Link Utili

Monday, January 31, 2011

Come ottenere un appuntamento da una donna.


Ciao Mr.. sono sempre io … allora.. ho chiesto alla ragazza in questione di uscire, ma lei ha detto che in questo periodo è molto impegnata e deve studiare molto (dicendomelo però con un bel sorriso, almeno quello)… come devo comportarmi? Continuo a provarci o non ne vale la pena? Se si, come dovrei fare? Grazie 1000
Per tanti stranamente un appuntamento con una donna è sempre e solo un momento in cui l’uomo “DEVE” stare solo con una donna, per “provarci”.
Come se ogni volta che si ottiene di uscire da soli sia solamente per provare a vedere se questa ci stia o meno.
Il lato negativo di questo modo di concepire gli appuntamenti è proprio nel fatto stesso che finisci per trasformare potenzialmente dei momenti piacevoli in qualcosa di estremamente “nervoso” dove di fatto ogni volta RISCHI qualcosa.
Chi rischia di esporsi, chi rischia di soffrire per un rifiuto, chi invece ci rimane male e che poi ne soffre ancora di più.
Uscire con una donna NON DEVE ESSERE IN OGNI MODO IN CUI LA CONSIDERI, un momento di tensione o di ansia.
Ma se vuoi ottenere questo risultato devi IMPOSTARE il fatto stesso che vi vediate, nell’ottica che sia un momento per stare insieme e godere reciprocamente della vostra compagnia.
L’obiettivo ultimo di uscire con una donna che ti piace è quello di portartela a letto?
Benissimo, il problema però è che una donna PER DESIDERARE di fare l’amore con te, DEVE PRIMA SENTIRSI BENE insieme a te.
Chiaramente se tu esci con una donna e: sei agitato, sei insicuro, hai paura di non piacerle, poi magari sei talmente terrorizzato che non cerchi neppure il contatto fisico, è chiaro che questa alla fine della fiera NON RIUSCIRA’ a desiderare di vivere qualcosa di più insieme a te.
Perchè CON TE NON RIUSCIRA’ a provare delle emozioni legate al piacere di stare in tua compagnia.
Considerala come se fosse una sorta di cassaforte dove tu devi trovare la combinazione per aprirla.
La combinazione, nel mondo della seduzione non è nient’altro che portare la tua donna a DESIDERARE di trascorrere altro tempo insieme a te, perchè LE PIACE STARE IN TUA COMPAGNIA.
Perchè una volta che tu vai a trasmettere alla tua donna obiettivo queste emozioni, la prima conseguenza naturale diventa quella che i SUOI ISTINTI SESSUALI andranno inevitabilmente ad innescarsi e quindi TU entri al centro dei suoi desideri.
Stimola i suoi istinti sessuali, non cercare semplicemente di “uscirci da solo”.
View the original article here

Come puoi conquistare una donna che cerca un uomo RICCO?


mr, perchè penso sempre di non essere abbastanza??? con le donne, magari una mi guarda le sembro un tipo interessante e io credo mi guardi x altro….sai da bimbo ho subito anche dai iei genitori dei comportamenti poco amichevoli diciamo e a 30 anni influisce ancora negativamente su di me…come posso fare???è come se fossi sicuro di no poter meritare l’affetto sincero di una donna…..
Probabilmente se pensi sempre di non essere abbastanza, il motivo è legato al fatto che NON hai mai provato a TE STESSO a sufficienza, quanto tu in realtà fossi già abbastanza.
Tanti sono ad esempio convinti che sia necessario DIMOSTRARE agli altri per ESSERE considerati “abbastanza”, ma per quanto tu possa fare per gli altri, il vuoto che cova dentro chi sente di non essere mai all’altezza degli altri è difficilmente colmabile da qualche sorriso di approvazione di terzi.
E’ un vuoto perchè ti rende lontano dalle altre persone che ti circondano facendoti desiderare di essere più vicino a loro, ma aumentando dentro di te la consapevolezza che ci sia sempre qualcosa che ti manca per raggiungere gli altri.
Ecco quindi che per tanti la mancanza di denaro diventa la prima scusa dietro cui nascondersi, dietro a cui riparare questa sensazione di vuoto.
Perchè dare la colpa ad elementi difficilmente raggiungibili, aiuta a sopportare meglio certe insoddisfazioni.
Così come il nascondersi dietro all’idea che le donne cerchino uomini straordinariamente belli o straordinariamente forti.
Quando in realtà sono più che sicuro che NON ti sarà capitata una volta sola di vedere una coppia composta da un uomo assolutamente mediocre ed una donna particolarmente affascinante.
Se dovessi tirarti su di morale sarebbe semplice dirti che le donne siano ingiuste, che vengono attratte da elementi estremamente superficiali.
Ma se non te lo dico, se preferisco dirti come stiano in realtà le cose, lo faccio perchè gli elementi che portano una donna a sentirsi attratta da un uomo, sono più semplici ed elementari di quanto tu stesso possa esserne convinto.
Persino Hollywood preferisce ad un attore che NON particolarmente bello, qualcuno in cui la gente possa identificarsi meglio.
Perchè identificandoti nel protagonista, puoi vivere la storia più intensamente di quanto non succederebbe con qualche “modello da sfilate”.
Vedi una donna NON cerca in un uomo delle “caratteristiche STRAORDINARIE”, ma cerca delle SENSAZIONI INTIME che sono effettivamente in grado di offrirle stimoli molto più forti ed intensi.
La differenza tra questi due elementi sta nel mondo di riferimento in cui si muovono.
Le caratteristiche STRAORDINARIE sono qualcosa che si manifesta all’esterno, quindi se una donna ha bisogno di apparire, probabilmente cercherà di mettersi insieme a qualcuno che le permetta di soddisfare questi bisogni TEMPORANEI.
Salvo poi annoiarsi dopo poco, perchè LEI STESSA NON SI SENTIRA’ ABBASTANZA, e quindi pensando di dover dimostrare all’esterno le proprie qualità, cercherà un uomo sempre più dotato di queste caratteristiche straordinarie, come il denaro, la bellezza o il potere.
Ma queste donne che cercano questi SOLAMENTE questi elementi esteriori in un uomo, NON SONO SOLAMENTE in costante stato di insoddisfazione.
INCONSAPEVOLMENTE hanno bisogno più delle altre di trovare un uomo che permetta loro di trovare un equilibrio nella loro vita, sia da un punto di vista emozionale che sentimentale.
L’unico momento in cui riescono a raggiungere un equilibrio lo vivono quando conoscono un uomo in grado di farle vivere delle EMOZIONI INTIME così forti da provocare in loro una soddisfazione così grande da COMPRENDERE quanto si fossero perse fino a quel momento.
La maggiorparte delle donne invece (per quanto a molti farà strano)  cercano soddisfazioni a livello intimo, più interiore.
Quelle stesse sensazioni che magari proverai tu quando ti sentirai molto attratto da una donna, anche solo per il fatto che quando stai in sua compagnia tu ti senti così bene, da non desiderare altro che far evolvere il vostro rapporto.
La magia vera sta proprio nel creare grandi emozioni con elementi semplici.
E cosa c’è di più semplice della tua personalità?
View the original article here

Sunday, January 30, 2011

Come puoi farti notare dalle donne?


scusa mr nella mia citta ce una piazza dove la sera è sempre piena di ragazze e ragazzi kome facio a farmi notare ragazze in piazza ?
Immagina per un istante che tu sia un prodotto e che le tue clienti siano le donne.
Il tuo problema NON è quello di farti notare e basta.
Altrimenti potresti incendiare un condominio o fare qualche altro gesto vistoso estremo e sicuramente attrarresti tutta l’attenzione della piazza.
Questa soluzione è vero che avrebbe come unica conclusione quella di farti “notare” ma verresti “notato” per elementi NEGATIVI.
Essere notati deve avere una valenza positiva altrimenti non ha alcun senso.
Le donne generalmente si sentono attratte da fondamentalmente 3 caratteristiche in un uomo:
- il suo carattere, inteso come personalità piacevole da conoscere, che sia al tempo stesso semplice ma INTRIGANTE da approfondire.
Per la serie se sai già tutto di una persona appena la vedi non crescerà mai in te il desiderio di approfondire e di sapere ANCORA DI più di questa persona.
Pensa al sentimento che provano gli scienziati nei confronti di fenomeni che non conoscono. Più un fenomeno è oscuro e misterioso, più cresce l’entusiasmo verso questo fenomeno.
Per le donne è esattamente la stessa cosa.
- le emozioni che provano quando si relazionano con te.
Quindi l’esperienza in prima persona che ogni donna prova e vive sulla sua pelle stando insieme a te.
Più sei in grado di plasmarla e controllare il vostro rapporto più diventa semplice rendere intensa e piacevole questo insieme di emozioni che proverà.
- il modo di comunicare con il corpo.
Questo forse è l’elemento che pochi considerano importante, che però in realtà racchiude buona parte dei fattori che rendono un uomo più DESIDERABILE di altri.
Nei corsi dal vivo non a caso dedichiamo gran parte del tempo ad approfondire questo argomento.
Ricorda che il 70% della comunicazione coincide con il linguaggio del corpo e metà di questo 70% è rappresentato dal CONTATTO FISICO.
Il tuo corpo sostanzialmente diventa uno strumento che va a COMPLETARE la comunicazione tra voi.
Se il tuo carattere l’affascinerà avrà una funzione di “magnete”, le emozioni che proverà con te saranno il risultato tra il fascino del tuo carattere ed il contatto fisico che ci sarà tra voi.
Si tratta di tre elementi complementari tra loro che gestiti insieme CREANO L’ESPERIENZA per la donna.
Ripeto non si tratta di farti notare, tu puoi benissimo essere la persona meno appariscente, NON ESSERE NOTATO DA NESSUNO e riuscire in ogni caso a conquistare la tua donna obiettivo.
E questo è dovuto unicamente alla tua CAPACITA’ di PLASMARE l’esperienza che la tua donna obiettivo vivrà ogni istante che sarà in tua compagnia.
Perchè in quei momenti le sensazioni di piacere uniti alle emozioni andranno ad innescare nella sua mente gli istinti sessuali che la porteranno a desiderare TE.
Non dimenticare che la seduzione non significa altro che portare una donna a desiderare di diventare la TUA partner sessuale.
Se non inneschi i suoi istinti sessuali, di fatto crei un’amicizia.
Controlla l’esperienza che vivrà in tua compagnia e di fatto controllerai i suoi desideri.
View the original article here

