In discoteca, conosco una ragazza e creo subito contatto fisico. Forse l’ho creato troppo presto e troppo “intensamente”: per approcciarla la ho toccata sul braccio e gli ho messo la mano su un fianco e il contatto fisico è sempre stato alle stelle durante tutta l’interazione. Fatto stà che ci ho ballato ma poi si è stufata ed è andata via. L’errore è stato il “troppo” contatto fisico, la poca tensione sessuale o tutti e due?
Quando ti piace una donna fondamentalmente ci sono quattro possibili esiti ad un approccio.
Nel primo la tua donna obiettivo si sente attratta a te e quindi non c’è molto da aggiungere.
Le cose incominciano a farsi interessanti invece nei due risultati intermedi.
Infatti puoi finire per ANNOIARE o PERDERE L’INTERESSE di una donna, NONOSTANTE LEI si senta già attratta a te, così come è successo nel tuo caso.
Vedi parliamoci chiaro, se tu instauri del contatto fisico con una donna e l’unica reazione che ottieni è l’ATTESA, credo sia piuttosto intuitivo comprendere che si tratti di un’inuequivocabile segno che la tua donna obiettivo stia semplicemente aspettando di vedere quali saranno le tue prossime mosse.
Avrei potuto darti QUALCHE giustificazione nel caso in cui ti avesse magari allontanato in modo poco cordiale, ma insomma, il fatto che LEI se ne sia andata senza dire nulla, a casa mia si chiama DELUSIONE di ASPETTATIVE.
Non si chiama di certo rifiuto.
TU NON sei stato rifiutato per il contatto fisico.
TU sei stato rifiutato perchè pur essendoti trovato di fronte ad un “velato” segno di interessamento nei tuoi confronti, hai continuato ad aspettare un qualcosa che ti aveva già comunicato.
LEI si aspettava da te ANCORA più contatto fisico, ANCORA più empatia, ANCORA più feeling, o se preferisci MOLTE PIU’ EMOZIONI dalla VOSTRA interazione.
TU le andavi bene.
Potrei “capire” una persona tremendamente timida che mi venisse a dire:”Ho instaurato del contatto fisico ma lei poi ha detto che era fidanzata e quindi ho preferito lasciar perdere”.
Perchè ingenuamente potrebbe sentirsi “ferito” nei sentimenti, ma ad un uomo che venisse a darmi una scusa simile probabilmente gli direi che lui non solo non ha minimamente seguito i discorsi che facciamo ogni giorno sul blog, ma si è persino rifiutato di utilizzare gli strumenti e le tecniche di cui parliamo.
Che oggettivamente sul blog sono del tutto elementari e piuttosto semplici da imparare.
Ma siamo sinceri, anche in un caso simile puoi essere rifiutato per circostanza, perchè si tratta di un test; puoi essere rifiutato 4 volte di fila e finirci a letto la quinta volta, ma dipende da come giochi le tue carte.
Fa parte del gioco, fa parte del gusto del rischio.
Ma poi chiaramente c’è chi NON HA LA MINIMA INTENZIONE DI CORRERE RISCHI e che preferisci vincere la battaglia prima ancora di averla combattuta.
E quindi magari preferisce avere un interazione più “manipolatoria” nei confronti della donna, usando le tecniche del controllo psicologico, insomma mettendo le mani avanti in modo da evitare qualsiasi tipo di situazione imprevista.
Ciascuno dev’essere libero di interpretare le tecniche di seduzione a seconda del carattere e delle proprie esperienze.
Perchè in fondo quello che conta NON è MAI il mezzo, ma è il fine, il raggiungimento degli obiettivi.
Nel più breve tempo possibile.
In conclusione sicuramente troviamo il rifiuto più “grave”, che può verificarsi quando magari hai veramente combinato un disastro.
Ma credimi, anche i disastri più irrecuperabili in realtà, SE UTILIZZATI BENE possono portarti al risultato utile in ogni caso.
Tutto dipende da come vuoi gestire questo gioco.
Se preferisci maturare esperienze con il sudore, con i sacrifici e qualche momento difficile, allora NON perdere tempo, esci fuori, impara dai tuoi errori, impara a rialzarti da ogni rifiuto più forte e più desideroso di ottenere il successo che meriti.
Ma se preferisci premunirti ed EVITARE situazioni difficoltose, PRIMA che si verifichino, devi fare tue tutta una serie di tecniche, di strutture mentali e processi, altrimenti rischi solamente di perdere tempo.
Rinviando ad un ipotetico “futuro” ciò di cui probabilmente hai bisogno OGGI.
Dipende tutto da quando hai intenzione di migliorare la tua vita, di trasformare i tuoi bisogni sentimentali, affettivi o sessuali che siano nei piaceri quotidiani.
Perchè NON c’è nulla di straordinario nel conquistare una donna o nello starci insieme.
Perchè il desiderio che chiunque ha nella propria vita (mi riferisco sia agli uomini che alle donne) è proprio quella di trovare UNA PERSONA, un partner, con cui condividere dei momenti e vivere una relazione amorosa che regali soddisfazioni reciproce.
Nessuno desidera restare single, credimi.
No comments:
Post a Comment