Link Utili

Wednesday, January 26, 2011

Per quale motivo NON sta ancora DESIDERANDO di uscire insieme a te?

Ciao mr,
ti scrivo per chiederti consiglio: la mia ragazza obbiettivo trova sempre una scusa per sviare un’uscita con me e non capisco, perché quando siamo insieme mi sembra anche interessata. Ad esempio, ad una festa di compleanno di un mio amico poco tempo fa, ha trovato anche una scusa per accompagnarmi nel bosco di notte, dovevo andare a prendere un invitato sulla strada e guidarlo nel bosco ed è stata lei a chiedermelo. Solo che quando trovo una scusa per uscire, lei me ne invia un’altra di disdetta per sms. Diciamo che l’ho conosciuta un’anno fa, ma ho iniziato a provarci da poco. Forse è timida? Come devo fare… eppure non sono stato appiccicoso per niente. Cosa devo fare?

Immaginiamo che tu sia una persona divertente, che le donne ti adorino, perchè sai essere interessante, ma allo stesso tempo pungente e determinato.

Diciamo che sia una persona forte, ma capace di capire i bisogni di una donna e quindi intuisci quando sia giusto spingere le situazioni verso una precisa direzione e quando invece sia meglio lasciare che si prenda i suoi spazi.

Diciamo in più che sia già FELICEMENTE FIDANZATO e che LEI ABBIA LA CONSAPEVOLEZZA che tu non lasceresti la tua donna per nulla al mondo.

Chiudiamo il quadro dicendo che LEI sotto sotto, sia attratta a te e che pur sapendo di NON avere molte chances, SPERI di potersi mettere con te un giorno.

A questo punto, saremmo così sicuri che questa SI RIFIUTEREBBE DI USCIRE CON TE nonostante tutte le premesse scoraggianti?

In fondo LEI saprebbe che con te sarebbe una partita chiusa in partenza, SAPREBBE che tu le parleresti magari della tua compagna (facendole aumentare il nervoso per il fatto che lei invece sia single).

Eppure uscirebbe con te per il semplice fatto che STARE CON TE per lei è PIACEVOLE e la fa sentire bene.

Ora sorge la domanda spontanea, PERCHE’ SUCCEDE QUESTO?

Bè la risposta è legata a due ragioni fondamentali:

1) La nostra mente tende a farci andare dove PROVIAMO PIACERE.

E fin qua non ci sono grossi dubbi.

2) Per lo stesso motivo per cui molti uomini spendono migliaia di euro anche solo per affittare una Ferrari per poche ore.

Perchè è bello illudersi di stare con qualcuno per poche ore, che rinunciare del tutto a vivere un’esperienza piacevole.

Ora, se lei non esce volentieri con te, evidentemente ha le sue buone ragioni.

Probabilmente non riesce a trovare in te quelle sensazioni CHE OGGI ha bisogno di provare.

Ed a questo punto la domanda non è più PERCHE’ lei si sta rifiutando di uscire con te.

Ma diventa un’altra.

Per quale motivo NON sta ancora DESIDERANDO di uscire insieme a te?

In questo caso la responsabilità NON è più della tua donna obiettivo, ma è LEGATA a ciò che tu PUOI offrirle in termini di sensazioni di emozioni, di momenti trascorsi insieme.

Se la tua risorsa su cui puoi lavorare per conquistare una donna è il TEMPO che trascorri insieme a lei, COME UTILIZZI IL TEMPO CHE HAI a TUA DISPOSIZIONE diventa il fattore che può portarti a fare la differenza o meno.

Ma ricorda, l’unico criterio per cui una donna SCEGLIE TE rispetto che qualsiasi altro uomo resta e resterà sempre il livello di coinvolgimento emotivo che saprai creare quando starete insieme.

I suoi istinti sessuali sono legati alle sue emozioni.

Di fatto, se prendi il controllo delle sue emozioni, controlli ANCHE i suoi istinti sessuali.


View the original article here

No comments:

Post a Comment