Link Utili

Tuesday, March 8, 2011

Essere COOL = Essere UMANO

Loading ... Loading ...

* Impara ad Approcciare Ragazze Ovunque! [E-Book] *

Nuovo Outer Game I

Vi siete mai chiesti essendo lo stile di seduzione seducerina basato sull’estrema spontaneità, in cos’è che ci si può effettivamente migliorare?

Voglio dire: se va sempre bene quello che facciamo allora come si fa a diventare più bravi in quest’arte? In cosa ci si può effettivamente allenare?

Ebbene, cominciamo col dire che mi sono accorto che molti su questo sito sono convinti, che sia possibile essere sempre in tutti i casi e in ogni situazione, carichi al 100% come un lottatore di wrestling durante una finale.

Il mito “dell’eterna carica” colpisce molti seducerini.

Complici i continui, sebbene doverosi, richiami alla Spontaneità e all’Entusiasmo, che sono le cose che mancano alla nostra società scientista e individualista.

Oltre a rimandarvi al fondamentale post sulla Teoria dei momenti di aptero, volevo farvi soffermare su un’altra cosa molto importante.

Proprio perché inneggiamo alla spontaneità, e alla naturalezza, dovrebbe essere chiaro che inclusi nella spontaneità ci sono i momenti in cui siete pensieriosi e magari non avete voglia di parlare con nessuno, siete semplicemente riflessivi.

Nella libertà personale (che si annichilisce qualora vogliate piacere costantemente agli altri) il fatto di essere qualche volta silenziosi o malinconici, OCCUPA UN POSTO SACRO.

E’ proprio perché voi vi date la libertà di essere spontanei che non dovete reprimere i momenti in cui vi sentite più seri e riflessivi.

Dovete accogliere tutte le estrinsecazioni del sentire umano, quelle più alte e quelle più basse.

Non ha senso far finta di essere perennemente ottimisti, come alcuni teorici del pensiero positivo specialmente americano lascerebbero intendere.

Un uomo non è completo se non riesce a provare tutte le emozioni della gamma dei sentimenti umani.

Ciò a cui è utile mirare non è la perenne ESALTAZIONE, vi privereste di mille altre esperienze che scaturiscono da stati d’animo diversi dall’esaltazione, e che vi farebbero crescere.

Ciò a cui è utile mirare invece è il sentirsi a proprio agio nel maggior numero di situazioni, nel maggior numero di stati d’animo.

E’ la rilassatezza d’animo a cui dovete aspirare. La rilassatezza prima di tutto.

In genere la rilassatezza in qualcosa, vale a dire il sentirsi a proprio agio nella propria pelle, includendo umori alti e bassi, e situazioni alte e basse, si sviluppa mano a mano che vi ritrovate sempre più spesso esposti ad una data situazione.

Sembra incredibile doverlo spiegare, ma non esiste la Sicurezza in sé stessi (o il sentirsi a proprio agio) SEMPRE E COMUNQUE in ogni situazione possibile ed immaginabile.

Siamo al contrario programmati a NON SENTIRCI a nostro agio in situazioni NUOVE o IGNOTE, e non c’è altro da fare che accettarlo, è DNA umano.

Tra l’altro il semplice accettare il fatto che vi sentiate preoccupati, vi farà rilassare :D

Accettate di buon grado il fatto che la PRIMA, LA SECONDA, LA TERZA VOLTA che fate una cosa nuova, non vi sentiate rilassati.

Il nostro compito è pian piano, gradualmente spingere la nostra zona di comfort in una situazione nuova sempre più in là.

Del resto se ci fate caso è esattamente quello che succede quando conosciamo una persona nuova:

all’inizio non saremo completamente a nostro agio e forse non diremo ESATTAMENTE TUTTO appena ci viene in mente, ma a poco a poco che parliamo o conosciamo quella persona, a piccoli passi proveremo a lasciarci scappare qualcosa in più, e se ci accorgiamo che la reazione è buona, ci sentiremo sempre più a nostro agio e così via.

Le persone con cui stiamo meglio sono quelle con cui sentiamo di poter dire e fare, bene o male tutto quello che vogliamo.

Ora, il problema però è che moltissima gente, invece di provare a lasciarsi andare sempre di più e permettersi sempre più cose in presenza di una data persona, DECIDONO quel limite invalicabile A PRIORI nella loro testa, spesso a prima vista. Ed è per questo che in moltissimi casi si rimane ad una conoscenza superficiale con le persone che conosciamo.

Compito di ogni essere umano invece è tentare di spingere quanto più possibile in avanti il livello di intimità con le persone che conosce.

Spesso non lo facciamo per paura e per pregiudizi.

Ma non è mai troppo tardi per aprirsi con una persona, e tentare di lasciarsi andare sempre di più.

Infatti al 99% l’altra persona sentendo la vostra apertura, risponderà positivamente e si aprirà anche lei.

Siamo esseri umani abbiamo bisogno di connessione, e di sentirci compresi e accettati.

E’ per questo che il nostro obiettivo come seducerini non è quello di mostrare tipo PAVONE le nostre qualità alle donzelle per far colpo, come suggeriscono praticamente quasi tutti gli altri stili di seduzione là fuori; bensì è aumentare il livello di confidenza, intimità, fiducia, COMPLICITA’ con la ragazza che vogliamo.

Come ben sapete, e anche questa è una cosa che diciamo solo noi: l’attrazione uomo-donna, non va creata, in quanto ESISTE GIA’, E’ SEMPRE latente e costantemente presente tra un esemplare (non completamente cesso) di uomo e un esemplare (non completamente cesso) di donna.

Quando si massimizza il livello di intimità fra UOMO e UOMO ( cioè ci si impegna attivamente a sentirsi sempre più a proprio agio con l’altra persona), vengono fuori le più belle amicizie maschili di sempre che possono durare vite intere; invece quando si massimizza il livello di intimità fra UOMO e DONNA ( cioè ci si impegna attivamente a sentirsi sempre più a proprio agio con l’altra persona) si finisce a letto :)

Questo può accadere la stessa notte, o giorni o settimane dopo la prima conoscenza, dipende da quando scatta nella testa dei due il pensiero:” mi sento bene con questa persona”.

Se la ragazza è una party girl (anche solo per quella sera) avrà standard più bassi per far scattare quel pensiero, se una ragazza è in un periodo “serietà” avrà standard un po più alti di fiducia, ma MAI INVALICABILI.

E questa è un’altra cosa su cui si può migliorare: il capire in che stato d’animo è la ragazza in quel momento e che valori abbia in quel momento, si chiama CALIBRAZIONE. Anche quella viene con l’esperienza, e con il provare e sbagliare.

E’ questo che rende la seduzione, anche quella basata sulla spontaneità come quella seducerina, un’ARTE. Una cosa in cui si può migliorare quindi.

Riprovare sempre riprovare finchè non si riesce in una cosa è l’unica cosa che serve a migliorare in un dato ambito, compreso quello seduttivo, come ben spiega Vin Diesel in questo fantastico post nel forum pubblico:

http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1100-Racconto-di-guerra

Nella società basata sull’invidia, quello in cui ci si può allenare è proprio il sentirsi sempre più a proprio agio dentro le proprie vesti.

Un ragazzo attraente non è un ragazzo carico al massimo che mostra solamente i propri punti di forza. Un ragazzo attraente è un ragazzo COOL come dicono gli inglesi, cioè un ragazzo rilassato, a proprio agio con sé stesso, e quindi con i suoi pregi e le sue mancanze.

Ciò vuol dire che la mancanze non devono essere colmate? Assolutamente no, anzi un ragazzo che vuole migliorarsi sarà ancora più attraente, ma ciò che lo rende COOL appunto è il fatto che ACCETTA e RICONOSCE il fatto di avere mancanze (tanto che le vuole migliorare).

La maggior parte della gente, in pubblico, fa finta invece di non averle, fa finta di essere perfetta, o nasconde i propri difetti per paura, ALLONTANANDO di fatto l’intimità con le altre persone, invece di avvicinarle come lui crede.

Quindi essere COOL = essere UMANO.

Non serve CARICARSI con la musica nelle orecchie e le frasi motivanti.

Per sedurre potete essere sia dei grandi estroversi, sia riflessivi (a patto di non essere PATOLOGICAMENTE introversi).

L’importante è sentirsi BENE per quello che si è. Ed essere congruenti con i propri principi, nelle azioni che si compiono.

Il problema invece è che la maggior parte delle persone più serie e riflessive, NON SI SENTONO BENE ad essere cosi, vorrebbero non esserlo, e sanno perfettamente che il loro comportamento è una REAZIONE a quelli che loro percepiscono come i pericoli provenienti dall’aprirsi e dal approfondire l’intimità con le altre persone.

Come dico sempre, se questo persone non si sentono a loro agio nell’essere più flemmatici, e vogliono cambiare, l’unico percorso possibile è buttarsi a capo fitto nei comportamenti opposti cioè stando quanto più possibile a contatto con persone diverse, fare quante più conoscenze possibili, iscriversi ad associazioni, fare sport, uscire spessissimo.

Ed è qui che ci vogliono le palle: le palle di uscire dall’inerzia, essere pronti a farsi male, sapendo che non ci si sentirà subito a proprio agio facendo una cosa nuova, e combattere strenuamente per cambiare la situazione.

Cambiare la situazione di estrema REATTIVITA’ in cui si è immersi: il timido che non vuole essere timido, si comporta con estrema timidezza perché REAGISCE a quello che fanno gli altri, cercando di adattarvisi per essere accettati. E’ figlio della pubblicità.

Il timido che vuol essere timido, si chiama RISERVATO. Ed è una scelta di comportamento.

Attenzione però a non giustificare la vostra reale timidezza, cercando di convincervi razionalmente che sia una SCELTA quando non lo è, le vostre emozioni sapranno benissimo che non è cosi.

Il contrario della REAZIONE, è la PROAZIONE. In un contesto sociale 2 sono le cose: o siete REATTIVI o siete PROATTIVI.