Cosa guardano le donne in un uomo? – Il gioco di ruoli nella seduzione.


noto che spesso le ragazze giudicano un ragazzo affascinante perchè bello esteticamente..bel sorriso, bel fisico, bei capelli, bel naso o profilo..ecco se uno manca di queste caratteristiche comunque di primo aspetto non le ha e parte già svantaggiato quando conosce una ragazza o se si trova in disco o in giro..comunque la prima cosa che guardano le ragazze è l’aspetto..ecco spesso vorrei io avere queste qualità, di permettermi io di poter scegliere essendo il meglio, anche esteticamente, si nonostante uno migliori carattere e seduzione si fanno passi avanti, ma spesso l’estetica conta secondo me…
cosa ne pensi??
Credimi, se c’è qualcosa che le donne guardano in un uomo di certo NON è strettamente legato all’aspetto fisico, ma alla TUA IMMAGINE in senso lato.
Ti è mai capitato di sentire o vedere donne che erano perdutamente innamorate di uomini che a prima vista non sembravano “nulla di che”?
Magari gente che si vestiva in modo disordinato o che comunque non ti piacesse e che NON ti fosse chiaro il motivo per cui potessero stare insieme due persone così?
Eppure per quanto tu potessi essere elegante, per quanto potessi spendere in vestiti: TU ERI SINGLE, mentre questi stavano con una donna o peggio, la donna che in quel momento ti interessava.
Non è FASTIDIOSO vedere che qualcuno che consideri “meno” di te in mille aree della vita riesca ad ottenere più di te?
A questo punto la domanda diventa ma se quegli uomini NON erano così tanto belli o quanto meno potevano essere paragonabili a te, SU QUALI ELEMENTI venivano scelti?
Quali erano i criteri che hanno spinto certe donne a preferire GLI ALTRI a te?
Insomma siamo sinceri quanti uomini conosci che siano EFFETTIVAMENTE MOLTO BELLI?
O almeno abbastanza belli da distinguersi da chiunque altro o da partecipare ad un film di Hollywood?
2? 3? 5?
Quanti sono gli uomini che conosci al di fuori di questi uomini super-belli che conosci ad AVERE UNA FIDANZATA?
20? 30? 100?
Guarda i grandi numeri, non il singolo caso.
Se tu hai amici che fisicamente TI EQUIVALGONO o che PUR ESSENDO FIDANZATI consideri MENO BELLI di te, è evidente che il problema sia LONTANO ANNI LUCE da un semplice discorso estetico.
Quello che guardano le donne è ciò che sei in grado di trasmettere, l’immagine DI TE STESSO che sei in grado di dare alle persone che ti circondano e quindi anche alle donne.
E non importa che tu abbia un’aria da intellettuale, da ingegnere, da genio incompreso o da bravo ragazzo.
A seconda DI COME IMPOSTI il tuo modo di porti con le persone che ti circondano, a seconda dei ruoli che giochi all’interno dei gruppi in cui ti muovi, per una donna può cambiare in modo DRASTICO l’immagine che abbia nei tuoi confronti.
E’ più una questione di RUOLI più che di chi tu sia realmente che conta nella seduzione.
Non è un caso che la prima mattina dei corsi dal vivo approfondiamo proprio questo tipo di dinamiche, perchè sono cruciali quando vuoi imparare ad attrarre rapidamente una donna ed ad arrivare a baciarla in pochi minuti.
Perchè TU vieni vissuto dalle donne come il loro prossimo obiettivo sessuale e NON semplicemente come una persona qualunque.
Perchè tu non sei e non sarai mai una persona qualunque se conterai qualcosa per gli altri.
View the original article here

Saturday, January 29, 2011

E’ possibile essere rifiutati da una donna? NO.


Mi viene un dubbio sul fatto che i posti dove una donna non si aspetti un approccio siano i più ideali: è possibile che, in questi posti (l’esempio più evidente è un viaggio in treno) una persona desideri godersi un po’ di tempo da sola con se stessa e veda un approccio come una intromissione nella solitudine ( e nella tranquillità) che si sta godendo. Che ne pensi Mr?
Proviamo a fare un elenco di scenari classici, giusto per capire meglio l’argomento di cui stiamo parlando.
Se tu fossi su un treno e si sedesse davanti a te una ragazza che avesse tutte le caratteristiche che cerchi in una donna, discretamente bella, simpatica, interessante, che è appassionata di un qualcosa che tu adori alla follia.
Saresti contento di essere DISTURBATO da questa donna?
O preferiresti che se ne andasse via o meglio, che incominciasse a chiacchierare con un tizio seduto qualche posto dietro di te?
Se tu fossi sempre nella stessa situazione e dovessi finire urgentemente un lavoro al tuo pc, LE CONCEDERESTI 5 minuti invitandola a lasciarti il suo numero in modo che possiate sentirvi più tardi o le chiederesti di andarsi a cercare qualcun altro che le tenga compagnia, perchè hai da lavorare?
Andiamo quando hai davanti a te una donna che ti piace a pelle, dubito che saresti contrariato da una sua eventuale “intromissione nella tua privacy”.
Per le donne funziona allo stesso modo.
E come dicevo ieri, LORO STESSE sono le prime ad accogliere favorevolmente una persona che A PELLE le faccia sentire attratte ad un uomo, A PRESCINDERE che siano single, fidanzate, sposate o separate.
Il fascino non è qualcosa che porta le persone a RESPINGERTI, ANZI.
Il fascino è l’elemento fondamentale per portare le altre persone ad accettarti e quindi anche per far sentire una donna ATTRATTA SESSUALMENTE A TE.
Il fascino NON prevede necessariamente che tu sia bello come un divo di hollywood, ma è una questione di percezioni di sensazioni che le persone che ti circondano PROVANO stando in tua compagnia.
E’ un qualcosa che molto banalmente potremmo paragonare molto lontanamente a quella sensazione che provi quando sei in compagnia di una persona che ti risulta particolarmente simpatica.
Non è importante cosa faccia, ma tu sei già più predisposto e DISPONIBILE verso questa persona, semplicemente perchè a PELLE ti porterà a sentirti come se potessi fidarti di più verso questa persona.
Il fascino è sostanzialmente l’elemento che porta la mente di una donna ad azionare dei meccanismi psicologici che vanno ad innescare i suoi istinti sessuali e quindi ad APRIRSI nei tuoi confronti.
A prescindere dalla situazione o dal contesto in cui ti trovi.
Questo è ad esempio uno step fondamentale che ti permette di uscire la sera e conoscere senza troppa fatica delle donne ed arrivare a baciarle nel giro di un paio d’ore, senza dire o fare nulla di particolare.
Semplicemente TU le avrai portate a sentire DENTRO LA LORO MENTE, che baciarti fosse la cosa più naturale ed inevitabile da fare in quel momento, perchè A LORO ANDAVA BENE.
Di fatto quando tu arrivi a baciare una donna scoprirai un elemento che per molti risulta sconvolgente.
Se ci sei riuscito sarà stato legato al fatto che LEI l’avrà desiderato MOLTO PRIMA di te.
Proprio perchè tu l’avrai portata a DESIDERARE di baciarti.
E quando una donna sente un bisogno o matura un desiderio, il fatto che tu potessi averla importunata, disturbata o distolta da impegni improrogabili finisce inevitabilmente in un secondo piano.
Perchè ciò che conta per chiunque è soddisfare i propri desideri ed i propri bisogni più profondi ed istintivi.

Gli altri uomini non sono tuoi avversari, per questo motivo puoi sconfiggerli.


Ciao mr, questa sera ho un’appuntamento a cena con una ragazza conosciuta da poco, è una ragazza molto insicura di se stessa ed ha avuto da poco una storia complicata con un suo compagno di classe che infine ,dicendole che non si trovava a suo agio con lei, è finita. Purtroppo lo vede tutti i giorni e il suo umore è totalmente influito dalla sua presenza. Come posso quindi comportarmi con questo genere di ragazza?
Tra tutte le convinzioni che un uomo possa avere credo che la peggiore ed INUTILE sia proprio quella di temere il confronto con altri uomini , perchè si pensa magari di non essere all’altezza o ad altre ipotesi varie.
C’è ancora gente che è convinta del fatto che sia IMPOSSIBILE riuscire a conquistare una donna già fidanzata con altri uomini, c’è gente che è ancora convinta di non essere in grado di reggere il paragone con uomini apparentemente più sicuri di loro stessi e questo IO lo considero più grave di qualsiasi altro tipo di errore.

Perchè in questo caso, non si tratta semplicemente di una mancanza di CONOSCENZA, ma dell’assenza totale di NON AVERE INTENZIONI SERIE di trasformare in meglio la propria vita.
Giusto per farti un esempio.
La scorsa settimana mi sono trovato al corso dal vivo una sorpresa al quanto inaspettata.
C’era un ragazzo che non aveva particolari  problemi, anzi a prima vista mi sembrava un ragazzo decisamente di bella presenza.

Poi però la sera è emerso che l’elemento che lo contraddistigueva dagli altri era il fatto di NON avere il braccio sinistro, ma semplicemente una protesi una sorta di braccio finto semi flessibile.
Ne parlo perchè mi ha dato il permesso di raccontare la sua storia, una storia che trovo particolarmente significativa per aiutarti a capire meglio il discorso a cui voglio arrivare.
Io credo che nella sua condizione (che lui stesso ha imparato a superare, pur essendone consapevole delle problematiche collegate) se non NESSUNO, ma più del 90% di chiunque abbia conosciuto fino ad oggi e che si lamentava delle proprie potenzialità, con un handicap simile probabilmente si sarebbe rinchiuso a vita monastica.

