Link Utili

Monday, February 14, 2011

L’amore per il suo ex

Quante parole sprecate sullo spinoso tema del passato, quante versioni diverse, diffamatorie, ipocrite. Non esistono tanti tipi di amore, ne esiste solo uno, e l’amore per il suo ex si chiama così per comodità, non per dato di fatto.

L’ex, preferibilmente storico, rappresenta una persona vista in due modi diversi nello stesso momento: per lei è il primo amore, il ragazzo con cui ha avuto le prime esperienze, fatto le prime follie e che non dimenticherà mai; per lui è l’incubo perenne, il termine di paragone fisso, l’intollerabile proprietario del membro fallico che si è preso la libertà di esplorare per primo l’intimità racchiusa tra le gambe della donna che amate.

Il passato di ognuno di noi è fatto di momenti bui, di gioie e follie, ma non c’è spazio per il diritto di proprietà, ogni coppia che si forma dovrebbe partire dal presupposto che per i primi anni di vita di ognuno dei due, quindi negli anni della presa di coscienza e della formazione individuale, questi due futuri innamorati neanche si conoscevano.

Ogni coppia è fatta da due sconosciuti, e come tali non potevano appartenere a nessuno perché ognuno appartiene a se stesso e fa quello che vuole senza far del male agli altri.

L’amore per il suo ex è lo stesso che prova la vostra ex storica, la donna alla quale avete aperto la mente e le gambe verso la vita per la prima volta e non deve sembrarvi intollerante se notate barlumi di felicità negli occhi della vostra donna quando parla o quando incrocia il suo ex, siamo esseri umani e fragili e i ricordi ce li portiamo dietro.

È prerogativa dei maschietti essere prevenuti su ciò, le donne non guardano con intolleranza alle vostre passate prede ma  auspicano di essere l’ultima lepre colpita da voi, l’ultima creatura alla quale aprirete le porte della vostra intimità mentale e fisica.

È davvero un sentimento sano l’amore per il suo ex, non reprimetelo perché otterrete solo di trasformare una cosa pulita in un certo e futuro rapporto focosissimo di venti minuti tra di loro, fatto solo per l’effetto contrario causato da voi stessi.

This entry was posted on Monday, September 20th, 2010 at 18:50 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.


View the original article here

Per farsi una donna

Per i ragazzi più fortunati basta poco; una macchina nuova, una bella presenza ed essere sulla bocca di tutte le ragazze del bar vuol dire automaticamente farsi una donna ogni sera indipendentemente dalle stagioni, dalla temperatura e dal ciclo degli avvenimenti.

Per i più sfortunati servono pochissime altre migliaia di cosette, perché se vi permettete di venirci a prendere con una ritmo cabrio vi conviene non spendere soldi ed andare sulle strade conosciute dagli sfigati a spendere quelli risparmiati.

Noi donne siamo così, piccole provocatrici desiderose di gossip più che di sesso.

Molte donne amano esibire il conto in banca delle loro prede piuttosto che il loro fascino.

Non vi sto dicendo che per farsi una donna occorre per forza un mutuo, ve lo sto solamente consigliando; se poi amate perder tempo per avere il compenso fisico, dovete abbandonarvi al tempo, e soprattutto meritarvelo!!!

This entry was posted on Monday, August 23rd, 2010 at 13:26 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.


View the original article here

Quando la donna che mi piace ha il ragazzo

La differenza sostanziale tra uomo e donna; quando lei ha il ragazzo può stare certa che, anche se l’amico del cuore ha perso il cervello, sarà libera e tranquilla di sedere al suo tavolo senza creare casini e litigi.

Diciamolo senza paura, se noi donne guardiamo un ragazzo fidanzato siamo diverse, a volte subdole e disoneste, ma siamo pur sempre donne.

Il consiglio principale che mi viene da dare a chi nota e osserva una ragazza impegnata è quello di non comportarsi come una donna ma seguire il vostro naturale istinto di andare oltre, accettando il fatto che lei sia occupata.