Fermo restando come ho detto sopra, dovete godervi anche i momenti di timidezza, e in quindi di “reazione” quando capitano; ciò non vi impedisce di massimizzare le volte in cui siete PROATTIVI.

Si è proattivi, quando si CREANO le situazioni, quando si interagisce attivamente col momento presente, come quando si improvvisa, cosa che può essere fatto ad esempio rimanendo rilassati vigili e attenti per trovare secondo per secondo cosa c’è di DIVERTENTE in quello che state vivendo :D

Se proprio non ci riuscite, all’inizio una tecnica può essere dire tutto ciò che dite con il sorriso :) forse potrete sembrare accondiscendenti, o mono-emozionali, ma è sempre meglio sorridere come un ebete piuttosto che avere perennemente la faccia di Edward mani di forbice xD

Non preparatevi cose da dire, la cosa bella è imparare a improvvisare, osservando tranquilli quello che succede in ogni dato istante, è quello che vi rende proattivi.

Ma non riuscirete comunque ad essere PROATTIVI finchè non sarete rilassati, e l’unico modo ripeto è quello di esporsi alla situazione che vi provoca preoccupazione, sempre più spesso, provando a fare di volta in volta qualcosa di cui non siete ancora sicuri, finchè non avrete allargato la vostra zona di comfort al massimo.

In ogni arte, in ogni tecnica, in ogni sport, in ogni ambito è cosi.

Spero di aver chiarito almeno alcuni dubbi :)

The-Uncle-Spanish

* Impara ad Approcciare Ragazze Ovunque! [E-Book] *

Tags: accettarsi, agio, cool, cosa-e-un-tipo-cool, essere-un-tipo-cool, featured, migliorare, spontaneità, troie-che-vogliono-sedurre-i-capi, umano

Category: Ciliegine, OUTER GAME



View the original article here

Cose che NON si possono dire (parte 3)

Loading ... Loading ...

* Impara ad Approcciare Ragazze Ovunque! [E-Book] *

Parliamo un po’ di sesso  :D

E torniamo a parlare di cose che NON si possono dire.

Avrete sentito migliaia di volte da chi ci sa anche leggermente fare con le ragazze, che in realtà loro vogliono sesso quanto noi, e molto spesso lo vogliono PIU’ di noi, a volte sono insaziabili.

Se vi sentite disturbati da queste affermazioni, tornate in convento, o nel boschetto della vostra fantasia, o meglio ancora andate a leggere l’articolo introduttivo su questo tema :D

http://www.seducere.com/2008/11/anche-alle-donne-gli-piace/

Il mito totalmente infondato che sia l’uomo a pensare continuamente al sesso, è una cosa hanno cercato di inculcarci in troppi, e per troppo tempo.

In realtà ENTRAMBI i generi pensano continuamente al sesso, solo che le ragazze e le donne, sono più brave a nasconderlo, perché la collettività dice loro di non farlo, in quanto potrebbe risultare socialmente non conveniente, e quindi non conveniente in termini di immagine di VALORE SESSUALE.

Su noi uomini fortunatamente non agisce questo tabù, ed in genere se a parlare di sesso siamo noi (specialmente in Italia) viene considerato piu accettabile o meno carico di effetti importanti, sempre socialmente parlando.

Ecco che sembra che noi stiamo continuamente a parlarne, e quindi a pensarci, mentre loro no.

In realtà se aveste la possibilità di sentire i discorsi delle ragazze quando sono da sole fra di loro, vi accorgereste di quanto siano assolutamente identici (con le dovute differenza di genere) a quelli degli uomini.

Dicevo, avrete sentito dire, chiunque abbia qualche possibilità di scelta con il gentil sesso, che loro hanno la stessa voglia di fare l’amore e di fare sesso, che abbiamo noi.

Però come sempre, una cosa è sentirlo dire, anche mille volte, il che può provocare una convinzione razionale piu o meno utile; un’altra è fare proprio il concetto profondamente ed avere quella convinzione radicata nel proprio inconscio.

Purtroppo e per fortuna finchè non avrete visto almeno 10 volte l’esempio lampante nella vita reale (come per ogni cosa) non ve ne potrete convincere intimamente, e quindi quella convinzione non sarà DAVVERO in grado di esprimersi in maniera completa nelle vostre azioni.

Ecco perché vi voglio proporre un esempio lampante, anche se scritto, e vi voglio elencare una cosa che tutti gli uomini di questo mondo dovrebbero avere la possibilità di leggere ..

Un thread che parla di sesso su un forum femminile :D

http://forum.cosmopolitan.it/sex-love-f53/anche-a-voi-piace-luomo-rude-t711508/

Attenzione ragazzi rimarrete davvero scossi xD

Specialmente i messaggi di DolceRinoa.

Mettetevi comodi e SEDUTI. xD

Conoscerete frustrazioni e desideri, comuni quasi alla totalità delle donne quando si tratta di sesso.

E vi stupirete del fatto che il nostro desiderio maschile di dominare fa sentire soddisfatti noi e LORO.

Vogliono un uomo che abbia la capacità di dominarle.. ancora non l’avete capito? :D

Fatelo altrimenti andrà con l’idraulico.

Ciò che rende soddisfatti noi, rende soddisfatte di contro (ad incastro xD) anche loro. 

Fidatevi dei vostri istinti, stanno solo cercando di aiutarvi :D

Ora andate li a leggere e tornate qui a commentare J

Un morso sul collo

-/LoSpagnolo/-

* Impara ad Approcciare Ragazze Ovunque! [E-Book] *

Tags: che-film-guardare-per-imparare-la-seduzione, ci-sono-parole-che-non-si-possono-dire-perche, cosa-pensare-di-uomo-che-manda-sms-porno, cose che non si pososno dire, cose-che-si-vogliono-sentir-dire-le-ragazze, desideri, devi-capire-che-certe-cose-nn-si-possono-fare, donne, e-normale-una-ragazza-che-scrive-ovunque-che-ama, featured, film-per-imparare-a-sedurre, impararesessoorale, loveislife, lovesex, parole-sexy-con-le-5-vocali, quali-discorsi-si-possono-fare-ad-una-ragazza-via-sms, seducere-dire, sesso, sesso-anale, si-possono-dire-cose-che-non-si-pensano

Category: Appendici, Ciliegine



View the original article here

[Lezione 28#OUT] SONO TUTTI UGUALI, TUTTI UGUALI

Loading ... Loading ...

Guardali, sono TUTTI UGUALI, tutti perfettamente uguali.

Tutti educati dalla televisione e da facebook all’insicurezza.

Li vedi, sono una massa informe, uomini, donne, tutti perfettamente identici, e tutti che credono di avere particolari problemi.

Fanno tutti esattamente gli stessi pensieri, sono tutti preoccupati delle stessissime cose, ma non se ne accorgono.

Si sentono speciali in negativo.

Se sei in un bar, ti accorgi proprio come la gente sia sempre UGUALE, sono tutti identici.

Tutti stanno pensando esattamente la stessa cosa: “come faccio ad apparire piu’ figo/fregna/accettabile/appetibile”.. “Come faccio a fare bella figura”.. “Speriamo non si accorgano che in realtà sono pieno di paranoie”.

Nessuno si gode la serata, nessuno è convinto di quello che sta facendo, e nessuno fa quello che davvero vuole.

La cosa divertente è che tutti credono di essere gli unici ad essere preoccupati del giudizio altrui.

Si ripetono: “mannaggia perché io non posso godermi la serata”.. “ se solo fossi.. “ .. “mannaggia”.. “ma perché solo io..”.

Tutti stanno facendo questo tipo di pensieri, chi di più, chi di meno, ma sono TUTTI preoccupati di apparire meglio di quello che credono di essere.

Tutti sono convinti che debbano far qualcosa di particolare per colpire, e non possano semplicemente essere se stessi perché loro stessi non sono all’altezza, o almeno credono.

Non si sentono abbastanza belli/e, alti/e, svegli/e, ricchi/e, e chi più ne ha più ne metta.

Vorrebbero essere “normali” come gli altri, ma non si accorgono che già lo sono oltre ogni immaginazione.

Un po’ come il 90% della gente su facebook, che si lamenta di quanto “la gente sia mediocre”, non accorgendosi che quella è la frase che dice generalmente proprio la gente mediocre.

O come i Bimbiminkia che danno del bimbominkia ad altri Bimbiminkia.

Siamo tutti bellimbusti com'è spiegato con magistrale spirito d’osservazione dall’ultima canzone degli Elio :D ascoltate il testo.

http://www.youtube.com/watch?v=0-0-A16zvn4

Ora la questione è, una volta saputo questo: cioè che tutte le persone che vedi in un bar, o in un luogo pubblico sono molto più insicure di te perché almeno tu alcune cose sulle dinamiche sociali le sai (per esempio quello che hai imparato su seducere), vuoi veramente ignorare questo fatto, e preoccuparti anche tu di apparire figo?

Nessuno ha la capacità sovrannaturale di sentire i tuoi pensieri.

Tu per natura sei un edificio perfetto, nessuno può smuoverti.

Viviamo in un mondo che si è coalizzato per renderci pieni di paure, e convincerci del contrario: serve a quelli che hanno capito questo meccanismo, e lo sfruttano per venderci di tutto.

Quanto ci tenete davvero a far parte di quella massa informe che si riempie la testa di paranoie?

E TUTTI, TUTTI,  quelli che sembrano più sicuri, si fanno le stesse menate che si fanno gli altri, specialmente se sono donne :D

Tutti e tutte vogliono di più, vogliono spegnere la mente, vogliono lasciarsi andare.. ma sembra che per qualche ineffabile motivo, nessuno riesca a farlo.

Ecco perché si ricorre all’alcol: quando bevi ti senti quell’edificio perfetto che in realtà sei, e che non può essere smosso, di cui parlavo prima. Viene fuori la tua vera identità, perchè l'alcol amplifica gli istinti.