Non si tratta semplicemente di accettarsi per aver perso un braccio per colpa di qualcun altro che non era in grado di guidare, ma di farlo accettare a chiunque lui abbia modo di conoscerlo.
E poi superato questo step, dover ancora lavorare per conquistare una donna, come chiunque altro.
In un ambiente confusionario come una discoteca o un qualsiasi altro locale, LUI era una persona qualsiasi, nessuno sarebbe stato in grado di riconoscere se quel braccio che continuava a tenere fermo sarebbe stato effettivamente finto o se si trattasse di una scelta.

E la sorpresa non è stata tanto quella di trovarmi di fronte alla sfida di far imparare a gestire alla grande tutte le dinamiche della seduzione, quanto quella di leggere nei suoi occhi che quella sera NON IMPORTAVA più chi fosse o quante braccia avesse.
Ciò che contava davvero era quello che riusciva a comunicava alle donne che incontrava, le emozioni e le sensazioni che riusciva a trasmettere.

La sorpresa è stata quella di sentirmi dire da lui che per la prima volta nella sua vita, da quando gli era capitato quel terribile incidente, SAPEVA FINALMENTE DENTRO DI SE’ di potercela fare.
Non era più un sogno lontano, aveva capito che per conquistare una donna CONTANO più le tue capacità di trasportare LA TUA DONNA OBIETTIVO a vivere le emozioni che vuoi farle vivere tu, più di chi in realtà tu sia effettivamente.
Perchè una donna NON si innamora di te a prescindere.
Una donna si innamora di ciò che tu sei in grado di farle vivere nei momenti in cui è in tua compagnia.
All’inizio pensavo che sarebbe già stato un grande risultato anche solo fargli tornare la speranza di poter riuscire un giorno a trovare una donna, salvo poi vedere le mie stesse più rosee aspettative nei suoi confronti superate da una realtà che andava davvero oltre.
Perchè quello stesso ragazzo a cui mancava un braccio, non solo ha avuto l’intelligenza e l’umiltà di applicare alla lettera ogni mia singola istruzione, ma di superare sia per numero che per avvenenza estetica le donne che gli altri conquistavano.

Non so se si trattasse più del bisogno di prendersi una rivincita o il fatto di sapere di aver superato un grosso blocco psicologico, fatto sta che se nei locali che abbiamo girato nelle due serate c’erano delle donne oggettivamente nella media, mentre tanti li vedevo a volte accontentarsi di qualcuna mediamente carina, lui non sembrava davvero aver intenzione di accettare alcun compromesso.

Tanto da non vederlo mai e dico MAI, vicino ad una donna che non fosse almeno da 10 e lode.
Paradossalmente quindi ti dico, spesso è persino più semplice seguire qualcuno che abbia DAVVERO voglia di imparare a conquistare sistematicamente le donne che conosce, piuttosto che qualcuno che si lascia semplicemente intimidire da questo o quello elemento.
Quando sei con una donna, non importa che sia fidanzata, sposata, o altro, che tu abbia un arto in meno o una pancia in più.

Ciò che conta è ciò che TU sei in grado di trasmettere alle donne che ti circondano, perchè le emozioni sono l’elemento più forte e dirompente che possa esistere per la mente umana.
Perchè chiunque cerca delle emozioni piacevoli dalla propria vita e le donne, di certo, non sono da meno.

Friday, January 28, 2011

Hai ancora appetito o continui ad accontentarti di quello che ottieni?



Caro mister seduzione,
complimenti per il blog e soprattutto per le risposte interessanti e utili che dai..
io vorrei porti il mio problema: sono innamorata da 4 anni di un mio amico, per il primo periodo eravamo ad un passo dal metterci assieme, infatti lui stesso mi diceva che aveva paura che avrebbe potuto innamorarsi di me, poi però, a causa di miei bugie (dette per paura di non essere alla sua altezza, ecc) si è allontanato da me, c’è da dire che ero diventata insistente, assillante, gelosa senza rendermene conto, o perlomeno no sapevo trattenermi dall’esserlo, questo ovviamente ha giocato a mio sfavore.


Lui tante volte per rabbia nei miei confronti fingeva di avere storie (che poi tramite un suo amico e tramite lui risultata che queste storie non c’erano), siamo usciti varie volte, abbiamo avuto rapporti molto intimi, e ci siamo trovati sempre bene, si creava una bella atmosfera, sia durante i rapporti fisici che quando parlavamo, lo sentivo dolce nei miei confronti.
Il problema nasce ora, ossia, lui ora è fidanzato o almeno è quello che dice lui, però ogni tanto da amici ci sentiamo per sapere come va e parlare un attimo, un giorno però mi ha scritto la sua ragazza dicendomi che sono guai se ci sentiamo ancora, che sa essere molto perfida col suo ragazzo.


Dentro di me mi dico che dovrei lasciare stare tutto, ma purtroppo non ci riesco perchè lo amo e tengo a lui troppo, cosa mi consigli di fare? vorrei riuscire a conquistarlo, a rubargli il cuore diciamo. Ti ringrazio davvero tanto.
Prima di rispondere a questa cara ragazza, visto che credo che le prenotazioni per il prossimo corso di ottobre siano praticamente esaurite, ci tenevo fare un avviso a tutti coloro che si sono già iscritti.
Nell’ultimo corso di Settembre si è verificata una cosa che non mi era mai capitato di vedere nel passato.
Ho avuto due ragazzi che sono venuti più per togliersi la curiosità di ciò che succedeva durante un corso dal vivo che di imparare effettivamente qualcosa.
Ora, se qualcuno tra i dieci partecipanti dovesse avere intenzione di far perdere tempo a me o agli altri partecipanti, preferirei piuttosto avere meno iscritti, ma gente più motivata.
Specialmente per quanto riguarda gli esercizi in gruppo che facciamo la prima sera, è fondamentale che chiunque di voi arrivi con la FAME di successo, con la FAME di raggiungere risultati in fretta.
Mi aspetto di vedere gente che abbia voglia di trasformare la propria vita in meglio, NON di spettatori.
Non importa che poi veniate perchè abbiate voglia di rivincita nei confronti di chi non ha mai voluto credere in voi, non importa neppure che la vostra unica motivazione sia quella di riuscire a conquistare il maggior numero di donne possibili nel giro di un’ora.
Ma visto che ci tengo a farvi raggiungere dei risultati e farveli raggiungere subito, mi aspetto solamente di avere un gruppo che voglia ottenere l’eccellenza.
Il corso essendo molto tecnico e molto pratico esige che tutti i partecipanti si sentano coinvolti, perchè poi i risultati li vedrete con i vostri occhi fin dalla prima sera.
Detto questo sono convinto che anche a questo turno tornerete a casa con tante conquiste e tanti “trofei”.
Ma ricordate che sono in questo gioco sono fondamentali la VOGLIA di CAMBIARE, la FAME di SUCCESSO e di SODDISFAZIONI, senza queste potete anche non iscrivervi del tutto.
Torniamo alla nostra amica.
Nel tuo caso, proprio visto che sei una DONNA una buona soluzione sicuramente sarebbe quella di usare un po la tecnica della “vetrina”.

Il gioco della vetrina è un po quello dove ti fai vedere, lo stuzzichi al punto di metterlo nella condizione di provarci con te e poi appena ti dimostra dei segnali positivi, ti ritiri.
Per una donna credo sia la tecnica più vecchia del mondo oltre ad essere anche quella più produttiva in termini assoluti.

Hai bisogno di dargli la sensazione che tu potresti essere sua, ma proprio nel momento in cui lui potrebbe “averti” gli fai mancare la terra sotto ai piedi.
Vedi anche nella vita più in generale, quando ti senti “APPAGATO” in una determinata area improvvisamente nella tua mente vieni a PERDERE interesse nel coltivare ancora quella stessa area.

Vuoi mettere ad esempio tra il rendimento e l’entusiasmo che può avere una persona che HA BISOGNO di imparare a tutti i costi una determinata materia, rispetto a chi invece di quella materia PENSA di saperne già abbastanza?

L’entusiasmo ti trasporta, e NON ti fa distrarre da nulla, perchè l’entusiasmo ti aiuta a focalizzare le energie e ti porta a rendere il doppio.
Nel tuo caso infatti non appena hai incominciato a COLMARE ed a SATURARE ogni suo eventuale bisogno di affetto, LUI ha incominciato a sentirsi appagato da un punto di vista sentimentale.
E questo come prima conseguenza ha avuto quella di farlo allontanare da te, proprio perchè tra voi non c’era più tensione sessuale.
Lui era convinto che ormai eri già sua e questo l’ha disincentivato a DESIDERARE di avere ancora di più da te.

Questo chiaramente è un errore che capita spesso e volentieri anche a tanti uomini ed è per questo che mi ha fatto piacere riprendere l’argomento della tua storia.
Quando una persona HA BISOGNO di qualcosa, ISTINTIVAMENTE risponde molto meglio a tutto ciò che è in grado di fargli ottenere quella determinata cosa.

Se tu fai aumentare nel partner obiettivo la consapevolezza di NON essere sei più a sua disposizione, ma ti limiti a tentarlo automaticamente in lui crescerà il bisogno di desiderare di più da te.
Purtroppo o perfortuna noi esseri umani desideriamo sempre ciò che non abbiamo ancora e fino a quando sarà valido questo principio non esisterà persona che desidererà di più ciò che gli sarà difficile ottenere.

I tre tipi di rifiuto che puoi ricevere da una donna. – Come superarli.


