scusa mr nella mia citta ce una piazza dove la sera è sempre piena di ragazze e ragazzi kome facio a farmi notare ragazze in piazza ?Immagina per un istante che tu sia un prodotto e che le tue clienti siano le donne.
Il tuo problema NON è quello di farti notare e basta.
Altrimenti potresti incendiare un condominio o fare qualche altro gesto vistoso estremo e sicuramente attrarresti tutta l’attenzione della piazza.
Questa soluzione è vero che avrebbe come unica conclusione quella di farti “notare” ma verresti “notato” per elementi NEGATIVI.
Essere notati deve avere una valenza positiva altrimenti non ha alcun senso.
Le donne generalmente si sentono attratte da fondamentalmente 3 caratteristiche in un uomo:
- il suo carattere, inteso come personalità piacevole da conoscere, che sia al tempo stesso semplice ma INTRIGANTE da approfondire.
Per la serie se sai già tutto di una persona appena la vedi non crescerà mai in te il desiderio di approfondire e di sapere ANCORA DI più di questa persona.
Pensa al sentimento che provano gli scienziati nei confronti di fenomeni che non conoscono. Più un fenomeno è oscuro e misterioso, più cresce l’entusiasmo verso questo fenomeno.
Per le donne è esattamente la stessa cosa.
- le emozioni che provano quando si relazionano con te.
Quindi l’esperienza in prima persona che ogni donna prova e vive sulla sua pelle stando insieme a te.
Più sei in grado di plasmarla e controllare il vostro rapporto più diventa semplice rendere intensa e piacevole questo insieme di emozioni che proverà.
- il modo di comunicare con il corpo.
Questo forse è l’elemento che pochi considerano importante, che però in realtà racchiude buona parte dei fattori che rendono un uomo più DESIDERABILE di altri.
Nei corsi dal vivo non a caso dedichiamo gran parte del tempo ad approfondire questo argomento.
Ricorda che il 70% della comunicazione coincide con il linguaggio del corpo e metà di questo 70% è rappresentato dal CONTATTO FISICO.
Il tuo corpo sostanzialmente diventa uno strumento che va a COMPLETARE la comunicazione tra voi.
Se il tuo carattere l’affascinerà avrà una funzione di “magnete”, le emozioni che proverà con te saranno il risultato tra il fascino del tuo carattere ed il contatto fisico che ci sarà tra voi.
Si tratta di tre elementi complementari tra loro che gestiti insieme CREANO L’ESPERIENZA per la donna.
Ripeto non si tratta di farti notare, tu puoi benissimo essere la persona meno appariscente, NON ESSERE NOTATO DA NESSUNO e riuscire in ogni caso a conquistare la tua donna obiettivo.
E questo è dovuto unicamente alla tua CAPACITA’ di PLASMARE l’esperienza che la tua donna obiettivo vivrà ogni istante che sarà in tua compagnia.
Perchè in quei momenti le sensazioni di piacere uniti alle emozioni andranno ad innescare nella sua mente gli istinti sessuali che la porteranno a desiderare TE.
Non dimenticare che la seduzione non significa altro che portare una donna a desiderare di diventare la TUA partner sessuale.
Se non inneschi i suoi istinti sessuali, di fatto crei un’amicizia.
Controlla l’esperienza che vivrà in tua compagnia e di fatto controllerai i suoi desideri.
View the original article here
No comments:
Post a Comment