Link Utili

Sunday, January 30, 2011

Cosa guardano le donne in un uomo? – Il gioco di ruoli nella seduzione.


noto che spesso le ragazze giudicano un ragazzo affascinante perchè bello esteticamente..bel sorriso, bel fisico, bei capelli, bel naso o profilo..ecco se uno manca di queste caratteristiche comunque di primo aspetto non le ha e parte già svantaggiato quando conosce una ragazza o se si trova in disco o in giro..comunque la prima cosa che guardano le ragazze è l’aspetto..ecco spesso vorrei io avere queste qualità, di permettermi io di poter scegliere essendo il meglio, anche esteticamente, si nonostante uno migliori carattere e seduzione si fanno passi avanti, ma spesso l’estetica conta secondo me…
cosa ne pensi??
Credimi, se c’è qualcosa che le donne guardano in un uomo di certo NON è strettamente legato all’aspetto fisico, ma alla TUA IMMAGINE in senso lato.
Ti è mai capitato di sentire o vedere donne che erano perdutamente innamorate di uomini che a prima vista non sembravano “nulla di che”?
Magari gente che si vestiva in modo disordinato o che comunque non ti piacesse e che NON ti fosse chiaro il motivo per cui potessero stare insieme due persone così?
Eppure per quanto tu potessi essere elegante, per quanto potessi spendere in vestiti: TU ERI SINGLE, mentre questi stavano con una donna o peggio, la donna che in quel momento ti interessava.
Non è FASTIDIOSO vedere che qualcuno che consideri “meno” di te in mille aree della vita riesca ad ottenere più di te?
A questo punto la domanda diventa ma se quegli uomini NON erano così tanto belli o quanto meno potevano essere paragonabili a te, SU QUALI ELEMENTI venivano scelti?
Quali erano i criteri che hanno spinto certe donne a preferire GLI ALTRI a te?
Insomma siamo sinceri quanti uomini conosci che siano EFFETTIVAMENTE MOLTO BELLI?
O almeno abbastanza belli da distinguersi da chiunque altro o da partecipare ad un film di Hollywood?
2? 3? 5?
Quanti sono gli uomini che conosci al di fuori di questi uomini super-belli che conosci ad AVERE UNA FIDANZATA?
20? 30? 100?
Guarda i grandi numeri, non il singolo caso.
Se tu hai amici che fisicamente TI EQUIVALGONO o che PUR ESSENDO FIDANZATI consideri MENO BELLI di te, è evidente che il problema sia LONTANO ANNI LUCE da un semplice discorso estetico.
Quello che guardano le donne è ciò che sei in grado di trasmettere, l’immagine DI TE STESSO che sei in grado di dare alle persone che ti circondano e quindi anche alle donne.
E non importa che tu abbia un’aria da intellettuale, da ingegnere, da genio incompreso o da bravo ragazzo.
A seconda DI COME IMPOSTI il tuo modo di porti con le persone che ti circondano, a seconda dei ruoli che giochi all’interno dei gruppi in cui ti muovi, per una donna può cambiare in modo DRASTICO l’immagine che abbia nei tuoi confronti.
E’ più una questione di RUOLI più che di chi tu sia realmente che conta nella seduzione.
Non è un caso che la prima mattina dei corsi dal vivo approfondiamo proprio questo tipo di dinamiche, perchè sono cruciali quando vuoi imparare ad attrarre rapidamente una donna ed ad arrivare a baciarla in pochi minuti.
Perchè TU vieni vissuto dalle donne come il loro prossimo obiettivo sessuale e NON semplicemente come una persona qualunque.
Perchè tu non sei e non sarai mai una persona qualunque se conterai qualcosa per gli altri.
View the original article here

No comments:

Post a Comment