In discoteca, conosco una ragazza e creo subito contatto fisico. Forse l’ho creato troppo presto e troppo “intensamente”: per approcciarla la ho toccata sul braccio e gli ho messo la mano su un fianco e il contatto fisico è sempre stato alle stelle durante tutta l’interazione. Fatto stà che ci ho ballato ma poi si è stufata ed è andata via. L’errore è stato il “troppo” contatto fisico, la poca tensione sessuale o tutti e due?
Quando ti piace una donna fondamentalmente ci sono quattro possibili esiti ad un approccio.
Nel primo la tua donna obiettivo si sente attratta a te e quindi non c’è molto da aggiungere.
Le cose incominciano a farsi interessanti invece nei due risultati intermedi.
Infatti puoi finire per ANNOIARE o PERDERE L’INTERESSE di una donna, NONOSTANTE LEI si senta già attratta a te, così come è successo nel tuo caso.
Vedi parliamoci chiaro, se tu instauri del contatto fisico con una donna e l’unica reazione che ottieni è l’ATTESA, credo sia piuttosto intuitivo comprendere che si tratti di un’inuequivocabile segno che la tua donna obiettivo stia semplicemente aspettando di vedere quali saranno le tue prossime mosse.
Avrei potuto darti QUALCHE giustificazione nel caso in cui ti avesse magari allontanato in modo poco cordiale, ma insomma, il fatto che LEI se ne sia andata senza dire nulla, a casa mia si chiama DELUSIONE di ASPETTATIVE.
Non si chiama di certo rifiuto.
TU NON sei stato rifiutato per il contatto fisico.
TU sei stato rifiutato perchè pur essendoti trovato di fronte ad un “velato” segno di interessamento nei tuoi confronti, hai continuato ad aspettare un qualcosa che ti aveva già comunicato.
LEI si aspettava da te ANCORA più contatto fisico, ANCORA più empatia, ANCORA più feeling, o se preferisci MOLTE PIU’ EMOZIONI dalla VOSTRA interazione.
TU le andavi bene.
Potrei “capire” una persona tremendamente timida che mi venisse a dire:”Ho instaurato del contatto fisico ma lei poi ha detto che era fidanzata e quindi ho preferito lasciar perdere”.
Perchè ingenuamente potrebbe sentirsi “ferito” nei sentimenti, ma ad un uomo che venisse a darmi una scusa simile probabilmente gli direi che lui non solo non ha minimamente seguito i discorsi che facciamo ogni giorno sul blog, ma si è persino rifiutato di utilizzare gli strumenti e le tecniche di cui parliamo.
Che oggettivamente sul blog sono del tutto elementari e piuttosto semplici da imparare.
Ma siamo sinceri, anche in un caso simile puoi essere rifiutato per circostanza, perchè si tratta di un test; puoi essere rifiutato 4 volte di fila e finirci a letto la quinta volta, ma dipende da come giochi le tue carte.
Fa parte del gioco, fa parte del gusto del rischio.
Ma poi chiaramente c’è chi NON HA LA MINIMA INTENZIONE DI CORRERE RISCHI e che preferisci vincere la battaglia prima ancora di averla combattuta.
E quindi magari preferisce avere un interazione più “manipolatoria” nei confronti della donna, usando le tecniche del controllo psicologico, insomma mettendo le mani avanti in modo da evitare qualsiasi tipo di situazione imprevista.
Ciascuno dev’essere libero di interpretare le tecniche di seduzione a seconda del carattere e delle proprie esperienze.
Perchè in fondo quello che conta NON è MAI il mezzo, ma è il fine, il raggiungimento degli obiettivi.
Nel più breve tempo possibile.
In conclusione sicuramente troviamo il rifiuto più “grave”, che può verificarsi quando magari hai veramente combinato un disastro.
Ma credimi, anche i disastri più irrecuperabili in realtà, SE UTILIZZATI BENE possono portarti al risultato utile in ogni caso.
Tutto dipende da come vuoi gestire questo gioco.
Se preferisci maturare esperienze con il sudore, con i sacrifici e qualche momento difficile, allora NON perdere tempo, esci fuori, impara dai tuoi errori, impara a rialzarti da ogni rifiuto più forte e più desideroso di ottenere il successo che meriti.
Ma se preferisci premunirti ed EVITARE situazioni difficoltose, PRIMA che si verifichino, devi fare tue tutta una serie di tecniche, di strutture mentali e processi, altrimenti rischi solamente di perdere tempo.
Rinviando ad un ipotetico “futuro” ciò di cui probabilmente hai bisogno OGGI.
Dipende tutto da quando hai intenzione di migliorare la tua vita, di trasformare i tuoi bisogni sentimentali, affettivi o sessuali che siano nei piaceri quotidiani.
Perchè NON c’è nulla di straordinario nel conquistare una donna o nello starci insieme.
Perchè il desiderio che chiunque ha nella propria vita (mi riferisco sia agli uomini che alle donne) è proprio quella di trovare UNA PERSONA, un partner, con cui condividere dei momenti e vivere una relazione amorosa che regali soddisfazioni reciproce.
Nessuno desidera restare single, credimi.

Thursday, January 27, 2011

Il segreto degli uomini single di successo. – Le 4 verità fondamentali.


mr, puo’ essere secondo te che chi da piccolo ha ricevuto solo “violenze” invece che amore abbia paura di avere una ragazza??? te lo chiedo xche’ a volte sento cosi….grazie x quello che fai!!
In realtà oggi rispondo a questa domanda, per riprendere una chiacchierata che ho avuto gli scorsi giorni con un ragazzo che seguo da tempo.
La tua è una domanda legittima che ha delle conseguenze che spesso possono variare a seconda di tanti fattori.
C’è chi incomincia a considerare i propri rapporti in modo brutale dopo aver vissuto esperienze piene di violenza, andando a togliere ogni minima sfumatura di sentimento, limitandosi a “trattare” le proprie donne quasi come se fossero degli animali e non delle persone con dei sentimenti ed una intelligenza.
C’è invece chi assume un atteggiamento più difensivo.
Chi tende a mettere tra sè e gli altri un’immagine propria che tendenzialmente riflette caratteristiche positive, ma che nasconde spesso una personalità debole che soffre determinate situazioni, che ha uno sconfinato bisogno di affetto.
Spesso ad esempio mi è capitato di conoscere tra le persone che hanno partecipato ai miei corsi uomini di discreto successo, che fondamentalmente avevano TENTATO DI COLMARE il loro vuoto affettivo con le soddisfazioni lavorative.
Professionisti ed imprenditori di grande talento che macinavano ore ed ore di lavoro, producendo risultati straordinari e che tendevano ad illudere loro stessi che il loro successo sul piano lavorativo coincidesse con la Felicità ed il loro vero benessere.
E’ vero che una professione sè riserva soddisfazioni, denaro e successo personale è una straordinaria fonte di entusiasmo.
Fa sentire vivi, fa sentire forti, fa stare bene.
Ma tuttavia è una sorta di droga che appanna i sensi.
Si tende a perdere di vista i TUOI veri bisogni.
Certo si può scappare una vita intera dalla paura di soffrire per qualche donna o per qualche storia d’amore, conquistare il mondo, creare imprese di successo rimanendo con un fardello sulle spalle che porterai dietro per sempre.
Ci sono uomini che sono talmente sopraffatti dalle soddisfazioni che sono riusciti ad ottenere grazie al proprio lavoro che tendono persino ad autoconvincersi di non aver bisogno nè di una donna, nè di dover per forza trovare una.
Ma il lato più triste di questa volontà ostinata a coprirsi gli occhi per non guardare la realtà, è che quando questi uomini sono da soli SENTONO dentro di loro che MANCA QUALCOSA.
Sentono che il loro lato più sensibile, la parte più profonda di loro stessi ha un bisogno straordinario di ricevere affetto.
Nonostante le soddisfazioni sul lavoro.
Nonostante aver trascorso un’intera vita a convincersi che la loro felicità coincidesse con il successo sul lavoro.
Obbligando loro stessi a PRETENDERE di APPARIRE forti, di APPARIRE sicuri di loro stessi, di APPARIRE indipendenti.
Ma questo “fenomeno” per quanto a volte faccia star male chi lo viva in prima persona, bisogna imparare ad identificarlo e capire le conseguenze che possa portare.
Perchè questo atteggiamento nei confronti della vita, nei confronti delle donne, si chiama FUGGIRE DA ALCUNE VERITA’ FONDAMENTALI.
La verità che sai che puoi essere più felice di quello che molte volte ci si tende ad autoconvincersi.
La verità che sai di avere un grande vuoto dentro te stesso che hai bisogno di colmare.
La verità di avere il coraggio di non doverti più nascondere dietro ad un’immagine di te stesso che tende più a compiacere gli altri, che a REALIZZARE TE STESSO.
Ma per realizzare sè stessi, per riuscire a trovare una donna che sia in grado di darti tutto l’affetto di cui hai bisogno, QUESTA IMMAGINE FINTA di te stesso che ostenta forza, soddisfazione, ed indipendenza COSTITUISCE in realtà UNA BARRIERA vera e propria nei confronti delle donne.
Anche per quelle donne che potrebbero sentirsi attratte a te, che potrebbero INEVITABILMENTE RIMANERE SPAVENTATE dalla tua indipendenza e forza apparente.
Un uomo che vuole apparire più forte di quello che è di fatto, IMPEDISCE A SE’ STESSO di dimostrare affetto alle altre persone.
Tanto da finire per considerare il dimostrare affetto come un gesto di debolezza.
La conseguenza principale di tutto ciò è l’innescare un circolo virtuoso che porta tanti a chiudersi dietro all’immagine che vorrebbero dare di loro stessi, senza affrontare i reali problemi, senza fare nulla per superare la loro situazione e colmare un vuoto che ti impedisce di sentirti pienamente realizzato su ogni lato della tua vita.
Si finisce per non essere più in grado di dimostrare affetto fisicamente, si finisce per non riuscire a creare sintonia con le donne che si conosce.
E questo è il motivo per cui tanti uomini di successo si ritrovano ad essere non single, ma SOLI.