Chiaramente potrebbe non essere facile, soprattutto se non è esclusivamente una questione fisica; in questo caso conviene essere chiari innanzitutto con se stessi e ricordarsi che, se lei dovesse cedere ad eventuali pressioni, ne deriverà comunque un rapporto basato su errori e sotterfugi, quindi niente di duraturo e pulito.

Quando la donna che si ama o che si desidera ha il ragazzo potrebbe essere sviata verso altre mete da diversi fattori, dal fatto che inizia ad infatuarsi del modo di fare del miglior amico del fidanzato o cose così, quindi non va considerato come un unione che può funzionare.

La cosa migliore è sperare che anche quando lei ha il ragazzo, verrà da voi solo quando sarà evidente che si tratta di amore vero, non di una scappatella o di una stramberia.

This entry was posted on Monday, August 23rd, 2010 at 13:12 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.


View the original article here

Voglio donne compunte e pie

Gli scheletri diventano tali negli armadi dopo essersi divertiti; a questo bisogna pensare prima di dire: voglio donne compunte e pie; anche perché, se così fosse davvero, vi divertireste poco.

Il discorso potrebbe finire qui, ma divertiamoci a considerare cose già dette e ridette.

La donna è vittima di scarsa considerazione e libertà limitatissima dalla creazione fino a dieci anni fa; di certo noi femminucce paghiamo il capriccio di quella dannatissima poco di buono di eva, ma in fondo possiamo capirla; si trovava ad essere la prima donna sulla terra, completamente nuda e senza beauty farm, senza amiche per spettegolare e senza alternative ad adamo. C’è da impazzire.

Perdoniamole la mela ma ora rivogliamo anche noi i nostri capriccetti, la libertà di non arrivare caste al matrimonio e la certezza di seguire l’unica ideologia valida sul sesso prima del matrimonio: fa arrivare tardi alla cerimonia.

Quando un uomo afferma voglio donne compunte e pie, pronte a sacrificare la vita per lavarmi i calzini e accontentarsi del mio corpo e basta, prende un granchio talmente colossale da risultare patetico anche nel medioevo.

La vera donna è quella che si dimostra tale in altre cose, perché il sesso e i rapporti occasionali fanno parte della soddisfazione di istinti naturali e comuni ad entrambi i sessi.

Certo ora se ne sta abusando un po’, ma concedeteci un po’ di respiro, siamo condannate dall’inizio della storia e in alcune parti verremmo uccise a pietrate per una cosa del genere, e siamo nel duemiladieci.

This entry was posted on Monday, September 20th, 2010 at 18:57 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.


View the original article here

Che cosa spinge una donna a rifiutare il contatto fisico?


Mr seduzione, la donna che mi piace non apprezza del contatto fisico con me, é successo dopo una litigata nella quale ho fatto tutta una serie di errori che mi hanno visto perdere il mio potere contrattuale, e che grazie al tuo blog ho rivisto e corretto (confessarsi, mostrarsi arrabbiati per l’impressione di averla persa etc..), e ora, siccome teme che io “mi faccia strane idee su di lei”, allora rifiuta il mio contatto fisico, che non era niente male credo : Andare a giro abbracciati, anche per mano, vederla sedersi sulle mie gambe, tutte cose che facevamo abitudinariamente.
La domanda é, come posso portarla a cercare il mio contatto fisico nonostante queste sue barriere?
Solitamente molti sono convinti che il fatto stesso che una donna possa immaginare che a te lei interessi possa rivelarsi sbagliato.
Ma in realtà ciò che veramente può costituire un problema è quando la donna OLTRE a non sentirsi già attratta a te IN AGGIUNTA pensa che tu le possa pure andare dietro.
Voglio dire, di per sè una volta che tu piaci ad una donna, IL FATTO STESSO CHE TU POSSA EVENTUALMENTE ricambiare l’interesse è un fattore che LEI STESSA ricercherà.
Chiaramente se tu ti ritrovi ad aver perso ogni forma di potere contrattuale e di appeal nei suoi confronti, l’IDEA STESSA che tu possa sentirti attratto a lei, non sarà altro che un elemento che andrà a rendere più grave la situazione tra voi.
Non esistono “strane idee” quando TU rientri negli interessi della tua donna obiettivo.
Non esistono barriere se tu sei l’uomo che VUOLE.
Se tu porti una donna a rifiutare il contatto fisico, il problema NON è tanto nel fatto che tu a lei possa piacere o meno.
Anche perchè SE TU LE PIACEVI PRIMA, è evidente che continuerai a piacerle anche ORA.
Esiste una sola domanda che dovresti porti per trovare la soluzione.
Che cosa puoi fare per portare la tua donna a considerare come INEVITABILE il fatto stesso di tornare ad avere del contatto fisico con te?
View the original article here

