancora meno senso usare i DENTI che DOVETE dedicarvi ad ELIMINARE COMPLETAMENTE!! Foderateli con la lingua e con le labbra.
Ricordate che dovete completamente avviluppare il pene NELLA SUA INTEREZZA usando sia la bocca che le mani, e TUTTO si deve muovere all'unisono (anche il vostro corpo e il vostro respiro).

Ora, una volta arrivate a questo punto, la maggior parte di voi, comincerà a dedicarsi egoisticamente al gingillo (dimenticandosi dei propri capelli che andranno a cadere inesorabilmente davanti al vostro splendido viso impedendo a noi la visuale) e si limiterà a fare semplicemente un movimento sussultorio privo di “sbocchi” creativi xD

INVECE NO!!

La terza regola fondamentale è che —DOVETE GUARDARE NEGLI OCCHI— il vostro partner mentre lo fate!! Dovete fargli vedere cosa state facendo e quanto ne siete felici, quindi buttate i capelli all’indietro.
Il semplice guardare negli occhi farà risvegliare in lui un animale feroce e indomabile, facendogli perdere ogni barlume di pensiero razionale xD .. e so che LO volete!! xD

Fidatevi, farlo aumenterà contemporaneamente sia il livello di immersione della coppia nell'istante presente, sia l’emotività della situazione. Con innumerevoli benefici su tutti i fronti.

Altri 3 accorgimenti importantissimi.
Non limitatevi SOLO a prenderlo in bocca, usate TANTISSIMO la  lingua, leccatelo, vi ho detto che E’ UN GELATO, per Dio !!
Dovete psicologicamente comportarvi come se vi fosse stato vietato l’uso di “Gina la Vagina” lì sotto con una cintura di castità, e l’unico modo che aveste per accoppiarvi col vostro amato, fosse quello di usare la bocca.
Cosa fareste in quel caso? Sareste estremamente creative immagino …

Inoltre, quando pratica del sesso orale, ricordatevi di PARLARE (non troppo mi raccomando xD) !! esprimete i vostri pensieri positivi, ditegli quanto è buono, e quanto vi piace averlo in bocca. Vedrete come l’eccitazione della coppia aumenterà in maniera assurda. Lui vi prenderà lì violentemente, e farete il miglior sesso della vostra vita 
Non c'è bisogno che ve lo togliate dalla bocca per parlare, anzi e molto più eccitante se mentre parlate lo avete ancora in bocca.

Allo stesso modo, viceversa, dite a lui di manifestare apertamente quanto gli piace quello che state facendo, quanto siete brave, e quanto incredibilmente lo facciate arrapare. Fatevi fare dei complimenti e fatevi dire quanto siete eccitanti, vi ritroverete subito gocciolanti (sì proprio in quel senso xD).
Detto questo, ecco a voi il Santo Graal del vero e proprio pompino artigianale fatto in casa xD –à NON TRASCURATE LAS BOLAS !!

Quelle poverette vengono sempre ignorate, ma ci sarà un motivo se sono li no? Ebbene se come abbiamo detto prima, guardarlo negli occhi gli provocherà una marmorea erezione di ORE anche se è gay dichiarato, leccargli le sfere lo trasformerà in un Dio del Sesso in men che non si dica davanti ai vostri increduli occhi. xD
DI NUOVO: NON SCORDATEVI DI GUARDARLO NEGLI OCCHI MENTRE VI DEDICATE ALLE ARANCE DELLA SALUTE!! XD

Quindi applicate tutto ciò che vi ho già detto anche alle palle, solo un po’ più delicatamente, e ricordatevi ancor più pedissequamente, di NON usare i denti.
Quindi ricapitolando leccate il flauto, baciatelo, respirateci fiato caldo sopra, leccate l’asta da sotto a sopra, dedicatevi alle “noci di cocco” xD, insomma SBIZZARRITEVI, dovete far sì che il flusso stimolatorio non venga mai interrotto, anzi dev’essere CONTINUO.
Infatti quando la vostra bocca (ormai proclamata Santa xD) avrà un attimo bisogno di riposarsi (nel caso di fellatio “lunghe” ore), dovete continuare COMUNQUE la stimolazione con le mani.
Allora, come usarle ste mani?