Ma come spesso accade SAPERE quale sia la propria situazione ed avere una soluzione per risolvere determinati problemi, rappresenta già un ottimo punto di partenza.
Tuttavia ci terrei concludere invitando chi sa dentro di sè di appartenere a questa categoria di uomini, a fermarsi e riflettere per qualche minuto.
Non è più ora di correre, di scappare dalle paure e dai timori.
E’ arrivato il momento di incominciare a SENTIRE per davvero che cosa significhi essere PIENAMENTE soddisfatto di te stesso.
Anche se questo dovesse toglierti qualche stimolo dal punto di vista lavorativo, anche se dovesse portarti a perdere più tempo perchè ti ritroveresti a dividere il tuo tempo tra il piacere ed il lavoro.
Vivi per te stesso, non per gli altri.
View the original article here

In base a quali criteri una donna SENTE di essere COMPATIBILE con te?


io ho kiuso cn le donne…ma giuro su quello ke ho di piu caro che me la pagheranno tutte…la loro superficialità e la loro cattiveria nn saranno niente in confronto alla mia vendetta!..in passato ho fatto del male ad alcune donne lasciandole meskinamente…e nn ho intenzioni di fermarmi….
In base a quali criteri una donna è superficiale o cattiva?
Non amo fare discorsi in difesa delle donne perchè non sono e non mi considero a “favore” delle donne, però credo sia piuttosto strano pretendere di conquistare o quanto meno di imparare a conquistare una donna, avendo in testa la consapevolezza di odiarle.
In base a quali criteri una donna diventa materialista ed in base a quali altri diventi profonda ed affettuosa?
Per tanti di coloro a cui ho fatto questa domanda di persona generalmente mi rispondevano in modo del tutto sincero, qualcosa tipo:
“una donna per essere profonda dev’essere una persona che mi permetta di parlare sinceramente con lei, con cui possa confidarmi, con cui possa parlare liberamente senza necessariamente sentirmi in soggezione.”
Oppure mi è capitato di sentire:
“una donna affetuosa è una che mi coccola e che vuole essere coccolata da me, che non mi fa mai sentire a disagio e che dal suo sguardo mi fa capire di volermi bene.”
Tutte riflessioni condivisibili, non lo metto in dubbio, ma prova per qualche istante a riflettere su un punto.
Una donna credimi, cerca le stesse identiche caratteristiche in un uomo.
La differenza è che gli uomini, o meglio buona parte di coloro che hanno delle strutture mentali piuttosto deboli, per riuscire a sentirsi attratti da una donna hanno bisogno di essere tranquillizzati da questa.
Mentre le donne, o meglio, quelle che non sono delle frustrate o che NON hanno problemi a socializzare, visto che sono abituate ad avere uomini che ci provino con loro.
Se una donna è minimamente inserita socialmente, se ha una vita mediamente normale, NON ha bisogno di un uomo zerbino che la supplichi di stare insieme a lei.
NON ha bisogno di qualcuno che le si attacchi addosso come una cozza e che DIPENDA SUBITO psicologicamente da lei.
Perchè LEI vuole essere una persona indipendente.
La parte interessante viene dopo, infatti visto che VUOLE essere una persona indipendente CERCHERA’ ANCHE uomini che percepisca come individui INDIPENDENTI che abbiano una vita che li appaghi già.
Una donna NON ha bisogno di un uomo che la consideri come UNICA SODDISFAZIONE della vita, NON ha bisogno di un qualcuno che la metta al centro della sua vita, ma semplicemente qualcuno con cui CONDIVIDERE le piccole avventure di una vita trascorsa insieme.
C’è indipendenza ed al tempo stesso c’è il piacere di stare insieme.
Non si tratta di essere crudeli o cattive, è una questione di ESIGENZE DIVERSE.
Il discorso è se tu vuoi far sentire attratta a te una donna che non vuole nessuno, che non piace e non interessa a nessuno, ti basterà metterla al centro della tua vita, perchè è questo ciò che si aspetterà da TE, perchè LEI HA IL BISOGNO DI TROVARE UN UOMO CHE LA FACCIA SENTIRE MENO SOLA.
Ma una donna CHE SA si NON essere sola, ha bisogno di un uomo che rifletta LE SUE strutture mentali, che abbia una personalità forte ed indipendente, ha bisogno di un uomo che sappia mantenere gli spazi reciproci all’interno della storia.
Perchè solo così si riesce a creare equilibrio nella coppia:
Quando le ESIGENZE di entrambi i partner sono simili tra loro.
Ecco perchè è fondamentale lavorare sulle tue strutture mentali se vuoi portare a sentire attratte a te delle donne particolarmente belle o particolarmente desiderate.
Perchè uomini e donne per sentirsi attratti tra loro hanno bisogno che le loro personalità siano compatibili.
Immagina che le strutture mentali delle persone a seconda di quanto siano forti abbiano un colore sempre più scuro.
Diciamo per fare un esempio che una donna molto desiderata abbia come colore un blu molto scuro.
A prescindere dalle tue caratteristiche fisiche, estetiche, economice o caratteriali, tutto ciò che conta sia il COLORE delle strutture mentali.
Se tu hai delle strutture mentali deboli, immaginiamo che abbiano come tonalità un azzurro chiaro, è chiaro che le donne con tonalità più scure della tua “riconoscendo” la tua tipologia di strutture mentali SI SENTANO IMMEDIATAMENTE NON COMPATIBILI con te.
A quel punto tu NON avresti scelta.
Perchè a seconda di quanto le tue strutture mentali siano forti, FINO A QUANDO non saranno almeno forti tanto quanto quelle delle donne che vorrai conquistare, TU continuerai a poter aspirare solamente a donne che abbiano delle strutture mentali molto deboli. (e quindi poco desiderabili, nella maggiorparte dei casi)

Viceversa se tu avessi delle strutture mentali di “tonalità più scure” e conoscessi una donna con tonalità più “chiare”, con buona probabilità SARESTI TU a NON SENTIRTI ATTRATTO DA LEI, mentre lei potrebbe essere innamorata di te.
Questo discorso a livello esemplificativo serve per farti capire quanto la seduzione NON significhi necessariamente PIACERE a tutti, ma essere in grado di PIACERE alle donne CHE DESIDERI tu.
Significa riuscire ad essere COMPATIBILI con le donne verso cui ti senti attratto, in modo da PORTARE LORO STESSE a SENTIRSI ATTRATTE NEI TUOI CONFRONTI.
E’ un discorso che a prima vista può sembrare complicato, ma in realtà non lo è.
Ma sta alla base per comprendere come sia possibile creare empatia sessuale con un partner.
E più in generale per capire come funzionino i meccanismi che regolano la seduzione.
Come tu stesso hai detto, in passato sei stato cattivo con donne verso cui non ti sentivi attratto, e se lo hai fatto è stato dovuto ad un’unica ragione: PERCHE’ POTEVI PERMETTERTI di farlo.
Io vorrei che tu raggiungessi un livello superiore.
Dove PUOI SEMPRE PERMETTERTI di GESTIRE le donne che frequenti, IN MODO DA EVITARE che LORO facciano SOFFRIRE TE.
In fondo la migliore difesa, da sempre è sempre di attaccare il nemico prima che lui attacchi te, senza che lui se lo aspetti.
View the original article here

Mediocre è bello, però come mai continui ad essere single?

Salve,
la ragazza in questione è innamorata del suo ragazzo.. quando l’ha lasciata ci siamo incontrati e l’ho baciata ma sembrava ancora pensare a lui, dopodichè sono ritornati insieme. Le ho detto se dovevo dimenticarla, mi ha detto di no.. Provo ad incontrarla ma mi dice che non vuole perchè si sentirebbe in colpa con il suo ragazzo. Ci sentiamo spesso e non sembra evitare le nostre conversazioni, abbiamo molte passioni in comune, anche se mi ricorda che non può andare oltre perchè è fidanzata.. Il ragazzo fisicamente non è una cima, un tipo che parla poco con poche passioni ( mi sembra banale ), lei invece è l’esatto contrario, aperta, sorridente, piena di hobbies e abbastanza carina! Cosa mi consigli di fare mister??

Banalmente mi verrebbe da risponderti:

“Se lei oggi si sente attratta da una persona che TU ritieni mediocre, evidentemente se lei preferisce LUI a te, ci sarà qualcosa che non tornerà del tutto”

O meglio, evidentemente ciò che TU ritieni mediocre probabilmente PIACE molto più di ciò che fino ad oggi TU pensavi di essere o che quanto meno riuscivi a trasmettere alla tua donna obiettivo.

Precisiamo, non sto facendo distinzioni o paragoni, io non ho idea di che persona tu sia e non ho mai visto nè te nè tanto meno questo individuo.

Ma prova per qualche istante ad osservare la sitauzione da un punto di vista superiore, come se dovessi avere un modo obiettivo di guardare le cose.

Tu sei estraneo a te stesso ed hai l’occasione osservarti da fuori.

Tanto per incominciare prova a chiederti se l’IDEA STESSA che pensi di trasmettere alle persone che circondi sia ESATTAMENTE uguale a quella che gli altri percepiscono.

Ad esempio, probabilmente ti considererai immagino intelligente, simpatico, una brava persona, etc. etc.

Ma le persone con cui interagisci SAI esattamente come ti percepiscono?

Anche loro vedono in te tutte queste caratteristiche o percepiscono ANCHE ALTRI ELEMENTI?

Magari puoi essere vissuto come pesante da certe persone o noioso da altre, voglio dire, NON CI SAREBBE NULLA DI STRANO IN QUESTO.

Ma per quanto tu possa essere percepito diversamente da una persona piuttosto che da un’altra, la verità è che TU RESTI SEMPRE TE STESSO.

Ciò che cambia è l’IMMAGINE che le altre persone possono avere su di te.

Che tu vada in giro vestito di giallo o di blu, tu resti “TE STESSO” vestito di giallo se il tuo vestito è giallo, o “TE STESSO” se il tuo vestito è blu. Comunque vada tu continui ad essere “TE STESSO”

Cerco di essere più chiaro.

Ti è mai capitato ad esempio di sentirti leggermente più a disagio o quanto meno, più timido a chiacchierare con una donna che ritenessi particolarlmente attraente?

Pensa, già solo per questo caso, TU a quella donna, darai un’immagine di te stesso BEN DIVERSA da quella che potrebbe avere un tuo caro amico con cui riesci a sentirti a tuo agio.

Questo di per sè RAPPRESENTA UN PROBLEMA.

Perchè tu dovresti essere vissuto da CHIUNQUE pressochè allo stesso identico modo ed il fatto stesso che possa anche solo porti il dubbio di come mai con una donna affascinante sia portato a sentirti in modo diverso, TESTIMONIA il fatto che le tue strutture mentali non ti garantiscono di sentirti completamente a tuo agio in situazioni dove, per DEFINIZIONE, dovresti essere al massimo del comfort.