Cioè senti che tu sei quello che sei, e va bene cosi, in più capisci  allo stesso tempo che ognuno ha le sue paranoie e questo in qualche modo ci rende tutti fratelli.
Cioè in quel momento ti senti SIA unico e completo da parte tua, SIA parte integrante di un sistema altrettanto perfetto.

La cosa che pochi sanno però è che si può facilmente ottenere questo stato mentale senza alcol, semplicemente appunto capendo poche cose fondamentali:

1.      Sono tutti preoccupati di apparire meglio di quello che sono

2.      Sono cosi preoccupati di farlo, che vogliono meno problemi possibile, e non ti daranno mai fastidio, non penseranno mai di valutare quanto tu ti senta sicuro, sono già occupati a valutare quanto loro si sentano sicuri, momento per momento, e a sperare che tu non stia facendo la stessa cosa.

3.      Quindi mentre tu ti stai preoccupando se loro stanno giudicando te, loro si stanno preoccupando a loro volta se tu stai giudicando loro.

4.      In realtà non possono entrare nella tua testa e sapere come ti senti, come tu non puoi entrare nella loro, quindi rilassati.

5.      Non vince la scimmia piu intelligente, vince la scimmia che FA, mentre gli altri sono indecisi se fare o meno.

6.      Il numero di persone con cui potete venire a contatto è infinito (o comunque non riuscirete mai ad incontrare tutte le persone del mondo, durante la vostra vita), quindi trattatele appunto come un bene infinito, come la luce del sole ad esempio. Vi verrebbe mai in mente di “prepararvi per non fare brutta figura col sole” quando volete abbronzarvi? Pensereste mai alle mosse migliori da far vedere al sole, o alle cose migliori da dirgli mentre siete su una sedia-sdraio? NO! Ecco, ci sono tante persone al mondo quanta ce n’è di luce del sole, quindi rilassatevi e fate fare a loro. Sapete che COMUNQUE voi vi comportiate ci sarà sempre del sole disponibile, quindi considerate le persone (tranne i vostri cari) non come cose “rare e preziose” ma come luce del sole (un’energia più che rinnovabile, presente ovunque, e sempre disponibile a tutti).

7.      Se sai chi sei, sai che ci sarà chi ti giudicherà bene, e chi male, e tu non ci puoi fare niente = quello è il PARADISO.

Se NON sai chi sei, cercherai di saperlo in base alle reazioni che avrai degli altri = INFERNO.

Stiamo parlando della differenza che passa tra IDENTITA’ e EGO.

E TU DECIDI, la tua identità.

Se DECIDETE di cominciare a fare cose che prima non facevate (E POTETE FARLO con la stessa facilità con cui decidete se “accendere la tv”) la vostra personalità si adatterà di conseguenza.

Il risultato sarà che vi risulterà sempre più agevole vedervi nei panni di chi fa certe cose.

E pian piano quelle cose diventeranno parte di voi. Alimentando un circolo virtuoso.

Voglio dire che potete far finta di capirci qualcosa quando fate una cosa che non conoscete, e la gente ci crederà (SFRUTTATE IL MECCANISMO).

Non cercate MAI di capire cosa può essere meglio per le altre persone, farete del male a voi stessi e agli altri. Inevitabilmente.

Fate ciò che volete davvero fare in quel momento, non vagliate.

“Lotta per te, dimentica il resto, scegli tu il prezzo, tieni su il mento, e pensa a durare come quando sei a letto” dice Marracash

Go ahead, switch the style up. And if they hate, then let them hate, and watch the money pile up, the good life” dice Kanye West

 “Ho visto Grisù diventare pompiere e spiegare che se ti sbatti puoi fare ciò che ti pare, puoi stare tra realtà e fantasia e anche un Calimero può diventare il leader della fattoria” Articolo 31 – Davanti alla Tv

L’importanza di lottare per sè, di andare per la propria strada (a patto di sapere qual è, ed essersela scelta stacazzo di strada) è FONDAMENTALE. Ne abbiamo già parlato diffusamente, anche nel forum.

Ne parla persino Gesù Cristo, ne parlano le Upanishad.

Va per la tua strada “Poiché a chiunque ha (la strada), sarà dato e sovrabbonderà, ma a chi non ha (la strada) gli sarà tolto anche quel poco che ha.” Parabola dei talenti

Fatti caricare dalla tua voglia di arrivare!

Dammi retta: La gente è TUTTA UGUALE !! Reagiranno sempre nella stessa maniera !! Prova e vedrai che ho ragione !!

Come può reagire di primo acchito uno/a che ha paura di essere giudicato/a se cominci a parlargli/le ?

Esatto: o in maniera estremamente accondiscendente, o chiudendosi.

E queste sono le due reazioni che avrete SEMPRE.

Se si chiudono quindi adesso sapete che non dovete biasimare voi stessi.

E’ la paura, che governa le loro vite. Il tuo compito è NON essere come loro, SFRUTTA il meccanismo, sii assertivo, tira fuori le palle, apriti al nuovo, buttati nelle esperienze, metti la gente di fronte alle sue insicurezze.

Approfondiremo molto questo argomento nell’Area Privata comunque.

A questo proposito voglio farvi vedere un bellissimo spezzone di una puntata di Boris, probabilmente l’unica produzione italiana guardabile, anzi direi proprio bella:

http://www.youtube.com/watch?v=kNFk9JFRXkg

Guardate come il regista tratta l’attrice, guardatevi tutti i 9 minuti.

Quindi ricapitolando, come spieghiamo anche nell’evento “THE YES DAY” che abbiamo fatto partire su facebook: “Non si tratta di dire ciecamente si a tutte le richieste si tratta molto più di mantenere un atteggiamento aperto di fronte alla vita, di bandire l'insicurezza, di abbracciare la novità. Troppo spesso ci lasciamo sfuggire occasioni fantastiche perchè non ci sentiamo all'altezza, è cosi che si creano le giornate NO. Per vivere una vita entusiasmante nella maggioranza dei casi basta invertire il processo.” :

Il link è questo: http://www.facebook.com/event.php?eid=152806798094820  Se vi va, diffondetelo : ))

E’ un esperimento, da cui verrà fuori anche un cortometraggio, in più se sarà servito cominceremo anche con le settimane “SI” e i mesi “SI, per i membri dell'Accademia.-/LoSpagnolo/-

Tags: anche-un-calimero-puo-diventare-il-leader, featured, seducere-login-php

Category: Incontra, OUTER GAME, Percorso, seduzione



View the original article here

[Lezione 27#OUT] Come creare connessione e complicità [PARTE II]

Loading ... Loading ...

Come promesso torno a scrivere per conclude la parentesi riguardante la connessione e l'intimità.

perdonate il ritardo, ma come avrete visto abbiamo rinnovato la grafica del sito ed il tempo è volato, come sempre.
in realtà ci tengo a precisare che questa è solo una parentesi -dedicata alla fase di creazione della sintonia appunto- che ci siamo concessi durante il percorso. infatti con le lezioni non abbiamo ancora terminato la sezione dedicata all'attrazione, ma viste le molte richieste da parte di chi ci segue a trattare in anticipo l'argomento (so che questo è uno degli aspetti più delicati della seduzione), ho fatto con piacere questo strappo alla regola :D

ok, rituffiamoci nel mood, dove eravamo rimasti?.
parlavamo di connessione e di come crearla. parlavamo di rientrare in sintonia con gli altri per capirli, e dell'importanza di ascoltare gli altri per generare il giusto feeling.

partiamo col dire che ci sono varie strade percorribili per creare connessione, ma dovete mettervi in testa (ed in questo caso parlo ai ragazzi) che le donne cercano il coinvolgimento. quello intenso, imprevisto, diverso.
è necessario quindi predisporsi totalmente verso l'altra persona e lasciare a casa ogni giudizio  di sorta.
siete tu e lei. mettila a suo agio, non farla sentire sotto osservazione e, come al solito, non aver paura di quello che dirai.
ora, partendo da questi presupposti, un ottimo modo per cominciare consiste -lo abbiamo detto in precedenza- nel parlare di lei.
ma come?.
anche qui vige la regola della prima cosa che ti viene in mente.
se sei arrivato a cercare di instaurare un po' d'intimità, significa che è ormai passato il momento del flirt in cui era tutto un giocare e scherzarsi l'un l'altro con fare allusivo. avrai quindi sicuramente idea di cosa chiederle, ti saranno sorte delle domande, delle curiosità mentre lei ti mostrava di essere attratta da te, ed ora è il momento perfetto per chiederle di lei.
buttati. non esistono figure barbine, tu non la ocnosci ancora veramente, non puoi immaginare altro che quel che hai visto di lei.
se ti da fastidio porle una odmanda diretta a bruciapelo così out of the blue, puoi sempre giocare a quello che io chiamo il gioco di mago merlino.
vuoi un esmepio?, si che lo vuoi XD
"scommetto che tu la mattina fai colazione con i cereali, sì, non ti ci vedo proprio ad inzuppare i biscotti nel latte. tu sei una tipa da cereali." ecc ecc.
questo esempio è buffo, tenero, un po' bambinesco se vuoi. ma spiazza la ragazza, che non avrà mai sentito una cosa del genere e si sentirà tutt'altro che attaccata dalla tua curiosità, anzi, quasi sicuramente ti chiederebbe in un tono a metà tra l'ironia e la presa in giro:
"ah si?, perchè, che tipo è quello da cereali? e ci sono altri tipi?"
e da lì gioco è cominciato.
ricordatevi che uno dei più grandi punti deboli delle persone è la vanità che germoglia quando si parla di loro. anche chi non è per niente vanitoso brama sentirsi descrivere positivamente dagli altri.
questo dei cereali è chiaramente un esempio, nemmeno tanto sofisticato, ma spero renda l'idea del gioco alla merlino: io tiro ad indovinare chi sei e cosa fai in modo fantasioso e tu ti apri a me piano piano, raccontandomi chi sei attraverso similitudini e metafore date dal gioco, senza esporti troppo, senza racocntamri la verità nuda e cruda.