L’amico Fitz del vostro Stallone si prende sempre alla metà dell’asta, ma privilegiando leggermente la metà di sopra, in modo che comunque durante la stimolazione venga coinvolto anche il glande (à La CAPPELLA XD). E' quello il modo che ci da più piacere.
E non dovete formare un OK per impugnarlo come fate sempre, bensì dovete mantenere il pollice attaccato all'indice, il pugno non dev'essere chiuso. Da lì premete le dita verso il polso.

Adesso, a proposito di Cappelle .. (no, non cominceremo a parlare di Chiese xD) ..
parliamo piuttosto di alcune cose che se portate a termine determineranno con ogni probabilità una BIANCA ESPLOSIONE di gioia, da lì a poco.
sulla cappella di cui sopra, ad esempio, dalla parte che dà verso l’esterno dove i due lembi del cappuccio si uniscono, vi sarete accorte che si crea un piccolo triangolino che punta verso l’alto 

–Quello è un punto che se leccato ci può portare all’estasi come un treno espresso sola andata.
Ancora, vi ricordate che vi ho detto di foderare completamente il Big Jim con la bocca e con le mani? Bene, tenendo questo in mente, sappiate che per procurare ANCORA più piacere al vostro lui (a seconda se vogliate farlo venire o meno) quando andate giù con la testa potete SOFFIARE, e quando andate su ISPIRARE.

Logicamente tenete presente che non state gonfiando un MATERASSINO da spiaggia, ma un organo genitale UMANO maschile. Quindi andateci piano, e comunque SPERIMENTATE SEMPRE e fatevi dire da lui se gli piace. Mica abbiamo finito!!

Ci sono ancora alcune cose che dovete sapere.
Volete un’altra chicca? Per variare un attimino, potete staccarvi un attimo e soffiarci sopra aria fredda per mezzo-secondo mentre praticate la vostra brava fellatio, e poi subito ricominciare a donare caldo piacere al vostro partner con la bocca come stavate facendo prima. Come a dirgli: "non considerare scontato questo calore.." 

E’ il cosiddetto “pompino col soffio” xD Degno delle più navigate Operatrici del sesso venerate da tutto il genere umano xD lol.. se fate sta cosa, probabilmente s’innamorerà di voi.. 
Altra cosa: che fare se avete un piercing sulla lingua? Per noi va benissimo, ci può piacere ancora di più. Logicamente ci sarà anche una piccola percentuale di uomini a cui non piace, fate voi, sperimentate, CREATE!! 

Poi potete metterci sopra della panna spray da cucina e leccarla via, o altro "cibo da sesso" che trovate nei Sexy Shop. Vedete prima se reagisce bene con la panna. A me personalmente piace xD (Ah.. se decidete di metterci il ketchup piccante sopra VI DECAPITIAMO xD )

Infine ci sarebbe ancora un’ultima tecnica di cui parlare, ma che purtroppo davvero non posso affrontare in homepage per la sua intensità pornografica, e che si chiama “Gola Profonda”.
Ma è pericolosa, difficile da imparare e non necessariamente gradita TUTTI.
Per capire cos’è basta che cerchiate su un qualunque motore ricerca “Deep Throat”.
In ogni caso è consigliabile avere un’ottima conoscenza del vostro partner ed una grande intimità per praticare tecniche di tipo estremo.

Tornando al discorso principale invece, siamo al culmine, noi stiamo per venire, voi cosa fate adesso?
E' importante, e questo farà la differenza: Dovete decidere cosa fare del nostro fluido magico.
Sappiate che il fatto che il seme maschile sia pieno di sostanze nutritive benefiche, e prevenga il tumore al seno è una delle pochissime cose che si dicono in giro VERE.

