Link Utili

Monday, January 31, 2011

Come ottenere un appuntamento da una donna.


Ciao Mr.. sono sempre io … allora.. ho chiesto alla ragazza in questione di uscire, ma lei ha detto che in questo periodo è molto impegnata e deve studiare molto (dicendomelo però con un bel sorriso, almeno quello)… come devo comportarmi? Continuo a provarci o non ne vale la pena? Se si, come dovrei fare? Grazie 1000
Per tanti stranamente un appuntamento con una donna è sempre e solo un momento in cui l’uomo “DEVE” stare solo con una donna, per “provarci”.
Come se ogni volta che si ottiene di uscire da soli sia solamente per provare a vedere se questa ci stia o meno.
Il lato negativo di questo modo di concepire gli appuntamenti è proprio nel fatto stesso che finisci per trasformare potenzialmente dei momenti piacevoli in qualcosa di estremamente “nervoso” dove di fatto ogni volta RISCHI qualcosa.
Chi rischia di esporsi, chi rischia di soffrire per un rifiuto, chi invece ci rimane male e che poi ne soffre ancora di più.
Uscire con una donna NON DEVE ESSERE IN OGNI MODO IN CUI LA CONSIDERI, un momento di tensione o di ansia.
Ma se vuoi ottenere questo risultato devi IMPOSTARE il fatto stesso che vi vediate, nell’ottica che sia un momento per stare insieme e godere reciprocamente della vostra compagnia.
L’obiettivo ultimo di uscire con una donna che ti piace è quello di portartela a letto?
Benissimo, il problema però è che una donna PER DESIDERARE di fare l’amore con te, DEVE PRIMA SENTIRSI BENE insieme a te.
Chiaramente se tu esci con una donna e: sei agitato, sei insicuro, hai paura di non piacerle, poi magari sei talmente terrorizzato che non cerchi neppure il contatto fisico, è chiaro che questa alla fine della fiera NON RIUSCIRA’ a desiderare di vivere qualcosa di più insieme a te.
Perchè CON TE NON RIUSCIRA’ a provare delle emozioni legate al piacere di stare in tua compagnia.
Considerala come se fosse una sorta di cassaforte dove tu devi trovare la combinazione per aprirla.
La combinazione, nel mondo della seduzione non è nient’altro che portare la tua donna a DESIDERARE di trascorrere altro tempo insieme a te, perchè LE PIACE STARE IN TUA COMPAGNIA.
Perchè una volta che tu vai a trasmettere alla tua donna obiettivo queste emozioni, la prima conseguenza naturale diventa quella che i SUOI ISTINTI SESSUALI andranno inevitabilmente ad innescarsi e quindi TU entri al centro dei suoi desideri.
Stimola i suoi istinti sessuali, non cercare semplicemente di “uscirci da solo”.
View the original article here

No comments:

Post a Comment