quando si parla di creare connessione, quando ci si mette a ocnoscere davvero un'altra persona, si deve fare i conti con la voglia altrui di raccontare, e soprattutto di raccontare la verità.
a questo proposito torna il concetto del non giudicare gli altri, infatti se per qualsiasi ragione capite che la ragazza davanti a voi vi sta mentendo, sta parlando di sé infilando qualche bugia qua e là (senza che esageri eh, sennò non ha più senso), non afferttatevi a giudicarla, non saltatele in testa, cercate invece di capire perchè non sta dicendo la verità. magari vuole fare buona impressione su di voi (al vostro contrario, che dopo le lezioni sulla ocnnessione avrete smesso :P ) oppuresi vergogna di qualcosa che riguarda la sua vita e non ha il coraggio di racocntarvela, oppure ancora è solamente riservata ed è troppo presto paer parlarvi di certe cose.

ecco che in questo contesto torna in auge il concetto di calibrazione: dovete sviluppare la giusta sensibilità nel capire quando non insistere in un argomento perchè chi vi sta di fronte ne è sensibile, e quando invece spingere un pochino di più perchè la ragazza ha solo bisogno di sapere che può fidarsi di voi e che non deve avere paura ad aprirsi con voi.
la fiducia è un concetto molto importante quando si parla di seduzione, ediventa un arma estremamente potente se gestita nel modo giusto, ma di questo ne parleremo in una lezione apposita :)

tornando invece alla nostra amata connessione, un modo per incrementarla consiste nell'esporci noi per primi. data la paura comune del genere umano al venire giudicati dal prossimo, se ci mostriamo impavidi a questo riguardo e facciamo noi il primo passo mostrando una nostra debolezza, oltre che qualificarci come persone di alto valore sociale (proprio perchè poco attaccati all'alturi giudizio), mette nelle condizioni la ragazza di raccontrcene una sua.
chiariamo, per debolezza intendo -così evitiamo fraintendimenti rovinosi- raccontarle chessò, ad esempio che quando andate al cinema e vi capita di vedere un film drammatico vi ritrovate a piangere come un idiota,  oppure anche solo una vostra piccola mania quotidiana.
in questa cornice, si inscrive molto bene il raccontare un aneddoto del proprio passato, tipo se vi rubavano la merendina all'intervallo alle elementari (ecco, se ve la rubavano al liceo è meglio evitare di raccontarlo :) ), oppure un'esperienza con l'altro sesso rovinosa ai tempi dell'adolescenza, insomma cose che a raccontarle vi viene da ridere, e faranno ridere lei.
vi troverà dolce, sensibile, una persona con cui potersi aprire perchè educata alle emozioni.

ovviamente tutto ciò va detto con un certo stile: bisogna lasciare a casa la faccia da cane bastonato ed invece raccontare con un misto di divertimento, compiacimento e nochalance. come al solito  è più difficile da descrivere che da fare.
l'importante è che quel che dite sia vero, che rispecchi la vostra personalità, perchè si sa, in seduzione le bugie non hanno manco le stampelle e qui si parla di sedurre una donna per costruirci un rapporto ed una frequentazione più o meno duraturi, in caso contrario questa lezione potete pure evitare di leggerla perchè per avere storie di una notte, non serve a nulla :)

Ora, per amplificare ancora di più la connessione che si sta creando tra voi, può essere molto utile il cambiare luoghi mentre interagite con lei, chessò, passando ad esempio dal bar per l'aperitivo alla passeggiata nel parco al gelato in un altor bar, creando così una sorta di distorsione temporale che fa leva su di una componente psicologica abbastanza comune,  poichè il fatto di spostarvi distorce la percezione del tempo da parte degli individui, grazie alla quale vi sembrerà di parlare e stare assieme da tanto tempo, molto più di quello effettivamente trascorso, e ciò chiaramente amplifica la fiducia e la confidenza.
il meccanismo è semplice, le novità vengono registrate con più attenzione dal nostro cervello e ciò ci da l'impressione che quell'attimo in cui le registriamo duri di più. ed ecco che cambiare più luoghi ci espone ad un'infinità di stimoli esterni nuovi, molto di più che passare 3 ore seduti allo stesso tavolo dello stesso bar.

Questo non basta però, ci vuole la ferma volontà di entrare in contatto con gli altri, è l'interesse genuino per il prossimo che fa la differenza quando si parla di creare un rapporto.
ed è proprio così. se ci pensate è questo che serve davvero per entrare in contatto con gli altri, mostrare il proprio lato buono (nel senso di tenero) e contagiando l'altro dell'affetto che proviamo per noi stessi (ricordate l'inflazionato "ama te stesso per poter amare gli altri"?), portandola in una dimensione in cui non esiste tempo e spazio, in cui ha poco senso parlare di "ti ho appena  incontrato, non ti conosco ancora abbastanza", che è il camino perfetto per far infiammare la passione.
lasciate a casa l'arroganza e l'ideale comune di "figo" quando si parla di connessione, perchè non sono ben accetti. qui si parla di creare intimità, coinvolgere la ragazza come nessuno prima di voi è riuscito. ed è questo che secondo me rende la seduzione così meravilgiosa, il diventare unici per gli altri.

un abbraccio miei cari.

aptero.

Tags: appunto, come-creare-complicita-con-un-altra-persona, complicità, connessione, creazione, cristallizza, dell, detto, featured, fiducia, il tempo, intimità, parlo, pi, ragazzi, regola, seduzione, sintonia, sorte, testa

Category: Cristallizza, OUTER GAME, Percorso



View the original article here

[Lezione 26#OUT] Come creare connessione e complicità [PARTE I]

Loading ... Loading ...

connessione
hai incontrato una ragazza che ti piace ma ti rendi conto che fai fatica a creare un contatto, a portare la conversazione su un piano diverso?, provi a coinvolgerla ma ti sembra di non riuscire a conoscerla davvero e quindi a sedurla?.


questo articolo fa per te :)

spesso capita di trovarsi di fronte qualcuno e per qualche strana ragione non riuscire a creare nessun tipo di connessione, come se, nonostante il dialogo che intratteniamo sia lo stesso, ognuno stia parlando addosso all'altro.
succede così che ci si ritrova ad aspettare il proprio turno per vomitarci in mezzo un bel "IO.." seguito dal nostro punto di vista. questo ping pong può andare avanti anche una serata intera (vi assicuro che mi è successo) con il risultato di lasciarvi, post saluti di rito, a sentire di non aver imparato nulla dall'altro.
ecco, io sono convinto invece che dagli altri si possa imparare tanto, ed ogni dialogo, conversazione che si intrattiene, diventi un occasione per verificare i propri limiti (temporanei) e fare un viaggio nel mondo di chi ci sta di fronte, magari anche solo per un paio di minuti.

se ci avete seguito fin qui saprete bene che uno dei pilastri portanti della filosofia Seducere è la naturalezza d'intenti, rigorosamente non macchiata da alcuna elucubrazione o chiazza di razionalità. meno pensi quando si parla di rapporti interpersonali, meglio ti comporti. c'è sempre la coscienza ed il buon senso che vigilano sul tuo operato come sentinelle instancabili, perchè sovraccaricare la tua mente con inutili ulteriori ragionamenti?.
ebbene, anche in questo caso la nostra "casa base" sarà l'istinto, che nello specifico troviamo sottoforma di empatia vero il prossimo.

è necessario spogliarsi momentaneamente del proprio egocentrismo e tuffarsi nelle frequenza altrui, immedesimarsi per un attimo nell'altro, cercare di capire come ragiona, come vive, cosa lo emoziona.
ok, tante belle parole, ma non aspettatevi -come al solito d'altronde- che sia così facile come scriverlo. innanzitutto bisogna riuscire a mettere da parte il desiderio di apparire a tutti i costi, che è latente in ognuno di noi. il gioco è semplice, spostiamo i riflettori sulla fanciulla e ci diamo la possibilità di conscerla. solo così facendo potremo mettere a nudo un po' la sua personalità (per il resto ci sarà tempo poi :P ) e, magia-delle-magie, noi resteremo enigmatici, inesplorati -per il semplice motivo che non si possono fare due cose assieme, o voi conoscete lei, o lei voi. in realtà il dialogo è fatto per questo, è un ping pong di informazioni tra due persone con lo scopo di apprendere pezzi l'uno dell'altro, che messi assieme formano il puzzle della personalità altrui.
ma saper dialogare è un'arte, e come tutte le arti nasconde qualche trucco: è possibile svelare l'altro senza svelare se stessi.
penserai: ok aptero, ma tutto questo che diavolo centra con il creare connessione con gli altri?.
beh, questo è uno dei modi più veloci per farlo :)
il motivo è semplice:  ogni essere umano ha bisogno di essere ascoltato, di sentirsi capito e di trovare punti in comune con gli altri.  è un bisogno importante, se vogliamo è una delle spinte maggiori alla socialità. ora, ironia vuole che questo bisogno possa essere soddisfatto anche senza dire una parola :) volendo infatti, possiamo farci raccontare da qualcuno una sua esperienza e restare in silenzio lungo tutto il racconto lasciandoci semplicemente trasportare da questo, ascoltandolo davvero, e le nostre espressioni facciali (chiaramente spontanee perchè saremo coinvolti) potrebbero bastare per creare connessione, per far sentire il nostro interlocutore ascoltato. ed allo stesso tempo, avrà l'impressione di conoscervi sempre di più, di sentirvi vicino a sè.

ma come è possibile se non gli avete detto nulla?.