In ogni caso, quando lui sta per venire, e ve ne accorgete.. non spostatevi SUBITO come se stesse per uscire acido muriatico dal fantastico bastone, non è bello da vedere né da raccontare, ma soprattutto NON SPUTATE MAI VIA il prezioso succo, vi odieremo se succede, DAVVERO!
Se decidi malauguratamente di non ingoiarlo, fai attenzione a non pulirti frettolosamente, bensì fallo come se stessi raccogliendo una cosa preziosa quale effettivamente è.
Ve l'immaginate un uomo che vi fa del sesso orale e poi sputa via e si pulisce velocemente la bocca con aria disgustata? xD
Lo facciamo mai noi? no! Eppure alcune volte Pina la patatina, si che ne ha di odori e sapori strani xD .. MA PARLIAMO D'ALTRO !!
Stavo dicendo: anche in questo frangente, dopo l'eiaculazione, potete fare una cosa che vi distinguerà in positivo da tutte le altre che lui abbia mai incontrato, ed è far scivolare il seme fuori dai lati della bocca lentamente, cosi da creare due rivoletti, e poi decidere se rimetterlo dentro con le dita e quindi finalmente ingoiarlo, oppure pulirvi definitivamente.

Dopo aver visto questa scena il vostro lui, oltre ad ormai AMARVI INCONDIZIONATAMENTE.. sarà di NUOVO super-eccitatissimo e prontissimo a farvi vedere le stelle per altre 2 o 3 ore minimo. 
Se non succede, trovatevene un altro xD.. tipo me
Tanti Auguri!!
-/LoSpagnolo/-

 * Impara ad Approcciare Ragazze Ovunque! [E-Book] *
Tags: come fare, come-fare-a-far-capire-una-donna-di-fare-il-fellatio, come-si-fa-la-fellatio, donne, eccitazione-a-guardare-donna-che-vomita, featured, fellatio, fellatio-origini, fellatio-reale-film, fellatio-tecniche, femminilità, full-image, percentuale-fellatio, pompa, pompino, provocarlo-e-farlo-impazzire, seducere, sedurre, seduzione, sesso
Category: Appendici, Discorsi da Donna, Sesso e volentieri