Come fare a sapere cosa sia giusto fare in situazioni particolari?


io continuo a non capire le ho scritto un commento circa un mese fa simile e lei mi ha risposto che è sbagliato creare contatto fisico in discoteca senza una base … sarò io che non ho capito mi puoi spiegare meglio grazie
Ciascuno di noi ha modi diversi di affrontare i problemi nella propria vita.
C’è chi ad esempio preferisce avere un’idea chiara su quali saranno le sue prossime attività, chi calcola eventuali imprevisti, chi pianifica, chi calcola ogni movimento nell’ottica di raggiungere in modo preciso un risultato.
Poi esiste una seconda categoria, più impulsiva e meno razionale che volontariamente o meno si lascia guidare più dalle paure, dalle emergenze, dalle contingenze.
Non è che sia una categoria negativa, ma è inevitabile che quando una persona è sotto pressione, quando una persona non è nella condizione più “serena” per riflettere e capire cosa sia meglio fare, è evidente che sia più probabile commettere degli errori.
Non importa che l’azione da fare sia semplice o difficile, quando si va nel panico anche raccogliere una penna caduta a terra per alcuni diventa un’azione che potrebbe generare imbarazzo.
In fondo arrivare anche solo a prendere tra le mani il viso di una donna e baciarla, di per sè NON è un’azione complicata.
Ma per tanti in determinate situazioni, specialmente quando sono coinvolti i sentimenti è qualcosa di straordinariamente complesso SAPERE QUALE SIA LA COSA GIUSTA DA FARE per RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO.
Il fatto di sapere quale sia la cosa giusta o meno da fare in una situazione “particolare” è legata più che altro alla visione che hai del contesto in cui ti trovi.
Se ad esempio non hai idea di come sfruttare il linguaggio del corpo della donna che hai davanti per CAPIRE se sia attratta a te questo chiaramente TI IMPEDISCE di avere un’idea anche minima per capire se ciò che stia facendo tu sia GIUSTO o meno.
Chiamalo imparare dai successi, o processo per step, ma il problema è che SE NON SAI RICONOSCERE quando STAI andando bene, rischi di non avere mai la consapevolezza di cosa sia giusto e di ciò che sia sbagliato fare per conquistare una donna.
Non sottovalutare questo aspetto perchè spesso e volentieri durante i corsi mi capita di vedere qualcuno che fa le cose giuste, ma poi non capendo che la donna è interessata a lui, continua a cercare segnali d’interesse.
Chiaramente la donna vedendo che tu NON hai ancora capito che sia il caso di aumentare il livello di intensità dell’interazione, dopo un po ne rimane scoraggiata e finisce per perdere interesse.
Ma per perdere un interesse CHE AVEVA GIA’ NEI TUOI CONFRONTI significa che pur facendo bene, non riesci a sapere quando sia l’ora di andare oltre.
Ed è proprio questo l’elemento negativo, perchè un conto è NON VINCERE, un altro è PERDERE UNA PARTITA CHE STAVI VINCENDO e che POTEVI VINCERE semplicemente se fossi stato in grado di CAPIRE che la tua donna era già attratta a te.
Come in ogni gioco c’è chi si limita a seguire il proprio istinto, correndo rischi, che gioca senza sapere i meccanismi che lo regolano e che proprio per queste motivazioni PERDONO più spesso degli altri.
Ma a volte anche solamente avere una conoscenza di base di questi meccanismi ti permette di TROVARE un modo per portare ogni interazione ad un livello molto più intenso, a prescindere che parta da una conversazione per arrivare ad un bacio, o da una serata di coccole a qualcosa di più.
I limiti più grandi da superare spesso li abbiamo nella nostra mente, altre volte dipendono unicamente dalle conoscenze che ciascuno di noi ha.
View the original article here