è presto detto: aprendosi nel condividere le sue emozioni con voi vi starà dando rapportfiducia e voi la ricambiate interessandovi a lei e condividendo le sue emozioni, vivendole in un certo senso, mentre ve le racconta. tutto ciò non fa altro che creare un rapporto di comunanza e unione che seppur flebile inizialmente, col tempo può rafforzarsi e lasciare l'impressione che vi conosciate in modo più profondo rispetto al solito chiacchericcio fatto di cumuli di informazioni asettiche o elenchi di azioni consecutive, no, avrà condiviso con voi il significato delle sue esperienze e pezzi della propria visione del mondo, ed il solo fatto di ascoltarla attivamente creerà fra voi un legame invisibile.
in qualsiasi caso, senza arrivare a questi estremi è sufficiente un sincero interessamento all'altro per creare connessione. sembrerà un concetto banale, ma vi assicuro che ogni volta in cui vi trovate ad interagire ocn qualcuno e vi sembra che la conversazione non decolli, beh, è perchè non lo state ascoltando davvero.

ora, lasciando da parte gli interrogativi etici riguardo al "perchè dovrei ascoltare io l'altra persona se lei è la prima che non ascolta me" -che trovo piuttosto ridicoli trattandosi noi di persone che si interessano a questi argomenti proprio con lo scopo di capire le relazioni umane, puntando quindi a migliorarle- vorrei approfondire il discorso connessione e feeling che sono argomenti da comprendere a fondo.
può succedere infatti che la connessione non si crei per motivi esterni, e non per vostra colpa (quantomeno diretta). frequenti sono i casi che coinvolgono aspiranti seduttori, in cui la ragazza che stanno cercando di sedurre opponga resistenza ad aprirsi, a parlare di sè in maniera libera, per colpa di voci di corridoio sulla presunta nomea del malcapitato seduttore. ora, queste situazioni sono tutt'altro che tragiche, offrono invece spesso un trampolino verso il successo poichè l'essere considerati uomini facili, per dirla con eleganza, mette sì la donna in una condizione di dubio ed allerta, ma porta con sè un alone di curiosità e interesse spesso consistenti.
l'uomo che si circonda di donne e le corteggia, quantomeno si presume abbia qualcosa di interessante, altrimenti come mai le altre donne gli ronzano attorno?. starà a voi non spezzare questo trampolino.
in più se vogliamo c'è anche la sindrome da crocerossina che talvolta può investire la ragazza e farle credere di potervi portare sulla buona strada e farvi diventare un amante fedele.
andateci piano però, perchè in media la compagine femminile è sempre più restìa ad imbarcarsi in rapporti del genere essendo in cerca molto spesso di una persona che sappia darle sicurezze piuttosto che avventure :D (e come al solito siate sinceri fin dal principio eh, sennò vi tiro le orecchie).
fatta questa necessaria digressione, come si supera il problema "cattiva nomea"?
semplicemente parlando chiaramente alla ragazza e facendole capire che quando una persona vi interessa davvero sapete diventare il compagno più fedele che una donna abbia mai avuto. è quindi solo una questione di reale interesse: se siete presi, le altre non esistono per voi.

un altro problema che può sorgere riguarda prevalentemente la scarsa autostima di alcune ragazze che potrebbero trovarsi a pensare cose del tipo "perchè tra tante donne lui ha scelto proprio me?". in questo caso le sue resistenze provengono dal non sapere chiaramente quali qualità possiedono che hanno portato l'uomo ad interessarsi così tanto a loro. basterà quindi farle capire cosa effettivamente e senza mezzi termini vi prende di lei. ve ne sarà grata e sentirà di potersi lasciare andare molto di più perchè si sentirà apprezzata.
a questoproposito vi scoraggio dall'imbastire relazioni con ragazze che vi stimolano solo fisicamente -e quindi sessualmente- perchè non andrebbero lontano. le ragazze hanno bisogno di un uomo che ami la loro mente oltre che il loro sedere :) (diverso chiaramente il caso fosse la storia di una sera).

intimitàinsomma, la parola d'ordine per creare connessione ed un rapporto libero da qualsiasi impedimento espressivo è solo una: COMUNICAZIONE. che non vuol dire necessariamente comnicazione di tipo verbale, ma che invece passa prepotentemente per la sfera emotiva. è attraverso le emozioni che comunichiamo agli altri il nostro stato d'animo ed i nostri desideri reconditi, ed è attraverso le nostre emozioni che ci leghiamo agli altri poichè esse sono uno dei pochi mezzi di comunicazione sinceri e spontanei che possediamo.

nella prosisma lezione vi spiegherò -attraverso qualche esempio ed un paio di teorie utili- come creare nella pratica connessione fin da subito per arrivare all'intimità o dirottare conversazioni destinate alla nausea.
non disperate, la prossima verrà pubblicata a breve ;)

Un abbraccio Seducerini.

aptero.

Tags: andare, buon senso, capita, complicità, conto, cristallizza, empatia, featured, filosofia, intera, intimità, macchiata, ocnnesisone, parlando, piace, ping pong, punto di vista, ragazza, rendi, rito, sia

Category: Cristallizza, OUTER GAME, Percorso



View the original article here

Monday, March 7, 2011

Bevi qualcosa? n.3 [Tequila bum bum, quello vero]

Loading ... Loading ...

In Italia non hanno davvero idea di cosa sia in realtà lo shot di tequila bum bum.
Chiedi un tequila bum bum e te lo servono in un bicchiere da whiskey con ghiaccio O.o
E pensare che lo shottino di tequila bum bum invece trae il suo nome proprio da come va preparato e bevuto.
Il TBB è uno shottino composto in parti uguali da tequila e acqua tonica (o qualsiasi altra bibita a base di zucchero ed anidride carbonica). Il nome bum bum o boom boom deriva dalla modalità con cui va bevuto … occorre infatti coprire il bicchierino con il palmo della mano o un fazzoletto di carta e battere 1-2 volte in modo deciso  il bicchiere sul tavolo, e successivamente bere lo shot tutto d’un sorso!!!
http://www.youtube.com/watch?v=k_mM9qBNs98
Ingredienti:

- 50 % tequila
- 50 % acqua tonica (oppure sprite o gassosa)

Se trovate il barista stupido che non lo sa fare dite una cosa tipo:
"Posso farti vedere come me l'hanno fatto in Messico?"
E gli dite come fare, poi prendete, battete e bevete.
Dopo la deglutizione si può anche scuotere la testa per avere un effetto più forte, coprendo occhi naso e bocca con un fazzoletto, come usano fare in Messico.
http://www.youtube.com/watch?v=caRW5vv5YZc
Mi ritrovo costretto come sempre a ricordarvi di non basare tutta la vostra seduzione (o vita xD) sull'alcol,
un po' di brillezza ce piace, l'ubriacatura non porta da nessuna parte, forse al cesso,
e ve lo dico per esperienza xD
-/LoSpagnolo/-
Tags: bere, bum bum, cocktail, featured, shot, tequila
Category: Appendici, Ciliegine


Monday, February 14, 2011

L’amore per il suo ex

Quante parole sprecate sullo spinoso tema del passato, quante versioni diverse, diffamatorie, ipocrite. Non esistono tanti tipi di amore, ne esiste solo uno, e l’amore per il suo ex si chiama così per comodità, non per dato di fatto.

L’ex, preferibilmente storico, rappresenta una persona vista in due modi diversi nello stesso momento: per lei è il primo amore, il ragazzo con cui ha avuto le prime esperienze, fatto le prime follie e che non dimenticherà mai; per lui è l’incubo perenne, il termine di paragone fisso, l’intollerabile proprietario del membro fallico che si è preso la libertà di esplorare per primo l’intimità racchiusa tra le gambe della donna che amate.

Il passato di ognuno di noi è fatto di momenti bui, di gioie e follie, ma non c’è spazio per il diritto di proprietà, ogni coppia che si forma dovrebbe partire dal presupposto che per i primi anni di vita di ognuno dei due, quindi negli anni della presa di coscienza e della formazione individuale, questi due futuri innamorati neanche si conoscevano.

Ogni coppia è fatta da due sconosciuti, e come tali non potevano appartenere a nessuno perché ognuno appartiene a se stesso e fa quello che vuole senza far del male agli altri.

L’amore per il suo ex è lo stesso che prova la vostra ex storica, la donna alla quale avete aperto la mente e le gambe verso la vita per la prima volta e non deve sembrarvi intollerante se notate barlumi di felicità negli occhi della vostra donna quando parla o quando incrocia il suo ex, siamo esseri umani e fragili e i ricordi ce li portiamo dietro.

È prerogativa dei maschietti essere prevenuti su ciò, le donne non guardano con intolleranza alle vostre passate prede ma  auspicano di essere l’ultima lepre colpita da voi, l’ultima creatura alla quale aprirete le porte della vostra intimità mentale e fisica.

È davvero un sentimento sano l’amore per il suo ex, non reprimetelo perché otterrete solo di trasformare una cosa pulita in un certo e futuro rapporto focosissimo di venti minuti tra di loro, fatto solo per l’effetto contrario causato da voi stessi.

This entry was posted on Monday, September 20th, 2010 at 18:50 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.


View the original article here

Per farsi una donna

Per i ragazzi più fortunati basta poco; una macchina nuova, una bella presenza ed essere sulla bocca di tutte le ragazze del bar vuol dire automaticamente farsi una donna ogni sera indipendentemente dalle stagioni, dalla temperatura e dal ciclo degli avvenimenti.

Per i più sfortunati servono pochissime altre migliaia di cosette, perché se vi permettete di venirci a prendere con una ritmo cabrio vi conviene non spendere soldi ed andare sulle strade conosciute dagli sfigati a spendere quelli risparmiati.

Noi donne siamo così, piccole provocatrici desiderose di gossip più che di sesso.

Molte donne amano esibire il conto in banca delle loro prede piuttosto che il loro fascino.

Non vi sto dicendo che per farsi una donna occorre per forza un mutuo, ve lo sto solamente consigliando; se poi amate perder tempo per avere il compenso fisico, dovete abbandonarvi al tempo, e soprattutto meritarvelo!!!

This entry was posted on Monday, August 23rd, 2010 at 13:26 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.


View the original article here

Quando la donna che mi piace ha il ragazzo

La differenza sostanziale tra uomo e donna; quando lei ha il ragazzo può stare certa che, anche se l’amico del cuore ha perso il cervello, sarà libera e tranquilla di sedere al suo tavolo senza creare casini e litigi.