Per la serie, se non sei a tuo agio parlando con una donna che ti piace, con cui magari vorresti farci l’amore insieme, COME PUOI PENSARE che questa non solo si senta attratta a te ma che anche DESIDERI trascorrere una notte intera a letto con te?

Capisci che c’è un forte controsenso?

Dimentica il fatto che ci siano uomini peggiori o migliori di te, NON conta ciò che pensi tu degli altri uomini.

Ciò che conta davvero, ciò che ti permette di fare la differenza è COME VIENI VISSUTO dalle donne.

E’ quello che pensano di te che conta.

Una volta che loro si sentono attratte a te, gli altri non contano più.

E tu hai tutti gli strumenti per portarle a modificare a tuo vantaggio ciò che possano percepire da te.

Ti basta solamente utilizzarli.


View the original article here

Wednesday, January 26, 2011

Per quale motivo NON sta ancora DESIDERANDO di uscire insieme a te?

Ciao mr,
ti scrivo per chiederti consiglio: la mia ragazza obbiettivo trova sempre una scusa per sviare un’uscita con me e non capisco, perché quando siamo insieme mi sembra anche interessata. Ad esempio, ad una festa di compleanno di un mio amico poco tempo fa, ha trovato anche una scusa per accompagnarmi nel bosco di notte, dovevo andare a prendere un invitato sulla strada e guidarlo nel bosco ed è stata lei a chiedermelo. Solo che quando trovo una scusa per uscire, lei me ne invia un’altra di disdetta per sms. Diciamo che l’ho conosciuta un’anno fa, ma ho iniziato a provarci da poco. Forse è timida? Come devo fare… eppure non sono stato appiccicoso per niente. Cosa devo fare?

Immaginiamo che tu sia una persona divertente, che le donne ti adorino, perchè sai essere interessante, ma allo stesso tempo pungente e determinato.

Diciamo che sia una persona forte, ma capace di capire i bisogni di una donna e quindi intuisci quando sia giusto spingere le situazioni verso una precisa direzione e quando invece sia meglio lasciare che si prenda i suoi spazi.

Diciamo in più che sia già FELICEMENTE FIDANZATO e che LEI ABBIA LA CONSAPEVOLEZZA che tu non lasceresti la tua donna per nulla al mondo.

Chiudiamo il quadro dicendo che LEI sotto sotto, sia attratta a te e che pur sapendo di NON avere molte chances, SPERI di potersi mettere con te un giorno.

A questo punto, saremmo così sicuri che questa SI RIFIUTEREBBE DI USCIRE CON TE nonostante tutte le premesse scoraggianti?

In fondo LEI saprebbe che con te sarebbe una partita chiusa in partenza, SAPREBBE che tu le parleresti magari della tua compagna (facendole aumentare il nervoso per il fatto che lei invece sia single).

Eppure uscirebbe con te per il semplice fatto che STARE CON TE per lei è PIACEVOLE e la fa sentire bene.

Ora sorge la domanda spontanea, PERCHE’ SUCCEDE QUESTO?

Bè la risposta è legata a due ragioni fondamentali:

1) La nostra mente tende a farci andare dove PROVIAMO PIACERE.

E fin qua non ci sono grossi dubbi.

2) Per lo stesso motivo per cui molti uomini spendono migliaia di euro anche solo per affittare una Ferrari per poche ore.

Perchè è bello illudersi di stare con qualcuno per poche ore, che rinunciare del tutto a vivere un’esperienza piacevole.

Ora, se lei non esce volentieri con te, evidentemente ha le sue buone ragioni.

Probabilmente non riesce a trovare in te quelle sensazioni CHE OGGI ha bisogno di provare.

Ed a questo punto la domanda non è più PERCHE’ lei si sta rifiutando di uscire con te.

Ma diventa un’altra.

Per quale motivo NON sta ancora DESIDERANDO di uscire insieme a te?

In questo caso la responsabilità NON è più della tua donna obiettivo, ma è LEGATA a ciò che tu PUOI offrirle in termini di sensazioni di emozioni, di momenti trascorsi insieme.

Se la tua risorsa su cui puoi lavorare per conquistare una donna è il TEMPO che trascorri insieme a lei, COME UTILIZZI IL TEMPO CHE HAI a TUA DISPOSIZIONE diventa il fattore che può portarti a fare la differenza o meno.

Ma ricorda, l’unico criterio per cui una donna SCEGLIE TE rispetto che qualsiasi altro uomo resta e resterà sempre il livello di coinvolgimento emotivo che saprai creare quando starete insieme.

I suoi istinti sessuali sono legati alle sue emozioni.

Di fatto, se prendi il controllo delle sue emozioni, controlli ANCHE i suoi istinti sessuali.


View the original article here

Per quale motivo sei ancora single? Seriamente.



Ciaoo a tutti io ho questo problema sto frequentando una ragazza fidanzata da due mesi ormai…solo che lei mi continua a dire che mi vede solo come amico…ma dimostra il contrario….ovvero mi cerca quando non mi faccio sentire…poi le ho fatto confessare che mi vorrebbe baciare ma l’unica cosa che la trattiene è il fatto che ha il moroso, e anche il fatto che le piaccio.
Due volte mi ha detto che non mi voleva più vedere e dovevo uscire dalla sua vita…ma la prima volta si è rifatta sentire lei e la seconda addirittura mi ha chiesto se volevo andare a cena…come e cosa posso fare?? mi potete dare una mano?? :D grazie
Per quale motivo OGGI sei single?
E’ colpa di questa donna che dice di considerarti come un amico?
E’ colpa della tua timidezza?
E’ colpa dei tuoi amici che ti hanno portato via la donna che ti interessava?
E’ colpa tua perchè non ti è chiaro come riuscire a conquistare una donna nel giro di pochi minuti?
E’ colpa di alcune donne che si danno troppe arie?
Aiutami a capire il motivo per cui OGGI sia single, perchè secondo me nel tuo caso come per tanti altri che faticano a trovare una compagna, il problema nasce proprio da una sorta di confusione interna.
Certo ci sarà chi si riconoscerà in una di queste ipotesi, e ci sarà anche sicuramente chi nella propria vita si sarà trovato a viverle tutte una dopo l’altra.
Tuttavia per quanto potrà sembrare paradossale queste difficoltà, queste COLPE hanno una particolarità unic, che pochi tendono a riconoscere.
Fermiamoci per un istante per rispondere ad una domanda.

Se tu in questo istante conquistassi una donna DI CHI SAREBBE il merito?
Se vuoi farla ancora più specifica, prova a pensare all’ultima volta in cui hai conquistato una donna.
In quella circostanza di chi era la “COLPA”?
E’ stata la tua donna obiettivo a provarci con te? Se è stata lei a fare la prima mossa evidentemente TU avrai fatto qualcosa che l’avrà portata ad innescare i suoi istinti sessuali.
Se invece tu hai avuto un ruolo di maggiore iniziativa, anche in questo caso buona parte della responsaiblità del tuo successo sarà unicamente riconducibile A TE ed alle TUE DECISIONI.
Ma torniamo alle colpe di prima, a quelle che ti impediscono di conquistare una donna.
Non voglio dirti adesso che cosa le renda particolari, perchè vorrei che ci arrivassi con il ragionamento.

Quello che invece vorrei chiederti è:
CHE COSA HAI FATTO TU per EVITARE di essere considerarto come un amico?
CHE COSA HAI FATTO TU per SUPERARE la tua timidezza?
CHE COSA HAI FATTO TU per EVITARE che i tuoi amici ti portassero via la donna che ti interessava?
CHE COSA HAI FATTO TU per RIUSCIRE a conquistare una donna nel giro di pochi minuti?
ED infine…
CHE COSA HAI FATTO TU per EVITARE che alcune donne che si danno troppe arie nei tuoi confronti?
Perchè se si sono sentite LIBERE di farlo, evidentemente alcuni aspetti del tuo linguaggio del corpo e dei tuoi atteggiamenti più in generale le avranno portate a convincersi che POTESSERO PERMETTERSI di trattarti male.
E’ solamente una questione di come TU scegli di impostare la tua vita, PARTENDO dalle tue relazioni interpersonali.
Per quale motivo sei ancora single?

Perchè le donne ti mettono a disagio e come superare il problema? RAPIDAMENTE.

Perchè non mi sento a mio agio con le donne?
Sai per anni ho pensato che quando una persona si sente a disagio con le donne, questo sia dovuto alle altre persone o al modo in cui gli altri interagiscano con te.
Poi però con il passare del tempo mi sono reso conto che in realtà LE PERSONE erano semplicemente loro stesse, mentre tu A SECONDA DEL TIPO DI PERSONE CHE FREQUENTI tendi a modificare il tuo stato d’animo ed il tuo comportamento.
Ciò che cambia dentro di te, e che contestualmente ti porta a cambiare le tue aspettative dagli altri, non è tanto lo stato d’animo ma ben altro.
La verità è che NON sono le persone a metterti a disagio, ma evidentemente esistono persone su cui AL MOMENTO non riesci ad avere una grande influenza.
Ed è proprio qui su cui devi iniziare a lavorare.

Il discorso è molto semplice:
Se sai di poter fare andare ESATTAMENTE DOVE VUOI TU una persona, automaticamente quella persona ti darà l’impressione di sentirti a tuo agio.
A prescindere che QUELLA PERSONA si comporti bene o male nei tuoi confronti.
Se invece NON risponde come vuoi tu è chiaro che questo provocherà ansia ed andrà ad accumulare il divario tra le tue aspettative per quella persona rispetto a ciò che effettivamente starà facendo.
L’ansia infondo non è nient’altro che la consapevolezza di NON avere il controllo su ciò che ti circondi e più in generale delle situazioni in cui ti trovi a vivere.
A casa tua sei a tuo agio perchè hai il pieno controllo di ciò che ti possa accadere intorno a te.
In realtà è molto semplice come dinamica.

La domanda a questo punto diventa: è possibile prendere il controllo di una situazione che NON PUOI GESTIRE fino in fondo?