Monday, November 29, 2010

Love Hormone increases of attraction

L'ossitocina, un ormone noto per cementare il legame tra una madre e suo figlio neonato potrebbe anche svolgere un ruolo nella scelta di un partner.
Altre ricerche su questa linea ricordato l'importanza di ossitocina in determinate situazioni sociali tra adults.For esempio, le persone somministrato l'ormone fatto offerte eccessivamente generose, in un gioco che misura la fiducia, mentre gli uomini che hanno ricevuto una dose di ossitocina dimostrato meglio ricordare i volti di sconosciuti la giorno dopo, rispetto ai soggetti che avevano ricevuto un placebo.
Secondo questo nuovo studio, pubblicato sulla rivista ormoni e comportamento, i ricercatori hanno scoperto che uomini e donne che hanno inalato uno spritz di sconosciuti ormone valutato come più attraente.
Angeliki Theodoridou, psicologo presso l'Università di Bristol, che ha condotto lo studio ha detto:
[Quando i corsi ossitocina attraverso il nostro sangue,], siamo più propensi a vedere le persone che non conoscono in una luce più positiva
Questo effetto aggiunge ruolo noto ormone nei rapporti umani.
I ricercatori hanno testato 96 volontari in un trial, in doppio cieco, controllato con placebo, in cui i partecipanti hanno ricevuto una spruzzata di ossitocina o un placebo. Soggetti dovevano quindi tasso immagini di 48 uomini e donne alla forza di attrazione e 30 per la squadra di reliability.The testato anche per l'umore.
I risultati hanno mostrato che i pazienti che avevano ricevuto l'ossitocina tendevano ad estranei tasso sia maschile che femminile sia più attraente e più affidabile - indipendentemente dal loro stato d'animo.
La ricerca esamina come l'ossitocina potrebbe influenzare le decisioni sociali, ma suggerisce che l'ormone Theodoridou smorza l'attività cerebrale in una regione coinvolta nella elaborazione delle emozioni di paura, chiama il lÆamigdala - un precedente studio aveva scoperto che l'ossitocina attivazione lÆamigdala temperate di volontari che hanno visto un volto che era stato precedentemente accoppiato con un lieve sobbalzo.
Sebbene lo studio dimostra che l'ossitocina Theodoridou colpisce Allo stesso modo uomini e donne, quando gli sconosciuti di rating, le differenze sessuali potrebbero emergere in situazioni reali, ha detto Jennifer Bartz, psicologo presso il Mount Sinai Medical School di New York. più ricerca è necessaria per vedere se questo è il caso, ha detto.
Indipendentemente degli effetti sociali di ossitocina, gli imprenditori avidi già cercato di società cash.A bagarini già uno spray che pretende di ispirare fiducia negli altri, anche se offre poco più di una testimonianza come prova per la sua efficacia.
Potrebbe uno spray come scintilla romanzi tra estranei? Theodoridou non la pensa così. "Io non sono d'accordo con qualsiasi di questi prodotti," ha detto.
Condividi & segnalibro questo articolo:
Si può anche godere la lettura: -
Inviato da Jonathan in biochimica, la psicologia
«Nessun commento»
Questo articole è stato pubblicato il Domenica 12 Aprile 2009 alle 2: 27 pm ed è archiviato in biochimica, fisiologia. È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2,0 osservazioni Puoi lasciare una risposta, oppure trackback dal tuo sito.

Wednesday, November 3, 2010

Fino a dove ti puoi spingere con una donna? – Come capire quando c’è confidenza?

esiste un contatto fisico sbagliato?
E’ una domanda molto interessante.
Ti dirò, il contatto fisico sbagliato è molto semplice da individuare e si può verificare  quando la tua donna NON GRADISCE o NON prova alcun piacere nel giocare con te.
Questo dipende non tanto dal fatto che ad una donna piaccia o meno essere toccata, perchè salvo esperienze particolarmente traumatiche di un 1% della popolazione, le coccole, ed il contatto fisico più in generale, NON SONO UN OPTIONAL nella comunicazione. Anzi fanno parte della colonna portante stessa della comunicazione tra persone.

Stranamente con gli anni, con il modificarsi delle abitudini sociali, degli usi e dei costumi si è sempre andata un po disperdendo l’abitudine di toccarsi, di abbracciarsi di dimostrarsi reciprocamente affetto. Questo ha prodotto una società composta da persone che spesso ha paura e timore di comunicare con gli altri attraverso il contatto fisiico.
Non è un caso ad esempio che chi sia spontaneamente abile a sedurre ed intessere rapporti interpersonali sia ABITUATO ad utilizzare il contatto fisico.
E non c’è da farne un mistero che lo stesso modo di GESTIRE IL CONTATTO FISICO rappresenti la chiave di volta per portare una persona ad avere delle relazioni interpersonali SODDISFACENTI, dall’averne di problematiche o non averle del tutto.

Un uomo che mi dice: “io non so mai come e quando posso toccare una donna”, PER ME significa che NON SA ANCORA ASSOLUTAMENTE NULLA di seduzione, nè tanto meno di relazioni sociali.
Passatela per un’esagerazione, rispetto ogni convinzione, ma a mio avviso se tu oggi fossi single o ti ponessi il problema di NON riuscire a trovare facilmente una donna, al 99% dei casi, IL TUO PROBLEMA risiede solamente nella capacità di gestire il contatto fisico.
Dimentica le altre tecniche più avanzate, dimenticati il controllo psicologico, dimenticati persino di doverci finire a letto con una donna.

