Sarebbe importantissimo per tutti confrontare le proprie tecniche di seduzione con quelle più opportune in ogni circostanza.
Con le tue discussini riesci ad accrescere l’essere alpha in una persona…ma non penso che basti per essere un vero seduttore!!
Tra teoria e pratica esiste una differenza che per quanto banale comporta notevoli conseguenze. La teoria è universale, la pratica invece, proprio perchè SEI TU a gestirla invece DIPENDE dal tuo modo di essere.
Se tu vuoi comprendere dei meccanismi, delle dinamiche psicologiche, come funzionano gli istinti sessuali, il blog credo sia lo strumento perfetto per approfondire la conoscenza del mondo della seduzione.
Il fatto stesso che sostanzialmente ormai sono più di tre anni che quasi ogni giorno parliamo sempre e solo fondamentalmente di come si conquista una donna, la dice lunga su quanto l’argomento sia vasto e pieno di mille sfaccettature che sia importante conoscere.
Più ne sai, più elementi conosci, più sei in grado di gestire le situazioni in cui puoi trovarti e superaro ogni tipo di ostacolo in modo egregio.
Io personalmente SCONSIGLIO di partecipare ad un corso dal vivo se sei solamente una persona che cerca una storia d’amore, o di conquistare la donna dei suoi sogni.
Perchè dopo due giorni dove in due serate ti trovi a conoscere magari 20/40 ragazze l’appetito di conoscerne sempre di più cresce.
E per tanti diventa come una droga.
Pensa solo a quando i corsi sono di gruppo dove sostanzialmente in una sera tra tutto il gruppo di dieci persone se fai un rapido calcolo, si finisce per approcciare e conoscere in media 150/350 donne in un solo weekend.
Bologna si presta bene, perchè chiaramente tra l’università, ed il fatto stesso che sia un’area densamente popolata ti permette di avere in centro tutte le donne di cui puoi avere bisogno.
E’ chiaro che per chi è abituato a riuscire a conquistare se va bene una ragazza ogni 3 mesi, sia un grande risultato anche trovarne una sola stabile.
Ma quando sai di poterne conoscere 10 in una sera ed arrivare a baciartene magari anche solo la metà entro un’ora e le altre 5 nel giro di massimo tre ore, se sei una persona che NON CERCA LEGAMI stabili non ti fermi più.
Ora diciamo che tu oggi scelga di partecipare ad un corso dal vivo.
Poniamo l’ipotesi che TU NON POSSA ASCOLTARE le cose che i partecipanti ascoltano durante le due giornate e li vedessi poi uscire la sera.
Credimi, semplicemente guardandoli, guardando i movimenti, i gesti e sostanzialmente il loro linguaggio del corpo CAPIRESTI come mai quegli stessi ragazzi che al mattino magari NON AVEVANO LA MINIMA IDEA di come approcciare una donna, ORA riescano dopo qualche minuto ad abbracciarsele ed a baciarle.
Perchè quello che fa la differenza NON è ciò che ci diciamo, ma come CIASCUNO di VOI viene affiancato.
Ma viceversa se tu NON POTESSI VEDERE con i tuoi occhi, SENTENDO in prima persona certe emozioni e potessi solamente ascoltare, le stesse cose che impareresti al mattino avrebbero un efficacia totalmente diversa rispetto a chi può VEDERE con i propri occhi.
Io amo valutare il risultato finale delle cose.
E se so che esiste un sistema che funziona, che mi risolve un problema e me lo risolve subito, sono anche disposto a spendere anche di più per avere ciò che mi aspetto.
Ma poi ripeto è una questione di esigenze, per il 90% delle persone quello che puoi imparare durante il corso va ben oltre ciò che normalmente le persone sono in grado di fare.
E’ una questione quasi di voler dimostrare a te stesso che sei in grado di conquistare praticamente qualsiasi donna ovunque ti trovi, semplicemente perchè sai che cosa fare, quando farlo e come farlo.
Ma per fare innamorare di te una SOLA donna sola è esagerato.
E’ un po come dire, voglio imparare a difendermi e ti iscrivi ad un corso di arti marziali per arrivare fino alla cintura nera; quando alla fine ti bastava magari anche solo una cintura gialla o arancione per sapere giusto qualche rudimento semplice.
Durante il corso c’è lavoro molto profondo sulle singole persone che ti porta ad un altro livello rispetto a qualsiasi altra cosa tu abbia mai visto.
Perchè molti errori non tutti sanno notarli da soli, perchè molti NON VOGLIONO vedersi certi difetti e certi errori.
Poi di nuovo se la tua intenzione è quella di capire i meccanismi che portano una donna a sentirsi attratta a te e FARE TUTTO IL PERCORSO DA SOLO, andando a rafforzare le tue strutture mentali, scoprendo da solo come implementarle meglio alla tua personalità, tra i manuali ed il blog hai tutto il materiale di cui hai bisogno.
Se VUOI di più da te stesso, se vuoi toglierti ogni difetto e BRUCIARE LE TAPPE in soli due giorni il corso dal vivo ti cambierà la vita.
E’ una questione di aspettative, c’è chi vuole prendersela con calma e godersi il viaggio alla scoperta di sè stessi e dei propri limiti con i manuali ne hai di materiale su cui lavorare.
C’è chi invece che PRETENDE il massimo risultato con il minimo sforzo che può partecipare al corso, o chi vuole ed ha bisogno di SAPERE TUTTO per avere la sicurezza di riuscire a raggiungere l’obiettivo in qualsiasi situazione si trovi.
Sono due approcci totalmente diversi.
Dipende molto dal tipo di persona che sei e da come sei abituato a ragionare in termini di obiettivi.
Se preferisci raggiungerli con calma e sacrifici, o raggiungerli subito.
No comments:
Post a Comment