La risposta ovviamente è si,e la risposta si trova proprio nel problema…
Perchè nella maggiorparte delle persone c’è la convinzione che nella vita PER RAGGIUNGERE LA FELICITA’ sia FONDAMENTALE avere tutto a portata di mano, che tutto sia prevedibile.
Ma la prevedibilità di una situazione spesso si traduce in monotonia e non necessariamente in SUCCESSO.
Non sei più forte se puoi prevedere le prossime azioni delle altre persone, DIVENTI più forte quando le tue strutture mentali ti permettono di gestire ogni evenienza.
Il segreto sta proprio nell’accettare l’assenza di controllo per il semplice fatto che NON hai paura di gestire qualche imprevisto.

In fondo fa parte del gioco stesso e probabilmente gli imprevisti sono il lato più intrigante della seduzione.
Evitare gli imprevisti significa sostanzialmente evitare di giocare del tutto.
Chiaramente riuscire ad accettare l’assenza di controllo delle situazioni ti permette di avere un profilo mentale IDEALE per interagire con delle persone.
Poi certo se ciò che ti crea problemi è riuscire a creare il consenso, portare una donna a fare ciò che vuoi tu esistono delle tecniche specifiche.

Ma si tratta di un altro paio di maniche, legate più al controllo psicologico che alla gestione dell’ansia. Infatti approfondiscono dinamiche che per certi versi possono essere considerate quasi manipolative, a prima vista, ma in realtà rappresentano una serie di strutture mentali che portano le altre persone a DESIDERARE di fare ciò che desideri tu.
Niente che vada contro il volere degli altri, ma semplicemente vai a CREARE dei desideri nelle donne che vuoi conquistare.

La morale della favola è che per quanto una donna possa essere imprevedibile, tu devi sempre essere consapevole del fatto che l’unico modo per farla andare dove vuoi tu, è quello di farglielo desiderare.

Tuesday, January 25, 2011

Il principio delle barriere psicologiche. – Come portare una donna a desiderarti.

Premetto che secondo me non rispondere al cellulare è da maleducati, In ogni caso molte ragazze lo fanno quando non interessa un ragazzo. Ho discusso a lungo con alcune amiche e colleghe su questa cosa e loro insistono nel dirmi che è il miglior modo di fare capire a un uomo che non sono interessate, che è inutile rispondere e prenderlo in giro sfuggendo a proposte di appuntamenti o rimandando continuamente gli stessi. In un primo momento la cosa mi dava nmolto fastidio poi ho capito che in fondo fa parte del gioco, e il rifiuto non dove spaventare! SI passa alla prossima ragazza obiettivo
Io comunque rirspondo al cellulare se unba ragazza non mi interessa!
Esiste un principio interessante (quello di Archimede) che afferma: ogni corpo immerso in un fluido riceve una spinta verticale dal basso verso l’alto, uguale per intensità al peso del volume del fluido spostato.
Ora, proviamo a calare questo principio nella seduzione o nelle relazioni interpersonali più in generale.
Perchè se è vero che NON rispondere ad una persona sia un atto di profonda maleducazione è anche vero che se una donna arriva a prendere determinate contromisure, evidentemente ci saranno stati dei fattori che l’avranno spinta ad assumere questi comportamenti.

Diciamo ad esempio che una persona (donna o uomo che sia) assuma talvolta degli atteggiamenti difensivi nei confronti di altre persone, diciamo che a seconda delle situazioni in cui si trova alzi o abbassi le proprie difese.
Quindi ad esempio se tu fossi una donna e ti fossi trovato ad avere a che fare con un uomo FASTIDIOSO e PESANTE è evidente che avresti alzato delle barriere nei suoi confronti, in modo da evitare a te stesso ogni forma di contatto con questa persona.

Chiamiamo per praticità queste barriere come “psicologiche”, perchè oggettivamente tu razionalmente vai a facilitare o ostacolare altre persone ad interfacciarsi con te.
Se una persona ti va bene ABBASSERAI le difese verso di lei, se NON ti dovesse andare bene, ALZERESTI le difese e di fatto creresti i presupposti per IMPEDIRE a questa persona di avere a che fare con te.

Nulla di più semplice.
La maleducazione a questo punto sembrerebbe entrare in gioco nel momento in cui una donna si limiterebbe ad evitare di chiacchierare con te, di risponderti al telefono o di considerarti del tutto.
La maleducazione tuttavia è una diretta conseguenza del NON interessamento a discutere e GESTIRE le eventuali incompatibilità caratteriali.
Per la serie, TU NON MI STAI BENE, NON MI FA PIACERE AVERE A CHE FARE CON TE, quindi per evitare di stare a discuterne con te faccio che tagliare corto ed evitare ogni forma di discussione o di conflitto.
Ora la domanda diventa, ma per quale motivo una donna arriva ad assumere questo genere di comportamenti così ingiustificato e poco “consono” ad una donna educata?
La risposta purtroppo va a legarsi ad un discorso più diffuso e generale.
La verità è che la maggiorparte degli uomini NON è in grado di capire I PROPRI ERRORI nè i momenti in cui è necessario LIMITARE determinati atteggiamenti.
Non è colpa di nessuno, per natura, per formazione e cultura siamo poco abituati a capire le esigenze delle donne.

E questo è un bene per te che leggi il blog e che hai una conoscenza ed una comprensione superiore alla media delle varie dinamiche di relazione tra uomo e donna.
Ma oggettivamente per una donna che magari si ritrova ad avere ogni mese qualcuno che si lamenti per il fatto di non vedersi ricambiato l’affetto o l’amore provato, è chiaro che le cose cambino.

Una donna come ci siamo detti più volte cerca un uomo con cui provare PIACERE.
Di stress dalla vita per gioia loro ne hanno fin troppi, figuriamoci se sentano bisogno di qualcuno che le assilli o che NON SIA IN GRADO di comprendere i loro bisogni e le loro esigenze sentimentali.
Le donne hanno bisogno di un UOMO e NON di una persona alla disperata ricerca di affetto e di sesso.
Purtroppo per noi è pieno di attaccabrighe e gente appiccicosa che non fa altro che destabilizzare continuamente gli equilibri di vita delle donne, rendendole MOLTO SELETTIVE verso chiunque tenti di approcciarsi a loro.
Sentendosi costantemente pressate da uomini-affamati si limitano a tenere queste barriere nei confronti di chiunque ad un livello molto alto, SELEZIONANDO a “pelle” chi invece sembrerebbe essere alla loro altezza.

Di fatto il tuo stesso modo di presentarti e di porti nei loro confronti LE SPINGE AD APRIRSI O MENO CON TE.
La sfida o la parte bella di questo contesto è chiaramente quella di portare te stesso ad un livello superiore.
Di riuscire a comprendere che per portare una DONNA ad aprirsi nei tuoi confronti, è più semplice che succeda DANDOLE SPAZIO, rispetto che PRESSANDOLA in continuazione.
Ed è proprio questo il principio che ha reso la seduzione passiva così performante, così efficace e vincente.
Perchè mette le donne nella condizione di AGIRE invece che di SUBIRE altri uomini, le mette nella condizione di SENTIRE più emozioni e di coinvolgerle emotivamente più di quanto non sia loro capitato fino ad oggi.

Perchè non esiste sensazione che spinga alle stelle il desiderio sessuale verso una persona, della sensazione stessa di poterla perdere per sempre.
Perchè così funziona la nostra mente oggi e così continuerà a funzionare in futuro.

Preferisci conquistare una donna in sei mesi, o 6 donne in una sola sera?

Ciao Mr, purtroppo non tutti possono permettersi quei costi per partecipare attivamente ai tuoi incontri. Mi chiedevo: perchè non discutere anche della pratica nel blog??
Sarebbe importantissimo per tutti confrontare le proprie tecniche di seduzione con quelle più opportune in ogni circostanza.
Con le tue discussini riesci ad accrescere l’essere alpha in una persona…ma non penso che basti per essere un vero seduttore!!

Tra teoria e pratica esiste una differenza che per quanto banale comporta notevoli conseguenze. La teoria è universale, la pratica invece, proprio perchè SEI TU a gestirla invece DIPENDE dal tuo modo di essere.

Se tu vuoi comprendere dei meccanismi, delle dinamiche psicologiche, come funzionano gli istinti sessuali, il blog credo sia lo strumento perfetto per approfondire la conoscenza del mondo della seduzione.
Il fatto stesso che sostanzialmente ormai sono più di tre anni che quasi ogni giorno parliamo sempre e solo fondamentalmente di come si conquista una donna, la dice lunga su quanto l’argomento sia vasto e pieno di mille sfaccettature che sia importante conoscere.
Più ne sai, più elementi conosci, più sei in grado di gestire le situazioni in cui puoi trovarti e superaro ogni tipo di ostacolo in modo egregio.

Io personalmente SCONSIGLIO di partecipare ad un corso dal vivo se sei solamente una persona che cerca una storia d’amore, o di conquistare la donna dei suoi sogni.
Perchè dopo due giorni dove in due serate ti trovi a conoscere magari 20/40 ragazze l’appetito di conoscerne sempre di più cresce.
E per tanti diventa come una droga.
Pensa solo a quando i corsi sono di gruppo dove sostanzialmente in una sera tra tutto il gruppo di dieci persone se fai un rapido calcolo, si finisce per approcciare e conoscere in media 150/350 donne in un solo weekend.

Bologna si presta bene, perchè chiaramente tra l’università, ed il fatto stesso che sia un’area densamente popolata ti permette di avere in centro tutte le donne di cui puoi avere bisogno.
E’ chiaro che per chi è abituato a riuscire a conquistare se va bene una ragazza ogni 3 mesi, sia un grande risultato anche trovarne una sola stabile.

Ma quando sai di poterne conoscere 10 in una sera ed arrivare a baciartene magari anche solo la metà entro un’ora e le altre 5 nel giro di massimo tre ore, se sei una persona che NON CERCA LEGAMI stabili non ti fermi più.