SE NON SAI COME GESTIRE IL CONTATTO FISICO, sostanzialmente con OGNI donna ti ritroverai a fare una fatica IMPRESSIONANTE a trovare una che si senta attratta da te.
Non ci vuole uno scienziato per renderti conto ad esempio quando un uomo è in confidenza con una donna.

Si toccano molto spesso, c’è molto contatto fisico.
Non importa che siano abbracciati, che si tocchino per mano, che si “picchino” scherzosamente, che giochino o che facciano altro.

Se non si toccano NON CI SARA’ confidenza, e quindi non ci sarà rapporto.
La conseguenza ovviamente sarà che senza contatto fisico, non potrà nascere l’occasione per un bacio, o per un rapporto più intenso.

Così come non puoi accendere il fuoco gettando acqua sulla legna, allo stesso modo NON puoi far sentire attratta a te una donna senza il contatto fisico.
Il contatto fisico consideralo MOLTO più importante anche solo di parlare con una donna.
Il contatto fisico è NEGATIVO solo se la tua donna non lo apprezza.
Ma altrimenti CREDIMI: NON esistano limiti.

E’ nell’interesse di una donna di fare l’amore con un uomo che la ami e verso cui LEI si sente attratta.

In fondo se la tua donna desidera COMUNICARE con te, necessariamente sentirà non solo il BISOGNO di toccarti, ma ADORERA’ il fatto stesso di sentire i vostri corpi vicini.
Dipende dal modo in cui TU la porterai a vivere il fatto stesso che i vostri corpi comunichino tra loro.

Per quale motivo una donna perde interesse in un uomo?

Credi che leggere un libro esclusivamente indirizzato alla lettura del linguaggio del corpo altrui possa essere utile (alla fine sono informazioni in più) o controproducente (troppe informazioni, rischi di non capirci più niente)?
Di per sè il linguaggio del corpo dovrebbe essere un qualcosa che tutti noi non solo dovremmo già avere “preconfigurata” all’interno di noi stessi, ma dovrebbe essere altrettanto istintivo il fatto di utilizzarlo per comunicare con altre persone.
Vedi io avrei potuto anche scrivere un libro sul contatto fisico e sul linguaggio del corpo, ma… siamo sinceri, quanto poteva essere davvero utile?
Pensa solo a quanti modi eistano per coccolare una donna e quante volte per ogni singola donna esistano A PRESCINDERE DAI GIORNI vie per dimostrarle il tuo affetto che a volte vanno connotate a seconda dell’ora e del momento in cui ti trovi.

Nell’intimità magari la coccola può anche essere intesa come un qualcosa di molto intenso, puoi magari trovarti a fare l’amore con una donna che preferisce un rapporto più “deciso” oppure averne una che è più predisposta per un rapporto più delicato.

NON è che ci sia un modo giusto ed un modo sbagliato, però devi sapere riconoscere quando sia il momento ad esempio di essere teneri ed anche il momento in cui essere tranqiullo e distaccato.
Molte volte tanti uomini sono convinti che per dimostrare il proprio affetto ad una donna sia necessario essere MOLTO COSTANTI.

Quindi magari sono super affettuosi dal primo all’ultimo istante in cuistanno con la loro donna.
Poi dopo un po si sorprendono del fatto che la loro donna obiettivo dopo un po si stanchi di loro e perda interesse.

Questo succede non tanto perchè quegli uomini erano stati “scorretti”, ma perchè non si erano curati in alcun modo di mantenere la TENSIONE SESSUALE alta durante tutto il rapporto.
Non hanno fatto caso alle esigente della donna, e quando ad esempio questa poteva avere bisogno di un istante di quiete, loro continuavano ad essere super affettuosi, peccato che questo essere così costante faceva si che la mente della donna sentisse sempre con minor bisogno e desiderio il fatto di vedere quell’uomo “affettuoso”.

Perchè oggettivamente vedendolo SEMPRE affettuoso non potevano fare a meno che aspettare il momento in cui LUI abbassasse la propria smania affettiva in modo da viverlo anche in stato di tranquillità.

