Link Utili
Monday, December 27, 2010
Friday, December 17, 2010
Non sei tu quello che deve abbassare la testa.
Grazie per la risposta.Rileggendo ciò che ho scritto, mi rendo conto di aver omesso un perticolare tutt’altro che trascurabile… Cioè che il regalo era per il suo compleanno!! Mi ha detto che non dovevo farle nessun regalo nonostante fossimo nel periodo del suo compleanno!!!
Inoltre, dopo avermi detto queste cose(però il regalo lo ha accettato…) mi ha detto che non vuole illudere nessuno… Tantomeno me, che sono un ragazzo molto a modo, a differenza di tanti cretini…E ha aggiunto che possiamo rivederci qualche volta.Non so che pensare!!! Una parte dei suoi atteggiamenti suonano come un rifiuto, altri atteggiamenti sembrano dirmi di continuare ad insistere…
Illuminami!!!Grazie
Sunday, December 12, 2010
[femminilità #3] la fellatio come nessuno ve l’ha mai spiegata.
Loading ...
Monday, November 29, 2010
Love Hormone increases of attraction
[Quando i corsi ossitocina attraverso il nostro sangue,], siamo più propensi a vedere le persone che non conoscono in una luce più positivaQuesto effetto aggiunge ruolo noto ormone nei rapporti umani.
Wednesday, November 3, 2010
Fino a dove ti puoi spingere con una donna? – Come capire quando c’è confidenza?
Per quale motivo una donna perde interesse in un uomo?
Sunday, October 31, 2010
Frasi per un corteggiamento a regola d’arte
Iniziamo con il dire che tanto facile non è, in quanto le donne riscoprono continuamente desideri diversi. Non esistono frasi e modi di dire standard per sedurre una ragazza; le giuste frasi per un corteggiamento a regola d’arte non sono sinonimo di conquista sicura.
Basta fare un giro su internet, è pieno di frasi che possono essere usate per corteggiare una ragazza, anche se un conto è farsi un giro per scoprire le curiosità che appartengono alle donne, al contrario, invece, è scegliere la frase più appropriata da usare, studiarla e poi ricordarla, cosa che riesce alquanto difficile nel caso la ragazza vi piaccia sul serio.
Se poi la frase da usare per corteggiare una ragazza risulta essere la tipica frase rozza o riguarda le solite allusioni, lasciate perdere che è meglio.
Non è la frase migliore che affascina una ragazza, ma piuttosto il comportamento migliore che un uomo assume in fase di corteggiamento.
La caratteristica principale è la semplicità, cercate di essere voi stessi; con le solite frasi per corteggiare non si trae alcuna simpatia.
Si può scegliere di corteggiare in maniera simpatica, con garbo, attraverso frasi intriganti e coinvolgenti, in fondo, potete farlo come meglio credete, ciò che vi renderà originali è appunto un atteggiamento adeguato ad ogni circostanza.
This entry was posted on Monday, August 23rd, 2010 at 13:54 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.Lezioni di sesso. Alla ricerca di un piacere intenso.
Alla ricerca di un piacere intenso. Non esistono lezioni di sesso da seguire scrupolosamente ma solo azioni da adattare alla personalità e ai piaceri nascosti che può provare ed avere ogni persona.
Le donne non godono tutte allo stesso modo e con le stesse cose, non prediligono necessariamente perforazioni tramite arnesi smisurati annesse a due ore di durata per la messa in opera del cantiere; molte donne provano un piacere che parte lentamente, altre attraverso una stimolazione spedita.
Qualsiasi progetto voi abbiate in mente, elaboratelo da veri ingegneri tenendo conto di tutto quello che potrebbe causare il crollo dell’immobile, compresi inaspettati movimenti rudi o, al contrario, un’eccessiva cautela proprio nel momento in cui occorre azionare un martello pneumatico per far crollare le barriere in un solo colpo.