Diciamolo senza paura, se noi donne guardiamo un ragazzo fidanzato siamo diverse, a volte subdole e disoneste, ma siamo pur sempre donne.

Il consiglio principale che mi viene da dare a chi nota e osserva una ragazza impegnata è quello di non comportarsi come una donna ma seguire il vostro naturale istinto di andare oltre, accettando il fatto che lei sia occupata.

Chiaramente potrebbe non essere facile, soprattutto se non è esclusivamente una questione fisica; in questo caso conviene essere chiari innanzitutto con se stessi e ricordarsi che, se lei dovesse cedere ad eventuali pressioni, ne deriverà comunque un rapporto basato su errori e sotterfugi, quindi niente di duraturo e pulito.

Quando la donna che si ama o che si desidera ha il ragazzo potrebbe essere sviata verso altre mete da diversi fattori, dal fatto che inizia ad infatuarsi del modo di fare del miglior amico del fidanzato o cose così, quindi non va considerato come un unione che può funzionare.

La cosa migliore è sperare che anche quando lei ha il ragazzo, verrà da voi solo quando sarà evidente che si tratta di amore vero, non di una scappatella o di una stramberia.

This entry was posted on Monday, August 23rd, 2010 at 13:12 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.


View the original article here

Voglio donne compunte e pie

Gli scheletri diventano tali negli armadi dopo essersi divertiti; a questo bisogna pensare prima di dire: voglio donne compunte e pie; anche perché, se così fosse davvero, vi divertireste poco.

Il discorso potrebbe finire qui, ma divertiamoci a considerare cose già dette e ridette.

La donna è vittima di scarsa considerazione e libertà limitatissima dalla creazione fino a dieci anni fa; di certo noi femminucce paghiamo il capriccio di quella dannatissima poco di buono di eva, ma in fondo possiamo capirla; si trovava ad essere la prima donna sulla terra, completamente nuda e senza beauty farm, senza amiche per spettegolare e senza alternative ad adamo. C’è da impazzire.

Perdoniamole la mela ma ora rivogliamo anche noi i nostri capriccetti, la libertà di non arrivare caste al matrimonio e la certezza di seguire l’unica ideologia valida sul sesso prima del matrimonio: fa arrivare tardi alla cerimonia.

Quando un uomo afferma voglio donne compunte e pie, pronte a sacrificare la vita per lavarmi i calzini e accontentarsi del mio corpo e basta, prende un granchio talmente colossale da risultare patetico anche nel medioevo.

La vera donna è quella che si dimostra tale in altre cose, perché il sesso e i rapporti occasionali fanno parte della soddisfazione di istinti naturali e comuni ad entrambi i sessi.

Certo ora se ne sta abusando un po’, ma concedeteci un po’ di respiro, siamo condannate dall’inizio della storia e in alcune parti verremmo uccise a pietrate per una cosa del genere, e siamo nel duemiladieci.

This entry was posted on Monday, September 20th, 2010 at 18:57 and is filed under Seduzione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.


View the original article here

Che cosa spinge una donna a rifiutare il contatto fisico?


Mr seduzione, la donna che mi piace non apprezza del contatto fisico con me, é successo dopo una litigata nella quale ho fatto tutta una serie di errori che mi hanno visto perdere il mio potere contrattuale, e che grazie al tuo blog ho rivisto e corretto (confessarsi, mostrarsi arrabbiati per l’impressione di averla persa etc..), e ora, siccome teme che io “mi faccia strane idee su di lei”, allora rifiuta il mio contatto fisico, che non era niente male credo : Andare a giro abbracciati, anche per mano, vederla sedersi sulle mie gambe, tutte cose che facevamo abitudinariamente.
La domanda é, come posso portarla a cercare il mio contatto fisico nonostante queste sue barriere?
Solitamente molti sono convinti che il fatto stesso che una donna possa immaginare che a te lei interessi possa rivelarsi sbagliato.
Ma in realtà ciò che veramente può costituire un problema è quando la donna OLTRE a non sentirsi già attratta a te IN AGGIUNTA pensa che tu le possa pure andare dietro.
Voglio dire, di per sè una volta che tu piaci ad una donna, IL FATTO STESSO CHE TU POSSA EVENTUALMENTE ricambiare l’interesse è un fattore che LEI STESSA ricercherà.
Chiaramente se tu ti ritrovi ad aver perso ogni forma di potere contrattuale e di appeal nei suoi confronti, l’IDEA STESSA che tu possa sentirti attratto a lei, non sarà altro che un elemento che andrà a rendere più grave la situazione tra voi.
Non esistono “strane idee” quando TU rientri negli interessi della tua donna obiettivo.
Non esistono barriere se tu sei l’uomo che VUOLE.
Se tu porti una donna a rifiutare il contatto fisico, il problema NON è tanto nel fatto che tu a lei possa piacere o meno.
Anche perchè SE TU LE PIACEVI PRIMA, è evidente che continuerai a piacerle anche ORA.
Esiste una sola domanda che dovresti porti per trovare la soluzione.
Che cosa puoi fare per portare la tua donna a considerare come INEVITABILE il fatto stesso di tornare ad avere del contatto fisico con te?
View the original article here

Come fare a sapere cosa sia giusto fare in situazioni particolari?


io continuo a non capire le ho scritto un commento circa un mese fa simile e lei mi ha risposto che è sbagliato creare contatto fisico in discoteca senza una base … sarò io che non ho capito mi puoi spiegare meglio grazie
Ciascuno di noi ha modi diversi di affrontare i problemi nella propria vita.
C’è chi ad esempio preferisce avere un’idea chiara su quali saranno le sue prossime attività, chi calcola eventuali imprevisti, chi pianifica, chi calcola ogni movimento nell’ottica di raggiungere in modo preciso un risultato.
Poi esiste una seconda categoria, più impulsiva e meno razionale che volontariamente o meno si lascia guidare più dalle paure, dalle emergenze, dalle contingenze.
Non è che sia una categoria negativa, ma è inevitabile che quando una persona è sotto pressione, quando una persona non è nella condizione più “serena” per riflettere e capire cosa sia meglio fare, è evidente che sia più probabile commettere degli errori.
Non importa che l’azione da fare sia semplice o difficile, quando si va nel panico anche raccogliere una penna caduta a terra per alcuni diventa un’azione che potrebbe generare imbarazzo.
In fondo arrivare anche solo a prendere tra le mani il viso di una donna e baciarla, di per sè NON è un’azione complicata.
Ma per tanti in determinate situazioni, specialmente quando sono coinvolti i sentimenti è qualcosa di straordinariamente complesso SAPERE QUALE SIA LA COSA GIUSTA DA FARE per RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO.
Il fatto di sapere quale sia la cosa giusta o meno da fare in una situazione “particolare” è legata più che altro alla visione che hai del contesto in cui ti trovi.
Se ad esempio non hai idea di come sfruttare il linguaggio del corpo della donna che hai davanti per CAPIRE se sia attratta a te questo chiaramente TI IMPEDISCE di avere un’idea anche minima per capire se ciò che stia facendo tu sia GIUSTO o meno.
Chiamalo imparare dai successi, o processo per step, ma il problema è che SE NON SAI RICONOSCERE quando STAI andando bene, rischi di non avere mai la consapevolezza di cosa sia giusto e di ciò che sia sbagliato fare per conquistare una donna.
Non sottovalutare questo aspetto perchè spesso e volentieri durante i corsi mi capita di vedere qualcuno che fa le cose giuste, ma poi non capendo che la donna è interessata a lui, continua a cercare segnali d’interesse.
Chiaramente la donna vedendo che tu NON hai ancora capito che sia il caso di aumentare il livello di intensità dell’interazione, dopo un po ne rimane scoraggiata e finisce per perdere interesse.
Ma per perdere un interesse CHE AVEVA GIA’ NEI TUOI CONFRONTI significa che pur facendo bene, non riesci a sapere quando sia l’ora di andare oltre.
Ed è proprio questo l’elemento negativo, perchè un conto è NON VINCERE, un altro è PERDERE UNA PARTITA CHE STAVI VINCENDO e che POTEVI VINCERE semplicemente se fossi stato in grado di CAPIRE che la tua donna era già attratta a te.
Come in ogni gioco c’è chi si limita a seguire il proprio istinto, correndo rischi, che gioca senza sapere i meccanismi che lo regolano e che proprio per queste motivazioni PERDONO più spesso degli altri.
Ma a volte anche solamente avere una conoscenza di base di questi meccanismi ti permette di TROVARE un modo per portare ogni interazione ad un livello molto più intenso, a prescindere che parta da una conversazione per arrivare ad un bacio, o da una serata di coccole a qualcosa di più.
I limiti più grandi da superare spesso li abbiamo nella nostra mente, altre volte dipendono unicamente dalle conoscenze che ciascuno di noi ha.
View the original article here

Kicking The “Bad Vibe” Thats Killing Your Girl-Getting Game

Dear Speed Seduction® Students And Fans,
It’s one thing to achieve mastery over your use of the four vibes to fearlessly and effortlessly get all the women you want.  But what happens when you have a “bad vibe” going on inside you that’s holding you back and stopping you from making your move?
Many guys tell me that they get visions of failure before they even walk up to her.  The visions just sort of “take over”, and when they do, the guy’s girl-getting game gets thrown in the hole, locked up and thrown away the key, and the only thing left on tap is this feeling and vision of failure.
Next time this happens to you, consider the following:
Those images would not be in your mind if you were not choosing to value certainty (even the certainty of FAILURE) over being uncertain.
Look: the real issue here is not even the content of what you are visualizing. Or whether you are doing so deliberately… or, as several students have put it, “It just takes over me”.
You are trying to gain information about what you can do in the world and how people will respond to you from a system/process (in this case, your internal imagery and dialog) that can’t possibly provide that information for you.
In short: you are racking your brain trying to come up with 100% CERTAIN success before you take an actual step. That isn’t possible, of course- so now the system is running the OTHER way, providing certainty for you that you will FAIL.  By doing so, you are REJECTING YOURSELF before she even gets to decide to drag you into her room and fuck your brains out.
Fear of failure isn’t pleasant. But at least you are CERTAIN you are going to fail with all that crap running through your head.
It is reinforcing your self-image as someone who needs guarantees before he takes a step into the real world.
You are so distracted by the content of your imagery and dialog that you aren’t seeing the process it is trying to serve. And you aren’t seeing the underlying self-image that is being fed by this nonsense.
Guess what?
You are NOT a goddamned fragile child.
You will NOT fall apart if someone doesn’t like you or accept your overtures.
It will simply be unpleasant. But you may also find that the energy that is released after you breakthrough and beat your fear feels better than anything you’ve ever experienced in your life.