E’ tutta una questione di portare a DESIDERARE il fatto che TU possa essere affettuoso con lei, NON IL CONTRARIO.
Poi chiaro durante un approccio puoi utilizzare il contatto fisico in vario modo ma soprattutto ADEGUANDO ogni gesto alla tua personalità.

Se tu ad esempio da fuori dai l’impressione di essere un uomo burbero, è chiaro che una donna rimarrà “spiacevolmente delusa” dal fatto di vederti timido.
Allo stesso modo potrebbe rimanere altrettanto delusa vedendo uno che abbia l’aria da brava persona che invece NON ABBIA la verve e la personalità di portare un rapporto a qualcosa di più di una semplice “amicizia”.

E’ difficile da spiegare, purtroppo ciascuno di noi ELABORA immagini mentali molto legate al nostro modo di vedere la vita, ed è giusto che sia così.
Per tanto l’unico modo per avere un riscontro preciso è proprio quello di vederlo con i tuoi occhi.

Sunday, October 31, 2010

Frasi per un corteggiamento a regola d’arte

Iniziamo con il dire che tanto facile non è, in quanto le donne riscoprono continuamente desideri diversi. Non esistono frasi e modi di dire standard per sedurre una ragazza; le giuste frasi per un corteggiamento a regola d’arte non sono sinonimo di conquista sicura.

Basta fare un giro su internet, è pieno di frasi che possono essere usate per corteggiare una ragazza, anche se un conto è farsi un giro per scoprire le curiosità che appartengono alle donne, al contrario, invece, è scegliere la frase più appropriata da usare, studiarla e poi ricordarla, cosa che riesce alquanto difficile nel caso la ragazza vi piaccia sul serio.

Se poi la frase da usare per corteggiare una ragazza risulta essere la tipica frase rozza o riguarda le solite allusioni, lasciate perdere che è meglio.

Non è la frase migliore che affascina una ragazza, ma piuttosto il comportamento migliore che un uomo assume in fase di corteggiamento.

La caratteristica principale è la semplicità, cercate di essere voi stessi; con le solite frasi per corteggiare non si trae alcuna simpatia.

Si può scegliere di corteggiare in maniera simpatica, con garbo, attraverso frasi intriganti e coinvolgenti, in fondo, potete farlo come meglio credete, ciò che vi renderà originali è appunto un  atteggiamento adeguato ad ogni circostanza.

This entry was posted on Monday, August 23rd, 2010 at 13:54 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.


View the original article here

Lezioni di sesso. Alla ricerca di un piacere intenso.

Alla ricerca di un piacere intenso. Non esistono lezioni di sesso da seguire scrupolosamente ma solo azioni da adattare alla personalità e ai piaceri nascosti che può provare ed avere ogni persona.

Le donne non godono tutte allo stesso modo e con le stesse cose, non prediligono necessariamente perforazioni tramite arnesi smisurati annesse a due ore di durata per la messa in opera del cantiere; molte donne provano un piacere che parte lentamente, altre attraverso una stimolazione spedita.

Qualsiasi progetto voi abbiate in mente, elaboratelo da veri ingegneri tenendo conto di tutto quello che potrebbe causare il crollo dell’immobile, compresi inaspettati movimenti rudi o, al contrario, un’eccessiva cautela proprio nel momento in cui occorre azionare un martello pneumatico per far crollare le barriere in un solo colpo.

L’unione di due persone implica l’unione di due cervelli, di due modi di vivere completamente diversi tra di loro; per questo è necessario in ogni approccio, sia esso fisico o mentale, o anche una semplice chiacchierata, essere sempre consapevoli del fatto che non si è soli su questa terra, che a volte occorre frenare eccessivi impeti o abbattere la propria timidezza senza paura di non rispecchiare in pieno il bravissimo ingegnere che avete visto all’opera nel filmetto notturno di mezzanotte e mezza.