Ora diciamo che tu oggi scelga di partecipare ad un corso dal vivo.
Poniamo l’ipotesi che TU NON POSSA ASCOLTARE le cose che i partecipanti ascoltano durante le due giornate e li vedessi poi uscire la sera.

Credimi, semplicemente guardandoli, guardando i movimenti, i gesti e sostanzialmente il loro linguaggio del corpo CAPIRESTI come mai quegli stessi ragazzi che al mattino magari NON AVEVANO LA MINIMA IDEA di come approcciare una donna, ORA riescano dopo qualche minuto ad abbracciarsele ed a baciarle.

Perchè quello che fa la differenza NON è ciò che ci diciamo, ma come CIASCUNO di VOI viene affiancato.
Ma viceversa se tu NON POTESSI VEDERE con i tuoi occhi, SENTENDO in prima persona certe emozioni e potessi solamente ascoltare, le stesse cose che impareresti al mattino avrebbero un efficacia totalmente diversa rispetto a chi può VEDERE con i propri occhi.
Io amo valutare il risultato finale delle cose.

E se so che esiste un sistema che funziona, che mi risolve un problema e me lo risolve subito, sono anche disposto a spendere anche di più per avere ciò che mi aspetto.
Ma poi ripeto è una questione di esigenze, per il 90% delle persone quello che puoi imparare durante il corso va ben oltre ciò che normalmente le persone sono in grado di fare.
E’ una questione quasi di voler dimostrare a te stesso che sei in grado di conquistare praticamente qualsiasi donna ovunque ti trovi, semplicemente perchè sai che cosa fare, quando farlo e come farlo.

Ma per fare innamorare di te una SOLA donna sola è esagerato.

E’ un po come dire, voglio imparare a difendermi e ti iscrivi ad un corso di arti marziali per arrivare fino alla cintura nera; quando alla fine ti bastava magari anche solo una cintura gialla o arancione per sapere giusto qualche rudimento semplice.
Durante il corso c’è lavoro molto profondo sulle singole persone che ti porta ad un altro livello rispetto a qualsiasi altra cosa tu abbia mai visto.
Perchè molti errori non tutti sanno notarli da soli, perchè molti NON VOGLIONO vedersi certi difetti e certi errori.

Poi di nuovo se la tua intenzione è quella di capire i meccanismi che portano una donna a sentirsi attratta a te e FARE TUTTO IL PERCORSO DA SOLO, andando a rafforzare le tue strutture mentali, scoprendo da solo come implementarle meglio alla tua personalità, tra i manuali ed il blog hai tutto il materiale di cui hai bisogno.
Se VUOI di più da te stesso, se vuoi toglierti ogni difetto e BRUCIARE LE TAPPE in soli due giorni il corso dal vivo ti cambierà la vita.

E’ una questione di aspettative, c’è chi vuole prendersela con calma e godersi il viaggio alla scoperta di sè stessi e dei propri limiti con i manuali ne hai di materiale su cui lavorare.
C’è chi invece che PRETENDE il massimo risultato con il minimo sforzo che può partecipare al corso, o chi vuole ed ha bisogno di SAPERE TUTTO per avere la sicurezza di riuscire a raggiungere l’obiettivo in qualsiasi situazione si trovi.

Sono due approcci totalmente diversi.
Dipende molto dal tipo di persona che sei e da come sei abituato a ragionare in termini di obiettivi.
Se preferisci raggiungerli con calma e sacrifici, o raggiungerli subito.

Sulla base di quali elementi puoi portare una donna a preferire te ad un altro uomo?

Buongiorno Mr. Seduzione,
espongo brevemente la mia situazione anche se non so se qui è il posto adatto.
Fondamentalmente io vorrrei mettermi con una ragazza già fidanzata da 2 anni, che ha 3 anni in più a me, ma dalla quale ricevo particolari attenzioni siccome abbiamo una e più passioni in comune, prima fra tutte l’informatica.
Diciamo che ho legato con lei praticamente alla festa di un mio amico siccome è uscito fuori che avevamo la stessa passione e ci siamo messi a parlare, tantomeno che lei dopo quella conversazione mi ha invitato alla sua festa di 19 anni che si sarebbe tenuta una settimana dopo. Praticamente ora ci siamo accordati per vederci per il momento una volta a settimana più varie ed eventuali(cioè una volta a settimana vado a casa sua a mangiare, facciamo anche della matematica e poi il resto è piacere.
         Riassunta molto brevemente la situazione è così, unica cosa da notare è che lei anche alla sua festa                             diciamo che è stata più con me che con il fidanzato.

Ultima cosa da precisare è che osservando il comportamento di lui, quello fondamentalmente fa una cosa:la tocca, per giunta in pubblico proprio davanti agli altri.
Esempio alla festa di lei dopo essere arrivato tempo 2-3 minuti gli ha messo la mano sotto la gonna.

Ho parlato anche con un ragazzo del gruppo di lei il quale mi ha detto che fondamentalmente(e questo lo pensa tutto il gruppo) il rapporto tra la ragazza che mi interessa ed il fidanzato si basa sul puro sesso.

Però mi precisa lui che lei è molto innnamorata del fidanzato.
A questo punto giro la domanda a te ed aspetto una tua cortese risposta, anche se ci vorrà del tempo non ci sono problemi.
saluti
Sinceramente, se tu fossi una donna e cercassi un uomo con cui andare a fare un viaggio alle Maldive, chi sceglieresti tra uno con cui riusciresti SOLAMENTE a chiacchierare ed uno con cui oltre a chiacchierarci insieme che ti ispirasse anche come partner sessuale con cui trascorrere le nottate?
Riflettici per qualche istante perchè per quanto tu in questo momento fondamentalmente sia UN UOMO paragonabile al suo attuale partner, tra voi due esiste una diversità piuttosto netta.
La differenza NON sta tanto nel fatto che possiate avere una conversazione piacevole per qualche minuto, quanto nel fatto che tra lei ed il suo uomo ci sia COMPLICITA’ SESSUALE, mentre con te al momento questo elemento sembra ancora mancare.
Il fatto di trovarsi d’accordo con una persona o avere interessi simili NON HA RIPERCUSSIONI sulle preferenze sessuali di una donna

Tanto è vero che quando hai degli interessi simili con un tuo amico MASCHIO dubito che ti venga in mente che tra voi possa eventualmente nascere un rapporto che vada al di fuori della semplice amicizia.
Ok, sei simpatico, ok sei interessante, ma che cosa stai facendo per STIMOLARE I SUOI ISTINTI SESSUALI?

L’hai notato anche tu che tra loro c’è tanto contatto fisico.
La mia domanda a questo punto diventa, PER QUALE MOTIVO NON C’E’ ANCORA contatto fisico TRA TE E LEI?
Il contatto fisico è fondamentale e NON serve aspettare giorni o ore per instaurarlo con una donna, ma sono sufficienti ISTANTI.

Chi l’ha detto che una donna non possa APPREZZARE l’idea di essere presa per mano o abbracciata da un uomo appena conosciuto che PERCEPISCE a pelle come INTERESSANTE?
Diciamo che tu questa sera esca con dei tuoi amici in giro per locali e che abbia voglia di conoscere e conquistare un paio di donne.
Siamo davvero sicuri che ti basterebbe semplicemente trovare degli argomenti di conversazione interessanti?

Se fosse così potremmo organizzare una rassegna di argomenti da conversazione, quando invece tutti sappiamo che ciascuno abbia interessi diversi e che le preferenze sessuali si basino su elementi ben più intimi.
Alle donne interessa trovare qualcuno che le stimoli DECISAMENTE a livello ben più profondo di quanto non potrebbe fare qualche chiacchierata.
Credi davvero che con tutto il tempo che ogni donna dedica alla propria preparazione, dal vestiario, al trucco, dalla pettinatura alla scelta degli accessori, che IL SUO INTERESSE sia SOLAMENTE quello di trovare un uomo con cui CHIACCHIERARE?

Siamo sinceri, una donna che sia single, fidanzata o sposata cerca consciamente o incosciamente di provare delle ESPERIENZE PIACEVOLI a prescindere dalle circostanze in cui si trovi.
Nessuna donna esce la sera di casa dicendo “NO questa sera NON SOLO NON HO INTENZIONE di conoscere uomini attraenti e sensuali, ma se me ne capitasse uno lo allontanerei subito”.
Così come te, chiunque è sempre aperto all’idea di poter conoscere delle donne stimolanti e piacenti.
Esistono donne che durante la loro prima notte del viaggio di nozze si ritrovano a tradire il loro uomo APPENA SPOSATO con qualche animatore del villaggio turistico in cui risiedono, vuoi che una donna single non sarebbe ben contenta di conoscere un uomo che fosse in grado di farle trascorrere una serata intrigante?

Vedi il fatto stesso che tu OGGI sia convinto ad esempio che sia “strano” che lei abbia trascorso più tempo con te che con il suo uomo ad una festa di compleanno, o che lui le abbia infilato una mano sotto una gonna, dimostrano semplicemente quanto le tue strutture mentali e le tue convinzioni sulle dinamiche sessuali, ti stiano impedendo di avere un maggior successo con le donne che conosci.

Perchè ciò che c’è di strano è che non ti renda ancora effettivamente conto delle caratteristiche di cui ABBIANO EFFETTIVAMENTE BISOGNO LE DONNE per SENTIRSI ATTRATTE da un uomo.
Non a caso, quando LEI incomincerà a sentirsi attratta più a te che a lui, evidentemente significherà che TU AVRAI RAGGIUNTO con lei un coinvolgimento emotivo di gran lunga superiore a quello che aveva prima.
Pensaci, se una donna PREFERISSE TE piuttosto che un altro la giustificheresti considerando che CON TE lei starebbe meglio che con chiunque altro.

Se una donna preferisce un altro a te, evidentemente il problema non è tanto LEI, quanto il fatto che CON TE non si sente ancora così BENE quanto vorrebbe.
E per risolvere questo problema puoi solamente lavorare su te stesso, facendoti dire da qualche tuo amico che sia abile con le donne, tutti gli elementi su cui debba ancora lavorare per raggiungere il tuo obiettivo.
O in alternativa scorprirli da solo.