Kicking The “Bad Vibe” Thats Killing Your Girl-Getting Game

Dear Speed Seduction® Students And Fans,
It’s one thing to achieve mastery over your use of the four vibes to fearlessly and effortlessly get all the women you want.  But what happens when you have a “bad vibe” going on inside you that’s holding you back and stopping you from making your move?
Many guys tell me that they get visions of failure before they even walk up to her.  The visions just sort of “take over”, and when they do, the guy’s girl-getting game gets thrown in the hole, locked up and thrown away the key, and the only thing left on tap is this feeling and vision of failure.
Next time this happens to you, consider the following:
Those images would not be in your mind if you were not choosing to value certainty (even the certainty of FAILURE) over being uncertain.
Look: the real issue here is not even the content of what you are visualizing. Or whether you are doing so deliberately… or, as several students have put it, “It just takes over me”.
You are trying to gain information about what you can do in the world and how people will respond to you from a system/process (in this case, your internal imagery and dialog) that can’t possibly provide that information for you.
In short: you are racking your brain trying to come up with 100% CERTAIN success before you take an actual step. That isn’t possible, of course- so now the system is running the OTHER way, providing certainty for you that you will FAIL.  By doing so, you are REJECTING YOURSELF before she even gets to decide to drag you into her room and fuck your brains out.
Fear of failure isn’t pleasant. But at least you are CERTAIN you are going to fail with all that crap running through your head.
It is reinforcing your self-image as someone who needs guarantees before he takes a step into the real world.
You are so distracted by the content of your imagery and dialog that you aren’t seeing the process it is trying to serve. And you aren’t seeing the underlying self-image that is being fed by this nonsense.
Guess what?
You are NOT a goddamned fragile child.
You will NOT fall apart if someone doesn’t like you or accept your overtures.
It will simply be unpleasant. But you may also find that the energy that is released after you breakthrough and beat your fear feels better than anything you’ve ever experienced in your life.

I recommend you imagine that you can reach in and find the “you” that doesn’t need guarantees. That can let loose, say “fuck it” and just go see what happens.

Peace and piece,
RJ

P.S. Imagine your life with no need for assurance or guarantee of success of any kind before you took bold (and fun) seduction steps, as you walked like a giant where other people fear to step? Now, what if you could get off your excuse-making, “I understand but don’t do it” ass, and get moving right now in the real world with the success you’ve always wanted?
Find the solutions to all of this – and much more – by clicking here.

Oh My God….He Stuffed Her Turkey!

Dear Speed Seduction® Students and Fans,

There’s nothing I love more than a successful and wildly happy student relating his horny-tale of seduction suck-cess!

Today, I want to share one of my favorite student e-mails of all time. Here is his email, word for word. Yes, it is a long one, but I wanted to give it to you unedited.

Here it is:

Dear Almighty Guru Ross,

Thanks dude!