Stimolazione e penetrazione, quindi, non sempre provocano piacere intenso, per le donne tutto parte dalla testa.

Queste sono le vere lezioni di sesso, che permettono di capire quanto sia facile, ma altrettanto difficile, essere degli ottimi amanti.

This entry was posted on Tuesday, August 24th, 2010 at 17:51 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.


View the original article here

Wednesday, October 27, 2010

Chimpanzees trade meat for coupling

I ricercatori hanno confermato che gli scimpanzé maschi che sono disposti a condividere i proventi delle loro battute di caccia con il compagno di donne due volte più spesso come controparti che preferiscono mantenere il loro cibo.
Cristina Gomes ei suoi colleghi, del Max Planck Institute per l'antropologia evolutiva in Germania, ha studiato gli scimpanzé a Tai National Park, Costa d'Avorio, Africa occidentale e ha scoperto che gli scimpanzé più generoso ha fatto sesso più spesso.
Questi risultati sono importanti perché si tratta di accordi a lungo termine, in cui parti di carne maschi da battute di caccia con le femmine anche quando non sono in calore - aumentando la capacità di avere rapporti sessuali, quando le femmine sono in calore stesso.
Come le femmine scelgono il loro partner di accoppiamento e perché cacciare i maschi e condividere con loro la carne sono questioni che hanno a lungo perplesso scientists.The "carne di ipotesi di sesso" era già stato proposto per spiegare perché gli scimpanzé maschio potrebbe condividere con le femmine, ma i precedenti tentativi di osservare che il fenomeno era impossibile, perché i ricercatori precedente aveva cercato solo per gli scambi diretti di carne in cui un maschio condiviso con una femmina fertile e si accoppiavano con voi immediatamente.

Dott. Gomes ha detto:

Gli studi precedenti non riuscivo a trovare una relazione tra la coppia di successo e la condivisione della carne perché si concentra sul commercio nel breve periodo, o forse perché in quei gruppi di accesso alle femmine è stata trainata dalle femmine i maschi raramente scelto coercizione così il loro partner di accoppiamento.


I ricercatori hanno quindi adottato un approccio diverso, il ragionamento che studi precedenti avevano scoperto che regolano la comunicazione (in cui gli animali portarlo a governare un altro turno) avvengono per lunghi periodi, in modo che teorizzato, perché non la carne e il sesso?


Gomes Dr e co-autore Christophe Boesch raccolto dati da 262 maschio a femmina trasferimenti di carne (soprattutto carne rossa è stata quella di colobi) e 262 le coppie nei periodi in cui le femmine erano estrale. gli scienziati hanno osservato che la quota di maschi con tutti i tipi di femmine, sia estrale o meno, anche se la preferenza ex ricevuto.

Dott. Gomes ha detto:

Abbiamo guardato gli scimpanzé, quando non erano in estro. maschi ancora condividere con loro - potrebbero condividere la carne con un giorno di una femmina e accoppiarsi con lei solo un giorno o due dopo.

Attraverso la condivisione, i maschi sono in aumento il numero di volte si accoppiano e le femmine aumentare la loro assunzione di calorie. Ciò che stupisce è che se un maschio parti con una femmina in particolare, raddoppia il numero di volte che copula con lei, che è destinata ad aumentare la probabilità di fertilizzante che femminile.

Si sospetta anche lo stesso potrebbe valere per gli esseri umani di cacciatori-raccoglitori, perché gli studi precedenti suggeriscono che gli uomini che sono cacciatori di maggior successo tendono ad avere più partner sessuali e un numero maggiore di figli.

Dott. Gomes ha suggerito che i risultati della sua squadra può offrire indizi sull'evoluzione umana. E, infatti, le squadre di riferire quanto segue:

Simili studi umani dovrà stabilire se diretti benefici nutrizionali che le donne ricevano dai cacciatori di alimentazione di società può orientare anche il rapporto tra il successo riproduttivo e le competenze di buona caccia.