L’unione di due persone implica l’unione di due cervelli, di due modi di vivere completamente diversi tra di loro; per questo è necessario in ogni approccio, sia esso fisico o mentale, o anche una semplice chiacchierata, essere sempre consapevoli del fatto che non si è soli su questa terra, che a volte occorre frenare eccessivi impeti o abbattere la propria timidezza senza paura di non rispecchiare in pieno il bravissimo ingegnere che avete visto all’opera nel filmetto notturno di mezzanotte e mezza.
Stimolazione e penetrazione, quindi, non sempre provocano piacere intenso, per le donne tutto parte dalla testa.
Queste sono le vere lezioni di sesso, che permettono di capire quanto sia facile, ma altrettanto difficile, essere degli ottimi amanti.
This entry was posted on Tuesday, August 24th, 2010 at 17:51 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.Wednesday, October 27, 2010
Chimpanzees trade meat for coupling
Monday, October 25, 2010
Tecniche di seduzione
Tecniche di seduzione che devono essere ricercate da entrambi; l’unione di due corpi, uniti da un’audace passione, scaturisce quel piacere estasiante, perfetto, che molti di noi avvistano in un tempo che corre lontano.
Si tratta di sedurre, sbalordire e senza fretta di afferrare l’idea di scoprire i desideri di una donna, di denudarli insieme a lei al fine di provare quel piacere mentale e fisico tanto ricercato.
La bellezza non rappresenta un modo esclusivo di conquistare una donna, o di percorrere la scorciatoia del piacere, tutt’altro.
Coloro che credono in un’altra verità hanno idee confuse, sicuramente un bell’uomo libera e sprigiona la sua essenza senza incontrare la più piccola delle difficoltà rispetto all’uomo meno attraente che più di mostrare le sue imperfezioni all’occhio vigile di una donna non può fare, in mancanza dei più comuni canoni estetici di bellezza.
Premesso ciò, un uomo bello può non essere un amante meritevole della sua bellezza. Qualunque tecnica usata, anche quella più perfetta, non può sostituire la dolcezza e la delicatezza, l’attenzione e la premura nei confronti di chi ci attrae.
Sono tante le donne che pensano questo e ben altro sugli uomini. Attrazioni sconfinate verso uomini bellissimi e seducenti ma con risultati mediocri e altri poco stimolanti e per nulla affascinanti che offrono piaceri memorabili.
L’affetto, la tenerezza, l’amore non sono il risultato di due piaceri isolati l’uno dall’altro ma ciò che completa il piacere del sesso corrisponde alla combinazione di due corpi e due anime.
Conoscere le tecniche di seduzione è un motivo in più per comprendere le regole fondamentali della seduzione, condividere al meglio una relazione o un’avventura con chi ci piace.
Conoscenze utili per imparare a scoprire una donna, coinvolgendo il suo corpo ma anche il suo cuore senza mai dimenticarne l’ammirazione.
Il piacere che un uomo riesce a dare ad una donna è soprattutto il suo. Imitare persone che mostrano capacità nel sedurre una donna non è un reato, come imparare e far proprie le tecniche di attrazione per far innamorare le persone che desideriamo non deve essere mai motivo di crollo psicologico.
Non esistono formule magiche ma solo desiderio di scoprire quello che le donne vogliono senza incappare nell’errore che le smonta all’istante, imparando a capire cosa fare solo carpendone lo sguardo; condurla nella proiezione manifestata della sua mente è l’unica fantasia concessa, una fantasia che corrisponde alla trasmigrazione di un pensiero in atto, senza inventare niente ma seguendo la sceneggiatura vergata nella sua mente.
Dall’eleganza e dall’equilibrio nell’amore entrambi, sia gli uomini che le donne, hanno tutto da intascare e forse non tutti i maschi ancora sanno che la maggior parte delle donne vuole essere, anch’essa, trascinata nel mondo della seduzione, mettersi a nudo e far conoscere al proprio partner tutte le fantasie in cui vuole coinvolgerlo.
Pronte a fare il vostro stesso gioco e lasciarsi così guidare da ogni istinto e da ogni fantasia. Le donne hanno continuo bisogno di essere conquistate, il vostro compito è quello di sedurle.
Tags: tecniche di seduzione
This entry was posted on Saturday, September 4th, 2010 at 21:14 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.