I recommend you imagine that you can reach in and find the “you” that doesn’t need guarantees. That can let loose, say “fuck it” and just go see what happens.

Peace and piece,
RJ

P.S. Imagine your life with no need for assurance or guarantee of success of any kind before you took bold (and fun) seduction steps, as you walked like a giant where other people fear to step? Now, what if you could get off your excuse-making, “I understand but don’t do it” ass, and get moving right now in the real world with the success you’ve always wanted?
Find the solutions to all of this – and much more – by clicking here.

Oh My God….He Stuffed Her Turkey!

Dear Speed Seduction® Students and Fans,

There’s nothing I love more than a successful and wildly happy student relating his horny-tale of seduction suck-cess!

Today, I want to share one of my favorite student e-mails of all time. Here is his email, word for word. Yes, it is a long one, but I wanted to give it to you unedited.

Here it is:

Dear Almighty Guru Ross,

Thanks dude!

I still consider myself a very beginner student of yours… I wanted to study your 3.0 course before we chat because I know it works but I need to get better… I need SS to flow like a river… like a smooth seductive sauve rapper! I know I need to MAKE IT MY OWN. Keep it true and honest and really truly care about the woman and the states she floats between…. I may be a beginner, but I have studied mystery and others for years… yet this makes sense… common sense… it is more natural to my poetic style as a person… and damn it Ross-it works like a charm…

Every day I game…. It’s the only way to test this shit out on REAL women in REAL time. I go out. That’s what I do….. I get better… But I have a long WAYYYYY I know….

BUT I USED YOUR STUFF ON THIS SEXY 9HB INTERNATIONAL RUNWAY MODEL and had her so horny I could read it in her eyes like a neon sign, so I just leaned in for the kiss. Security is getting to know me a little too well in that parking structure. There was a camera RIGHT above the car but WE DIDN’T CARE it was tooooo smoking hot! Her nipples were cute, lil’ pink erect nipples gone wild…..  I guess thanks to you it’s time to put aside the girl’s gone nuts porn… time for these experiences to happen in realtime! Fuck yeah! I paid my dues to total unappreciative bitches that cleaned me out… NOW I have all the control back in the driver’s seat and I deserve to live life to the fullest. Look out rock stars…. I can speak in verse just as well….

So the next day after that 20 year old hot model I was really feeling like I wanted MORE of this same hot model….  SHIT! I’m JUST A BEGINNER OF YOURS! I didn’t know exactly about DAY 2 game! I remember you say to live the life-don’t let the woman down by slipping back into chump-keep running patterns-make up my own…. I began freaking out like what to do next. This is where I could have slipped into AFC mode but I got out my reading stuff of DAY 2 Game…..

Understand-this is my life now. I must improve myself at this point in my life. I game every day and have cut my work back to freelance so I could work on myself fulltime to be the best I can be. I had terrible one-itis for 2 years with a bitch who ran me ragged… I feel ashamed at the wanton nice guy supplication! I know this is the best revenge! 3.0 landed me a life-changing delicious spicy muffin, a gorgeous sexy and fun woman. AND what fucking guy doesn’t want to open his eyes and see a HOT model writhing in passion and craving, begging another passionate kiss right before his eyes? I THOUGHT I WAS DREAMING… and then I thought with a big smile… FUCK YOU ROSS YOU SON-OF-A-BITCH-YOU WERE FUCKING DEAD-ON RIGHT ABOUT SS and now 3.0!!!!!!!!!! I smiled… then I went back to smoochin’! I ain’t a fool…….!!! hahaha

I re-read your seminar transcripts and then I called her back… In my head I’m trying to overcome the altered state of being enamored with her… I repeated some words back…. waffle and hickey’s (don’t ask…haha) to try to bring her back to that state….. but she sounds a little down-key… Where is that energy she had at? Did I blow it?

I was tossing and turning all night trying not to think of her which made my CONFIDENCE go down and think I wouldn’t hear from her again… I got really depressed about it! I guess I’m used to women flaking….

I did the patterns…. I did the anchor to HER fucking words and repeated back… I gave her a .49 cent crystal to hold to remember me…. (I buy them in bulk haha! I have secret techniques too!) AND we had a sexual and emotional connection THE FIRST 3 HOURS OF MEETING HER and running patterns….. at least the ones I could remember under pressure…. and an erection the size of Florida.

I was thinking: what was Mystery talking about this taking 7 hours and hopping clubs…

WELL ROSS! GUESS WHAT BOSS THE ROSS!!!!!! She texted me today and we are going to spend THANKSGIVING together…. THE WHOLE DAY…. Let’s do the math: She’s 20, horny and wetter than a warm summer rain from the patterns I constantly make up and run 24/7…. I got us a THANKSGIVING hotel room…. you said young girls are all about the sex….hehe Ross…. Go ahead boss… Do The FUCKING Math… SS Student+Patterns+Hotel room+Young Hot Model==Equals: ….. Er… Um… I won’t be checking email until I check out….hahahahahah!!!!

Like you say, it’s not an hour a day. It’s 24 hours a day. THIS IS A LIFESTYLE CHANGE that once you get in you’ll never go back to “chump” again. You can’t! It’s like learning to ride a bike-you will never forget this. You can use it with women or work or like I did on a suicidal friend of mine. Got him to break bad trrance and go into good. It’s THAT simple. Thanks for being my teacher. (By the way-You are right-Tony Robbins is a tad too gung-ho!)

THANKS ROSS! I am moved to tears that somebody finally showed me the right fucking way…… This is my whole life… fighting back after a lifetime of boring dull marriage and NO women experience… to become the man every woman wants to get to know….. and they can’t figure out why they have so much fun with me…! (it’s running patterns to keep their mind open to the possibilities…

THANKS FOR MY THANKSGIVING PRESENT! (gobble gobble…!)

I’ll be sure to stuff the bird real good for ya……….

Ok, RJ back again. Pretty good stuff, huh?

So what is your story and why aren’t you enjoying this Thanksgiving with some moist, pink relief?

Peace and piece,
RJ

P.S. My Speed Seduction® 3.0 Course is just what you need to stuff some pink stocking for the Holidays.  Get your copy now and get cracking with puss-packing.


View the original article here

Putting Raging Lust, Desire, And Horniness In Its Place

Dear Speed Seduction® Students And Fans,

Let’s say you’re out and about and walk-up to a hottie and really hit it off.  Or, you’re at a party and your host’s best friend is an HB10++++ and she smiles just right while hanging on your every word.

For s$%@s and giggles, maybe you’re online and chat with a woman, seeing her on “cam” verifies she actually IS hot, and she’s just so flirty and cute and 10 minutes from you and agreeing to meet you, in the succulent flesh, firm booty and huge tits and all, for coffee the next day.

All of these scenarios make you feel good.  Hey, nothing suck-seeds like suck-sess, and few things crank up the dial on a sunny day like a beautiful woman’s smile when it’s meant for you.

Problem, though.

You start to feel a new state coming on…then it erupts within you like a volcano.  Next thing, you associate her sexy eyes and twinkling smile and the way she says “babe” in her awww-shucks way…

… and are consumed by RAGING LUST, DESIRE, AND HORNINESS that obliterates any and all other feelings or senses.

Clearly, this is NOT a good state to come from when approaching women.  You end up getting invested in the result of bedding HER (rather than “interested in the woman” and “invested in sharpening your skills”) but, nevertheless, there it is.  BAM.  Your girl-getting game and experience goes out the window and it’s a very, very short ride to AFC-Ville.

You realize it.  You need to get yourself into a calm, centered, powerful, playful, exploratory place, or the only good those desires will do you will be to give Jimmy a fighting chance in the hand-to-hand wrestling match you’ll have in about an hour while thinking about her.

Yet at the same time, you want to USE and CHANNEL that energy that arises from this “desire states” to HELP you get the results you want.

Here’s a quick exercise you can do, at that moment, to get these desires working FOR you, instead of just working you.  (NOTE: this requires a certain level of self-awareness and if that’s an area where you need changework, you want to check out Nail Your Inner Game).


Ground into your feet. Bend your knees slightly and feel your feet pressing into your shoes and the ground pressing back up through your shoes/feetTune into the lustful feelings and see if you can find the edge or border where they fade out into almost disappearing. Then hold your attention on the very border/edge of the feelings, just before they disappear. That will help.

Think about it.  Your mind full of raging lust, desire, and horniness…. or HER full of raging lust, desire, and horniness as she presses her succulent body, firm booty and huge tits and all, up against you?

Peace and piece,
RJ

P.S. Understanding how to fit all of your thoughts, actions, responses and ideas with women into the right frame – the frame of NEVER supplicating, begging or “asking”, but instead, offering challenges, structuring opportunities and eliciting/evoking processes is the single most important key to getting at least three to four times more women.  Learn more about this right here.


View the original article here

Monday, January 31, 2011

Come ottenere un appuntamento da una donna.


