Mr seduzione, la donna che mi piace non apprezza del contatto fisico con me, é successo dopo una litigata nella quale ho fatto tutta una serie di errori che mi hanno visto perdere il mio potere contrattuale, e che grazie al tuo blog ho rivisto e corretto (confessarsi, mostrarsi arrabbiati per l’impressione di averla persa etc..), e ora, siccome teme che io “mi faccia strane idee su di lei”, allora rifiuta il mio contatto fisico, che non era niente male credo : Andare a giro abbracciati, anche per mano, vederla sedersi sulle mie gambe, tutte cose che facevamo abitudinariamente.Solitamente molti sono convinti che il fatto stesso che una donna possa immaginare che a te lei interessi possa rivelarsi sbagliato.
La domanda é, come posso portarla a cercare il mio contatto fisico nonostante queste sue barriere?
Ma in realtà ciò che veramente può costituire un problema è quando la donna OLTRE a non sentirsi già attratta a te IN AGGIUNTA pensa che tu le possa pure andare dietro.
Voglio dire, di per sè una volta che tu piaci ad una donna, IL FATTO STESSO CHE TU POSSA EVENTUALMENTE ricambiare l’interesse è un fattore che LEI STESSA ricercherà.
Chiaramente se tu ti ritrovi ad aver perso ogni forma di potere contrattuale e di appeal nei suoi confronti, l’IDEA STESSA che tu possa sentirti attratto a lei, non sarà altro che un elemento che andrà a rendere più grave la situazione tra voi.
Non esistono “strane idee” quando TU rientri negli interessi della tua donna obiettivo.
Non esistono barriere se tu sei l’uomo che VUOLE.
Se tu porti una donna a rifiutare il contatto fisico, il problema NON è tanto nel fatto che tu a lei possa piacere o meno.
Anche perchè SE TU LE PIACEVI PRIMA, è evidente che continuerai a piacerle anche ORA.
Esiste una sola domanda che dovresti porti per trovare la soluzione.
Che cosa puoi fare per portare la tua donna a considerare come INEVITABILE il fatto stesso di tornare ad avere del contatto fisico con te?
View the original article here
No comments:
Post a Comment