I still consider myself a very beginner student of yours… I wanted to study your 3.0 course before we chat because I know it works but I need to get better… I need SS to flow like a river… like a smooth seductive sauve rapper! I know I need to MAKE IT MY OWN. Keep it true and honest and really truly care about the woman and the states she floats between…. I may be a beginner, but I have studied mystery and others for years… yet this makes sense… common sense… it is more natural to my poetic style as a person… and damn it Ross-it works like a charm…

Every day I game…. It’s the only way to test this shit out on REAL women in REAL time. I go out. That’s what I do….. I get better… But I have a long WAYYYYY I know….

BUT I USED YOUR STUFF ON THIS SEXY 9HB INTERNATIONAL RUNWAY MODEL and had her so horny I could read it in her eyes like a neon sign, so I just leaned in for the kiss. Security is getting to know me a little too well in that parking structure. There was a camera RIGHT above the car but WE DIDN’T CARE it was tooooo smoking hot! Her nipples were cute, lil’ pink erect nipples gone wild…..  I guess thanks to you it’s time to put aside the girl’s gone nuts porn… time for these experiences to happen in realtime! Fuck yeah! I paid my dues to total unappreciative bitches that cleaned me out… NOW I have all the control back in the driver’s seat and I deserve to live life to the fullest. Look out rock stars…. I can speak in verse just as well….

So the next day after that 20 year old hot model I was really feeling like I wanted MORE of this same hot model….  SHIT! I’m JUST A BEGINNER OF YOURS! I didn’t know exactly about DAY 2 game! I remember you say to live the life-don’t let the woman down by slipping back into chump-keep running patterns-make up my own…. I began freaking out like what to do next. This is where I could have slipped into AFC mode but I got out my reading stuff of DAY 2 Game…..

Understand-this is my life now. I must improve myself at this point in my life. I game every day and have cut my work back to freelance so I could work on myself fulltime to be the best I can be. I had terrible one-itis for 2 years with a bitch who ran me ragged… I feel ashamed at the wanton nice guy supplication! I know this is the best revenge! 3.0 landed me a life-changing delicious spicy muffin, a gorgeous sexy and fun woman. AND what fucking guy doesn’t want to open his eyes and see a HOT model writhing in passion and craving, begging another passionate kiss right before his eyes? I THOUGHT I WAS DREAMING… and then I thought with a big smile… FUCK YOU ROSS YOU SON-OF-A-BITCH-YOU WERE FUCKING DEAD-ON RIGHT ABOUT SS and now 3.0!!!!!!!!!! I smiled… then I went back to smoochin’! I ain’t a fool…….!!! hahaha

I re-read your seminar transcripts and then I called her back… In my head I’m trying to overcome the altered state of being enamored with her… I repeated some words back…. waffle and hickey’s (don’t ask…haha) to try to bring her back to that state….. but she sounds a little down-key… Where is that energy she had at? Did I blow it?

I was tossing and turning all night trying not to think of her which made my CONFIDENCE go down and think I wouldn’t hear from her again… I got really depressed about it! I guess I’m used to women flaking….

I did the patterns…. I did the anchor to HER fucking words and repeated back… I gave her a .49 cent crystal to hold to remember me…. (I buy them in bulk haha! I have secret techniques too!) AND we had a sexual and emotional connection THE FIRST 3 HOURS OF MEETING HER and running patterns….. at least the ones I could remember under pressure…. and an erection the size of Florida.

I was thinking: what was Mystery talking about this taking 7 hours and hopping clubs…

WELL ROSS! GUESS WHAT BOSS THE ROSS!!!!!! She texted me today and we are going to spend THANKSGIVING together…. THE WHOLE DAY…. Let’s do the math: She’s 20, horny and wetter than a warm summer rain from the patterns I constantly make up and run 24/7…. I got us a THANKSGIVING hotel room…. you said young girls are all about the sex….hehe Ross…. Go ahead boss… Do The FUCKING Math… SS Student+Patterns+Hotel room+Young Hot Model==Equals: ….. Er… Um… I won’t be checking email until I check out….hahahahahah!!!!

