Link Utili

Friday, January 28, 2011

Hai ancora appetito o continui ad accontentarti di quello che ottieni?



Caro mister seduzione,
complimenti per il blog e soprattutto per le risposte interessanti e utili che dai..
io vorrei porti il mio problema: sono innamorata da 4 anni di un mio amico, per il primo periodo eravamo ad un passo dal metterci assieme, infatti lui stesso mi diceva che aveva paura che avrebbe potuto innamorarsi di me, poi però, a causa di miei bugie (dette per paura di non essere alla sua altezza, ecc) si è allontanato da me, c’è da dire che ero diventata insistente, assillante, gelosa senza rendermene conto, o perlomeno no sapevo trattenermi dall’esserlo, questo ovviamente ha giocato a mio sfavore.


Lui tante volte per rabbia nei miei confronti fingeva di avere storie (che poi tramite un suo amico e tramite lui risultata che queste storie non c’erano), siamo usciti varie volte, abbiamo avuto rapporti molto intimi, e ci siamo trovati sempre bene, si creava una bella atmosfera, sia durante i rapporti fisici che quando parlavamo, lo sentivo dolce nei miei confronti.
Il problema nasce ora, ossia, lui ora è fidanzato o almeno è quello che dice lui, però ogni tanto da amici ci sentiamo per sapere come va e parlare un attimo, un giorno però mi ha scritto la sua ragazza dicendomi che sono guai se ci sentiamo ancora, che sa essere molto perfida col suo ragazzo.


Dentro di me mi dico che dovrei lasciare stare tutto, ma purtroppo non ci riesco perchè lo amo e tengo a lui troppo, cosa mi consigli di fare? vorrei riuscire a conquistarlo, a rubargli il cuore diciamo. Ti ringrazio davvero tanto.
Prima di rispondere a questa cara ragazza, visto che credo che le prenotazioni per il prossimo corso di ottobre siano praticamente esaurite, ci tenevo fare un avviso a tutti coloro che si sono già iscritti.
Nell’ultimo corso di Settembre si è verificata una cosa che non mi era mai capitato di vedere nel passato.
Ho avuto due ragazzi che sono venuti più per togliersi la curiosità di ciò che succedeva durante un corso dal vivo che di imparare effettivamente qualcosa.
Ora, se qualcuno tra i dieci partecipanti dovesse avere intenzione di far perdere tempo a me o agli altri partecipanti, preferirei piuttosto avere meno iscritti, ma gente più motivata.
Specialmente per quanto riguarda gli esercizi in gruppo che facciamo la prima sera, è fondamentale che chiunque di voi arrivi con la FAME di successo, con la FAME di raggiungere risultati in fretta.
Mi aspetto di vedere gente che abbia voglia di trasformare la propria vita in meglio, NON di spettatori.
Non importa che poi veniate perchè abbiate voglia di rivincita nei confronti di chi non ha mai voluto credere in voi, non importa neppure che la vostra unica motivazione sia quella di riuscire a conquistare il maggior numero di donne possibili nel giro di un’ora.
Ma visto che ci tengo a farvi raggiungere dei risultati e farveli raggiungere subito, mi aspetto solamente di avere un gruppo che voglia ottenere l’eccellenza.
Il corso essendo molto tecnico e molto pratico esige che tutti i partecipanti si sentano coinvolti, perchè poi i risultati li vedrete con i vostri occhi fin dalla prima sera.
Detto questo sono convinto che anche a questo turno tornerete a casa con tante conquiste e tanti “trofei”.
Ma ricordate che sono in questo gioco sono fondamentali la VOGLIA di CAMBIARE, la FAME di SUCCESSO e di SODDISFAZIONI, senza queste potete anche non iscrivervi del tutto.
Torniamo alla nostra amica.
Nel tuo caso, proprio visto che sei una DONNA una buona soluzione sicuramente sarebbe quella di usare un po la tecnica della “vetrina”.

Il gioco della vetrina è un po quello dove ti fai vedere, lo stuzzichi al punto di metterlo nella condizione di provarci con te e poi appena ti dimostra dei segnali positivi, ti ritiri.
Per una donna credo sia la tecnica più vecchia del mondo oltre ad essere anche quella più produttiva in termini assoluti.

Hai bisogno di dargli la sensazione che tu potresti essere sua, ma proprio nel momento in cui lui potrebbe “averti” gli fai mancare la terra sotto ai piedi.
Vedi anche nella vita più in generale, quando ti senti “APPAGATO” in una determinata area improvvisamente nella tua mente vieni a PERDERE interesse nel coltivare ancora quella stessa area.

Vuoi mettere ad esempio tra il rendimento e l’entusiasmo che può avere una persona che HA BISOGNO di imparare a tutti i costi una determinata materia, rispetto a chi invece di quella materia PENSA di saperne già abbastanza?

L’entusiasmo ti trasporta, e NON ti fa distrarre da nulla, perchè l’entusiasmo ti aiuta a focalizzare le energie e ti porta a rendere il doppio.
Nel tuo caso infatti non appena hai incominciato a COLMARE ed a SATURARE ogni suo eventuale bisogno di affetto, LUI ha incominciato a sentirsi appagato da un punto di vista sentimentale.
E questo come prima conseguenza ha avuto quella di farlo allontanare da te, proprio perchè tra voi non c’era più tensione sessuale.
Lui era convinto che ormai eri già sua e questo l’ha disincentivato a DESIDERARE di avere ancora di più da te.

Questo chiaramente è un errore che capita spesso e volentieri anche a tanti uomini ed è per questo che mi ha fatto piacere riprendere l’argomento della tua storia.
Quando una persona HA BISOGNO di qualcosa, ISTINTIVAMENTE risponde molto meglio a tutto ciò che è in grado di fargli ottenere quella determinata cosa.

Se tu fai aumentare nel partner obiettivo la consapevolezza di NON essere sei più a sua disposizione, ma ti limiti a tentarlo automaticamente in lui crescerà il bisogno di desiderare di più da te.
Purtroppo o perfortuna noi esseri umani desideriamo sempre ciò che non abbiamo ancora e fino a quando sarà valido questo principio non esisterà persona che desidererà di più ciò che gli sarà difficile ottenere.

No comments:

Post a Comment