Ciao Mr.. sono sempre io … allora.. ho chiesto alla ragazza in questione di uscire, ma lei ha detto che in questo periodo è molto impegnata e deve studiare molto (dicendomelo però con un bel sorriso, almeno quello)… come devo comportarmi? Continuo a provarci o non ne vale la pena? Se si, come dovrei fare? Grazie 1000
Per tanti stranamente un appuntamento con una donna è sempre e solo un momento in cui l’uomo “DEVE” stare solo con una donna, per “provarci”.
Come se ogni volta che si ottiene di uscire da soli sia solamente per provare a vedere se questa ci stia o meno.
Il lato negativo di questo modo di concepire gli appuntamenti è proprio nel fatto stesso che finisci per trasformare potenzialmente dei momenti piacevoli in qualcosa di estremamente “nervoso” dove di fatto ogni volta RISCHI qualcosa.
Chi rischia di esporsi, chi rischia di soffrire per un rifiuto, chi invece ci rimane male e che poi ne soffre ancora di più.
Uscire con una donna NON DEVE ESSERE IN OGNI MODO IN CUI LA CONSIDERI, un momento di tensione o di ansia.
Ma se vuoi ottenere questo risultato devi IMPOSTARE il fatto stesso che vi vediate, nell’ottica che sia un momento per stare insieme e godere reciprocamente della vostra compagnia.
L’obiettivo ultimo di uscire con una donna che ti piace è quello di portartela a letto?
Benissimo, il problema però è che una donna PER DESIDERARE di fare l’amore con te, DEVE PRIMA SENTIRSI BENE insieme a te.
Chiaramente se tu esci con una donna e: sei agitato, sei insicuro, hai paura di non piacerle, poi magari sei talmente terrorizzato che non cerchi neppure il contatto fisico, è chiaro che questa alla fine della fiera NON RIUSCIRA’ a desiderare di vivere qualcosa di più insieme a te.
Perchè CON TE NON RIUSCIRA’ a provare delle emozioni legate al piacere di stare in tua compagnia.
Considerala come se fosse una sorta di cassaforte dove tu devi trovare la combinazione per aprirla.
La combinazione, nel mondo della seduzione non è nient’altro che portare la tua donna a DESIDERARE di trascorrere altro tempo insieme a te, perchè LE PIACE STARE IN TUA COMPAGNIA.
Perchè una volta che tu vai a trasmettere alla tua donna obiettivo queste emozioni, la prima conseguenza naturale diventa quella che i SUOI ISTINTI SESSUALI andranno inevitabilmente ad innescarsi e quindi TU entri al centro dei suoi desideri.
Stimola i suoi istinti sessuali, non cercare semplicemente di “uscirci da solo”.
View the original article here

Come puoi conquistare una donna che cerca un uomo RICCO?


mr, perchè penso sempre di non essere abbastanza??? con le donne, magari una mi guarda le sembro un tipo interessante e io credo mi guardi x altro….sai da bimbo ho subito anche dai iei genitori dei comportamenti poco amichevoli diciamo e a 30 anni influisce ancora negativamente su di me…come posso fare???è come se fossi sicuro di no poter meritare l’affetto sincero di una donna…..
Probabilmente se pensi sempre di non essere abbastanza, il motivo è legato al fatto che NON hai mai provato a TE STESSO a sufficienza, quanto tu in realtà fossi già abbastanza.
Tanti sono ad esempio convinti che sia necessario DIMOSTRARE agli altri per ESSERE considerati “abbastanza”, ma per quanto tu possa fare per gli altri, il vuoto che cova dentro chi sente di non essere mai all’altezza degli altri è difficilmente colmabile da qualche sorriso di approvazione di terzi.
E’ un vuoto perchè ti rende lontano dalle altre persone che ti circondano facendoti desiderare di essere più vicino a loro, ma aumentando dentro di te la consapevolezza che ci sia sempre qualcosa che ti manca per raggiungere gli altri.
Ecco quindi che per tanti la mancanza di denaro diventa la prima scusa dietro cui nascondersi, dietro a cui riparare questa sensazione di vuoto.
Perchè dare la colpa ad elementi difficilmente raggiungibili, aiuta a sopportare meglio certe insoddisfazioni.
Così come il nascondersi dietro all’idea che le donne cerchino uomini straordinariamente belli o straordinariamente forti.
Quando in realtà sono più che sicuro che NON ti sarà capitata una volta sola di vedere una coppia composta da un uomo assolutamente mediocre ed una donna particolarmente affascinante.
Se dovessi tirarti su di morale sarebbe semplice dirti che le donne siano ingiuste, che vengono attratte da elementi estremamente superficiali.
Ma se non te lo dico, se preferisco dirti come stiano in realtà le cose, lo faccio perchè gli elementi che portano una donna a sentirsi attratta da un uomo, sono più semplici ed elementari di quanto tu stesso possa esserne convinto.
Persino Hollywood preferisce ad un attore che NON particolarmente bello, qualcuno in cui la gente possa identificarsi meglio.
Perchè identificandoti nel protagonista, puoi vivere la storia più intensamente di quanto non succederebbe con qualche “modello da sfilate”.
Vedi una donna NON cerca in un uomo delle “caratteristiche STRAORDINARIE”, ma cerca delle SENSAZIONI INTIME che sono effettivamente in grado di offrirle stimoli molto più forti ed intensi.
La differenza tra questi due elementi sta nel mondo di riferimento in cui si muovono.
Le caratteristiche STRAORDINARIE sono qualcosa che si manifesta all’esterno, quindi se una donna ha bisogno di apparire, probabilmente cercherà di mettersi insieme a qualcuno che le permetta di soddisfare questi bisogni TEMPORANEI.
Salvo poi annoiarsi dopo poco, perchè LEI STESSA NON SI SENTIRA’ ABBASTANZA, e quindi pensando di dover dimostrare all’esterno le proprie qualità, cercherà un uomo sempre più dotato di queste caratteristiche straordinarie, come il denaro, la bellezza o il potere.
Ma queste donne che cercano questi SOLAMENTE questi elementi esteriori in un uomo, NON SONO SOLAMENTE in costante stato di insoddisfazione.
INCONSAPEVOLMENTE hanno bisogno più delle altre di trovare un uomo che permetta loro di trovare un equilibrio nella loro vita, sia da un punto di vista emozionale che sentimentale.
L’unico momento in cui riescono a raggiungere un equilibrio lo vivono quando conoscono un uomo in grado di farle vivere delle EMOZIONI INTIME così forti da provocare in loro una soddisfazione così grande da COMPRENDERE quanto si fossero perse fino a quel momento.
La maggiorparte delle donne invece (per quanto a molti farà strano)  cercano soddisfazioni a livello intimo, più interiore.
Quelle stesse sensazioni che magari proverai tu quando ti sentirai molto attratto da una donna, anche solo per il fatto che quando stai in sua compagnia tu ti senti così bene, da non desiderare altro che far evolvere il vostro rapporto.
La magia vera sta proprio nel creare grandi emozioni con elementi semplici.
E cosa c’è di più semplice della tua personalità?
View the original article here

Sunday, January 30, 2011

Come puoi farti notare dalle donne?


scusa mr nella mia citta ce una piazza dove la sera è sempre piena di ragazze e ragazzi kome facio a farmi notare ragazze in piazza ?
Immagina per un istante che tu sia un prodotto e che le tue clienti siano le donne.
Il tuo problema NON è quello di farti notare e basta.
Altrimenti potresti incendiare un condominio o fare qualche altro gesto vistoso estremo e sicuramente attrarresti tutta l’attenzione della piazza.
Questa soluzione è vero che avrebbe come unica conclusione quella di farti “notare” ma verresti “notato” per elementi NEGATIVI.
Essere notati deve avere una valenza positiva altrimenti non ha alcun senso.
Le donne generalmente si sentono attratte da fondamentalmente 3 caratteristiche in un uomo:
- il suo carattere, inteso come personalità piacevole da conoscere, che sia al tempo stesso semplice ma INTRIGANTE da approfondire.
Per la serie se sai già tutto di una persona appena la vedi non crescerà mai in te il desiderio di approfondire e di sapere ANCORA DI più di questa persona.
Pensa al sentimento che provano gli scienziati nei confronti di fenomeni che non conoscono. Più un fenomeno è oscuro e misterioso, più cresce l’entusiasmo verso questo fenomeno.
Per le donne è esattamente la stessa cosa.
- le emozioni che provano quando si relazionano con te.
Quindi l’esperienza in prima persona che ogni donna prova e vive sulla sua pelle stando insieme a te.
Più sei in grado di plasmarla e controllare il vostro rapporto più diventa semplice rendere intensa e piacevole questo insieme di emozioni che proverà.
- il modo di comunicare con il corpo.
Questo forse è l’elemento che pochi considerano importante, che però in realtà racchiude buona parte dei fattori che rendono un uomo più DESIDERABILE di altri.
Nei corsi dal vivo non a caso dedichiamo gran parte del tempo ad approfondire questo argomento.
Ricorda che il 70% della comunicazione coincide con il linguaggio del corpo e metà di questo 70% è rappresentato dal CONTATTO FISICO.
Il tuo corpo sostanzialmente diventa uno strumento che va a COMPLETARE la comunicazione tra voi.
Se il tuo carattere l’affascinerà avrà una funzione di “magnete”, le emozioni che proverà con te saranno il risultato tra il fascino del tuo carattere ed il contatto fisico che ci sarà tra voi.
Si tratta di tre elementi complementari tra loro che gestiti insieme CREANO L’ESPERIENZA per la donna.
Ripeto non si tratta di farti notare, tu puoi benissimo essere la persona meno appariscente, NON ESSERE NOTATO DA NESSUNO e riuscire in ogni caso a conquistare la tua donna obiettivo.
E questo è dovuto unicamente alla tua CAPACITA’ di PLASMARE l’esperienza che la tua donna obiettivo vivrà ogni istante che sarà in tua compagnia.
Perchè in quei momenti le sensazioni di piacere uniti alle emozioni andranno ad innescare nella sua mente gli istinti sessuali che la porteranno a desiderare TE.
Non dimenticare che la seduzione non significa altro che portare una donna a desiderare di diventare la TUA partner sessuale.
Se non inneschi i suoi istinti sessuali, di fatto crei un’amicizia.
Controlla l’esperienza che vivrà in tua compagnia e di fatto controllerai i suoi desideri.
View the original article here