Like you say, it’s not an hour a day. It’s 24 hours a day. THIS IS A LIFESTYLE CHANGE that once you get in you’ll never go back to “chump” again. You can’t! It’s like learning to ride a bike-you will never forget this. You can use it with women or work or like I did on a suicidal friend of mine. Got him to break bad trrance and go into good. It’s THAT simple. Thanks for being my teacher. (By the way-You are right-Tony Robbins is a tad too gung-ho!)

THANKS ROSS! I am moved to tears that somebody finally showed me the right fucking way…… This is my whole life… fighting back after a lifetime of boring dull marriage and NO women experience… to become the man every woman wants to get to know….. and they can’t figure out why they have so much fun with me…! (it’s running patterns to keep their mind open to the possibilities…

THANKS FOR MY THANKSGIVING PRESENT! (gobble gobble…!)

I’ll be sure to stuff the bird real good for ya……….

Ok, RJ back again. Pretty good stuff, huh?

So what is your story and why aren’t you enjoying this Thanksgiving with some moist, pink relief?

Peace and piece,
RJ

P.S. My Speed Seduction® 3.0 Course is just what you need to stuff some pink stocking for the Holidays.  Get your copy now and get cracking with puss-packing.


View the original article here

Putting Raging Lust, Desire, And Horniness In Its Place

Dear Speed Seduction® Students And Fans,

Let’s say you’re out and about and walk-up to a hottie and really hit it off.  Or, you’re at a party and your host’s best friend is an HB10++++ and she smiles just right while hanging on your every word.

For s$%@s and giggles, maybe you’re online and chat with a woman, seeing her on “cam” verifies she actually IS hot, and she’s just so flirty and cute and 10 minutes from you and agreeing to meet you, in the succulent flesh, firm booty and huge tits and all, for coffee the next day.

All of these scenarios make you feel good.  Hey, nothing suck-seeds like suck-sess, and few things crank up the dial on a sunny day like a beautiful woman’s smile when it’s meant for you.

Problem, though.

You start to feel a new state coming on…then it erupts within you like a volcano.  Next thing, you associate her sexy eyes and twinkling smile and the way she says “babe” in her awww-shucks way…

… and are consumed by RAGING LUST, DESIRE, AND HORNINESS that obliterates any and all other feelings or senses.

Clearly, this is NOT a good state to come from when approaching women.  You end up getting invested in the result of bedding HER (rather than “interested in the woman” and “invested in sharpening your skills”) but, nevertheless, there it is.  BAM.  Your girl-getting game and experience goes out the window and it’s a very, very short ride to AFC-Ville.

You realize it.  You need to get yourself into a calm, centered, powerful, playful, exploratory place, or the only good those desires will do you will be to give Jimmy a fighting chance in the hand-to-hand wrestling match you’ll have in about an hour while thinking about her.

Yet at the same time, you want to USE and CHANNEL that energy that arises from this “desire states” to HELP you get the results you want.

Here’s a quick exercise you can do, at that moment, to get these desires working FOR you, instead of just working you.  (NOTE: this requires a certain level of self-awareness and if that’s an area where you need changework, you want to check out Nail Your Inner Game).


Ground into your feet. Bend your knees slightly and feel your feet pressing into your shoes and the ground pressing back up through your shoes/feetTune into the lustful feelings and see if you can find the edge or border where they fade out into almost disappearing. Then hold your attention on the very border/edge of the feelings, just before they disappear. That will help.

Think about it.  Your mind full of raging lust, desire, and horniness…. or HER full of raging lust, desire, and horniness as she presses her succulent body, firm booty and huge tits and all, up against you?

Peace and piece,
RJ

P.S. Understanding how to fit all of your thoughts, actions, responses and ideas with women into the right frame – the frame of NEVER supplicating, begging or “asking”, but instead, offering challenges, structuring opportunities and eliciting/evoking processes is the single most important key to getting at least three to four times more women.  Learn more about this right here.


View the original article here