Team descrive i loro risultati sulla rivista PLoS One.

Condividi & segnalibro questo articolo:


Si può anche godere la lettura: -
Inviato da Jonathan in antropologia, la sociobiologia
«Nessun commento»
Questo articole è stato pubblicato il Domenica 12 Aprile 2009 alle 12: 27 pm ed è archiviato in antropologia, sociobiologia. È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2,0 osservazioni Puoi lasciare una risposta, oppure trackback dal tuo sito.

Monday, October 25, 2010

Tecniche di seduzione

Tecniche di seduzione che devono essere ricercate da entrambi; l’unione di due corpi, uniti da un’audace passione, scaturisce quel piacere estasiante, perfetto, che molti di noi avvistano in un tempo che corre lontano.

Si tratta di sedurre, sbalordire e senza fretta di afferrare l’idea di scoprire i desideri di una donna, di denudarli insieme a lei al fine di provare quel piacere mentale e fisico tanto ricercato.

La bellezza non rappresenta un modo esclusivo di conquistare una donna, o di percorrere la scorciatoia del piacere, tutt’altro.

Coloro che credono in un’altra verità hanno idee confuse, sicuramente un bell’uomo libera e sprigiona la sua essenza senza incontrare la più piccola delle difficoltà rispetto all’uomo meno attraente che più di mostrare le sue imperfezioni all’occhio vigile di una donna non può fare, in mancanza dei più comuni canoni  estetici di bellezza.

Premesso ciò, un uomo bello può non essere un amante meritevole della sua bellezza. Qualunque tecnica usata, anche quella più perfetta, non può sostituire la dolcezza e la delicatezza, l’attenzione e la premura nei confronti di chi ci attrae.

Sono tante le donne che pensano questo e ben altro sugli uomini. Attrazioni sconfinate verso uomini bellissimi e seducenti ma con risultati mediocri e altri poco stimolanti e per nulla affascinanti che offrono piaceri memorabili.

L’affetto, la tenerezza, l’amore non sono il risultato di due piaceri isolati l’uno dall’altro ma ciò che completa il piacere del sesso corrisponde alla combinazione di due corpi e due anime.

Conoscere le tecniche di seduzione  è un motivo in più per comprendere le regole fondamentali della seduzione, condividere al meglio una relazione o un’avventura con chi ci piace.

Conoscenze utili per imparare a scoprire una donna, coinvolgendo il suo corpo ma anche il suo cuore senza mai dimenticarne l’ammirazione.

Il piacere che un uomo riesce a dare ad una donna è soprattutto il suo. Imitare persone che mostrano capacità nel sedurre una donna non è un reato, come imparare e far proprie le tecniche di attrazione per far innamorare le persone che desideriamo non deve essere mai motivo di crollo psicologico.

Non esistono formule magiche ma solo desiderio di scoprire quello che le donne vogliono senza incappare nell’errore che le smonta all’istante, imparando a capire cosa fare solo carpendone lo sguardo; condurla nella proiezione manifestata della sua mente è l’unica fantasia concessa, una fantasia che corrisponde alla trasmigrazione di un pensiero in atto, senza inventare niente ma seguendo la sceneggiatura vergata nella sua mente.

Dall’eleganza e dall’equilibrio nell’amore entrambi, sia gli uomini che le donne, hanno tutto da intascare e forse non tutti i maschi ancora sanno che la maggior parte delle donne vuole essere, anch’essa, trascinata nel mondo della seduzione, mettersi a nudo e far conoscere al proprio partner tutte le fantasie in cui vuole coinvolgerlo.

Pronte a fare il vostro stesso gioco e lasciarsi così guidare da ogni istinto e da ogni fantasia. Le donne hanno continuo bisogno di essere conquistate, il vostro compito è quello di sedurle.

Tags: tecniche di seduzione

This entry was posted on Saturday, September 4th, 2010 at 21:14 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.


View the original article here